TOUR: "incredibile" anche Ricco´ trovato positivo !

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cammach
Forumista senior

Re: TOUR: "incredibile" anche Ricco´ trovato positivo !

Messaggio da cammach »

ciampinoi ha scritto:
Mi sono sempre chiesto come riescono ad avere una vita normale tutte quelle persone che giornalmente combattono un nemico tipo Berlusconi. Qualcuno non ha niente da fare di meglio che pernsare a lui, altri forse sono accecati dall'invidia, pochi ma ci sono non hanno una loro intelligenza ripetendo le stesse frasi a loro dettate come pappagalli... Francamente non trovo altre giustificazioni plausibili.
Certi tipi di interventi pensati nella società moderna democratica e liberale viene da dire che sarebbe meglio per loro cambiare paese cercando nel nostro pianeta qualche dittatura comunista (se esiste ancora) dove una busta di riso ed una bottiglia di acqua viene garantita a tutti.
Ci sono esempi molto peggiori sia in Italia che in Europa di presidenti che "spendono e spandono"... ma si sa Berlusconi è... Berlusconi.
Comunque forza Milan, noi tifosi abbiamo una nostra mente pensante e sappiamo bene quando c'è da criticare e applaudire la nostra squadra. E' la libertà di pensiero senza costrizioni stile bolsceviche.
mi spiace... ma non hai colto la sostanza del mio discorso (pur fuori luogo in questo 3d aperto da me stesso e chiedo scusa) ...pur polemico ma l´antiberlusconismo non c´entra nulla. :)Se questo uomo poteva dimostrare un minimo di contegno e di caratura morale, ha perso l´occasione e i sondaggi che lo vedono in caduta libera stanno li a dimostrarlo :wink: tra l´altro molto ma molto meglio SAKOZY visto che si vanta di essere migliore di lui :lol:

:wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Cam,non sono mai intervenuto nei tuoi post politici ,tanto la si pensa diversamente ,e fin qui tutto bene ma, non ho capito (non voglio difendere e no Berlusconi) una cosa ; secondo te una socità di calcio che scopo ha ? Quello di farci divertire o quello di far fatturato come tutte le società?
Se non lo sai è quello di far cassa .
Se il Milan ha speso 25.000.000 di € (o quello che è, non so bene) per un giocatore ,lo ha fatto perchè sa che tramite lui ne incassrà il doppio , non vedo l'assurdo . Tutti comprano per rivendere e guadagnare.
Nella mia ditta faccio ciò che mi pare ,se volgio comprare un macchinario da 3000000000000 di € che mi farà incrementare il fatturato lo faccio ,al limite sei tu che puoi o no comprare la merce che ti offro(se la compri e non potresti sono caxxx tuoi),dov'è il problema' :?
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

FALCO ha scritto:Cam,non sono mai intervenuto nei tuoi post politici ,tanto la si pensa diversamente ,e fin qui tutto bene ma, non ho capito (non voglio difendere e no Berlusconi) una cosa ; secondo te una socità di calcio che scopo ha ? Quello di farci divertire o quello di far fatturato come tutte le società?
Se non lo sai è quello di far cassa .
Se il Milan ha speso 25.000.000 di € (o quello che è, non so bene) per un giocatore ,lo ha fatto perchè sa che tramite lui ne incassrà il doppio , non vedo l'assurdo . Tutti comprano per rivendere e guadagnare.
Nella mia ditta faccio ciò che mi pare ,se volgio comprare un macchinario da 3000000000000 di € che mi farà incrementare il fatturato lo faccio ,al limite sei tu che puoi o no comprare la merce che ti offro(se la compri e non potresti sono caxxx tuoi),dov'è il problema' :?
vabbe dai inutile discutere, ormai non me la prendo piu, era solo un sussulto di sdegno lo giuro :lol: piu che altro non riuscivo a capire come sheva potesse aprezzare un calcio di questo tipo avendo aperto un post apposito (liberissimo di farlo ovviamente), visto che per il ciclismo si indignava, ripeto: CALCIOPOLI e´ come un vulcano in apparente fase di stanca,occio ai bilanci delle societa´ qualcuno si stupira´ tra qualche mese :wink:
lunitav

Messaggio da lunitav »

Purtroppo e' cosi':domani volevo andare a Prato Nevoso, come l'anno scorso sono andato a Briancon per vedere l'arrivo di tappa...ma sara' per un'altra volta...ci sono rimasto troppo male il giorno che ero sul Mortirolo e hanno fermato Pantani...pace all'anima sua.Non capisco tutto questo accanimento contro il ciclismo. Secondo me siamo arrivati ad un bivio che mi sembra quello piu' razionale:o tutti gli sport devono avere il "trattamento" che ha il ciclismo o aboliamo l'antidoping.....tanto e' uguale...una persona sa' a cosa va' incontro e una volta informata decidera' lei se vivere un giorno da leone o cent'anni da pecora..... :cry:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

vivere un giorno da leone o cent'anni da pecora.....
Non è proprio così la cosa(sulla quale si potrebbe essere anche 'accordo)
"meglio vivere cent'anni da UOMO che un giorno da BARO/ DOPATO"
Sono invece d'accordissimo sul controllare tutti gli sport,non credo che i bari/dopati siano solo nel ciclismo,anche perchè di medaglie olimpiche ,se non erro ne hanno tirate via un pò,controllo controllo e ancora controllo ,anche per rispetto di chi si allena seriamente :wink:
sheva78

Messaggio da sheva78 »

vabbe dai inutile discutere, ormai non me la prendo piu, era solo un sussulto di sdegno lo giuro :lol: piu che altro non riuscivo a capire come sheva potesse aprezzare un calcio di questo tipo avendo aperto un post apposito (liberissimo di farlo ovviamente), visto che per il ciclismo si indignava, ripeto: CALCIOPOLI e´ come un vulcano in apparente fase di stanca,occio ai bilanci delle societa´ qualcuno si stupira´ tra qualche mese :wink:[/quote]

Beh,te lo dico subito(magari non sarai per niente d'accordo con me) :wink: perche',ho la consapevolezza(addio,adresso mi linciate.. :? )che il milan o berlusconi,su tutto l'affare calciopoli,non c'entrino gran che..
Di conseguenza,sono dell'idea che il male fosse Moggi..il resto fa'parte dello stile italiano(con i pro ed i contro).

Oh,non mi linciate,pero'e ovvio che se pensassi di tifare per una squadra che ruba,mi farei schifo da solo e non la tiferei. :wink:
Se sono milanista e'perche'penso che al di la'delle singole situazioni,penso che il milan con tutto cio'che e'successo,non c'entrasse niente.
Ed inoltre,non a caso,l'anno di calciopoli abbiamo vinto la champions league con alcune prestazioni memorabili(chi non ricorda Milan-Manchester 3-0!!!)evidentemente tanto scarsi non eravamo.. :roll:

Vai,adesso potete dare libero sfogo contro me stesso ed il mio pensiero :lol: :lol: :lol:

Non potete dire che non sono stato sincero! :wink:

Ciao a tutti
sheva78

Re: TOUR: "incredibile" anche Ricco´ trovato positivo !

Messaggio da sheva78 »

cammach ha scritto:non ci volevo credere ! speravo finalmente in un ciclista italiano da alta classifica pulito e limpido. Invece pare non sia cosi :( vabbe che il ciclismo non lo guardo nemmeno piu´´........pero che schifo ! Come tangentopoli pare non abbia insegnato nulla in politica guardando ai fatti di questi ultimi tempi, cosi lo stesso sta succedendo nel ciclismo !

dopo Pantani e Basso ecco che hanno stroncato sul nascere un altro nostro potenziale talento......roba da non crederci :shock: :shock:

http://www.corriere.it/sport/08_luglio_ ... aabc.shtml
Visto col"senno di poi"mi sembra una NON risposta ad una specifica domanda................sbaglio :roll: :roll: :roll:
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCen ... 144f02aabc

Ovviamente si fa'tanto per parlare :roll:
Rispondi