Detassazione sugli staordinari...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cielo 70

Messaggio da cielo 70 »

Io ritengo che, essendoci un problema serio di perdita del potere d'acquisto e della serie possibilità di fallimento per molte famiglie, sia assurdo legare l'aumento dello stipendio solo al fatto di fare degli straordinari; a maggior ragione quella parte di aumento di stipendio netto che deriva da una riduzione delle imposte. In uno stato che voglia essere civile, un governo di sinistra o anche di destra deve dare la possibilità di sopravvivere anche a chi non ha la possibilità di fare gli straordinari, specialmente sul lato fiscale, visto che poi il centrodestra ha vinto le elezioni proprio sul presupposto dell'abbassamento delle imposte.
E poi si parla sempre di produttività, ma se la domanda è bassa i prodotti a chi si vendono?
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Ho scoperto ke x noi sotto agenzie interinali,non c'è stata nessunissima stupidiss. detassazione!!
Col kakkio ke mi metto a far gli straordinari..
ciaoo
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:Ho scoperto ke x noi sotto agenzie interinali,non c'è stata nessunissima stupidiss. detassazione!!
Col kakkio ke mi metto a far gli straordinari..
ciaoo
Va in pensione :lol: :lol: :lol:
PIERDIAVOLO2

Se me la offri tu falchetto vado al volo..
sotto di te sto tranquillo!!!
Ciaoo
PIERDIAVOLO2

E' di oggi la super notizia di una circolare che garantisce la detassazione..
anke agli sfigati...Ciaoo a tutti,
pier!!!
PIERDIAVOLO2

Un ultimiss. annotazione:
la detassaione è del 10%,ma ad essi vanno aggiunt altre tasse del 9% ke son quelle dei contributi previdenziali!!
Ciaoo b.serata!!
pier!!!
Rispondi