Meglio a casa che un altra partita con Toni

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

rasta19 ha scritto:Concordo si muoveva più Ciccio Grazianiai suoi tempi :twisted: , forse era meglio un duetto Cassano Del Piero!!!!
Ciao.
luigi
beh insomma, per me Cassano -che rappresentava l´unica speranza - e´stato assai deludente. pure Aquilani lo e´ stato, anche se lo rivaluterei in altre occasioni.
NOn ho visto una grandissima differenza tra questa Italia e quella di due anni fa, insomma una squadra che sapra anche soffrire, ma che non puo´ sempre sperare di affidarsi alla sorte, a prescindere dalle individualita.
Soprattutto mi desta preoccupazione il fatto che non ci sia un vivaio a cui attingere

:wink:
lastrucci2

Messaggio da lastrucci2 »

pubblico ha scritto:
lastrucci2 ha scritto:partite brutta. elimanti...meglio cosi' .

Ma io penso ...la Turchia che caaaaaaaaaaaaaaa....ci fa agli Europei se non e' Europa ne' dal punto di vista politico ( e spero che mai ne faccia parte ) ne' dal punto di vista geografico ?

http://europa.eu/abc/european_countries ... dex_it.htm
Ma che caspita stai a di??? :shock: :lol:

Secondo me quando hai scritto questo messaggio eri distratto...
Io do sempre un altra possibilità quindi ti concedo la distrazione e ti do la possibilità di correggierti ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/Geografia_della_Turchia

Sull'altro sito la Turchia non e' rammentata. O per lo meno...lo e' nella sezione riservata ai paesi che sono in liste per entrare in comunita' ( si...di recupero :lol: :lol: ).

Cmq...io resto della mia idea. E' un paese troppo differente , abitudini e costumi soprattutto. Ci toccherebbe aduguarsi a loro...Oddio lo stiamo gia' facendo visto che su richiesta il crocifisso ( non sono credente ma qui lo intendo come simbolo di Occidentalita' e come oggetto della nostra cultura ) viene tolto visto che va in conflitto con credenze che hanno come simbolo ALL.....

Mi fermo qui. Onde dire cose non adeguate al luogo .
Ciao !! :P
derfel

Messaggio da derfel »

lastrucci2 ha scritto:
pubblico ha scritto:
lastrucci2 ha scritto:partite brutta. elimanti...meglio cosi' .

Ma io penso ...la Turchia che caaaaaaaaaaaaaaa....ci fa agli Europei se non e' Europa ne' dal punto di vista politico ( e spero che mai ne faccia parte ) ne' dal punto di vista geografico ?

http://europa.eu/abc/european_countries ... dex_it.htm
Ma che caspita stai a di??? :shock: :lol:

Io do sempre un altra possibilità quindi ti concedo la distrazione e ti do la possibilità di correggierti ;)

Sull'altro sito la Turchia non e' rammentata. O per lo meno...lo e' nella sezione riservata ai paesi che sono in liste per entrare in comunita' ( si...di recupero :lol: :lol: ).

Cmq...io resto della mia idea. E' un paese troppo differente , abitudini e costumi soprattutto. Ci toccherebbe aduguarsi a loro...Oddio lo stiamo gia' facendo visto che su richiesta il crocifisso ( non sono credente ma qui lo intendo come simbolo di Occidentalita' e come oggetto della nostra cultura ) viene tolto visto che va in conflitto con credenze che hanno come simbolo ALL.....

si ma hanno il terzo esercito del mondo...! :wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

intanto la Spagna che batte 3 - 0 una spenta Russia e rivaluta almeno parzialmente l´italia o se non altro fa capire con quale tensione e rispetto gli Spagnoli ci abbiano affrontato. :)

E giungono Supernovita´: l´Italia si affida di nuovo a Lippi :lol: ecco un´altra dimostrazione di voglia di cambiamento di questo Paese ! :P Ma mi chiedo io: come si fa a liquidare cosi Donadoni, a maggior ragione se la Spagna vincera il torneo ? beh allora potevano anche riconvocare Zoff a questo punto ...vai a capire tu certe decisioni :roll:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :x
lastrucci2

Messaggio da lastrucci2 »

derfel ha scritto:
lastrucci2 ha scritto:
pubblico ha scritto: Ma che caspita stai a di??? :shock: :lol:

si ma hanno il terzo esercito del mondo...! :wink:
il 1 l' America
il 2 l' Italia :lol: :lol: :lol: con le fregate ( nel senso di rubate :cry: :cry: )
il 3 la Turchia

Scherzi a parte , chi e' il 2 esercito del mondo ? Mi verrebbe da dire la Russia ma in testa ho l' Inghilterra.

Ciao ! :P
sheva78

Messaggio da sheva78 »

cammach ha scritto:intanto la Spagna che batte 3 - 0 una spenta Russia e rivaluta almeno parzialmente l´italia o se non altro fa capire con quale tensione e rispetto gli Spagnoli ci abbiano affrontato. :)

E giungono Supernovita´: l´Italia si affida di nuovo a Lippi :lol: ecco un´altra dimostrazione di voglia di cambiamento di questo Paese ! :P Ma mi chiedo io: come si fa a liquidare cosi Donadoni, a maggior ragione se la Spagna vincera il torneo ? beh allora potevano anche riconvocare Zoff a questo punto ...vai a capire tu certe decisioni :roll:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :x
Io avrei preferito Cesarone Maldini...col suo"Vai Paolino!!!!!!!" :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte,la verita'sta'un po'nel mezzo:
In italia quando si cerca di migliorare le cose,spesso si guarda indietro(anziche'avanti :roll: )
Certo e'che se in passato le cose andavano meglio di come vanno attualmente,non e'sempre a priori una cosa sbagliata,tornare sui propri passi... :roll:

E'fuori dubbio,che Donadoni,abbia l'esperienza di Lippi..e sopratutto la vittoria della spagna,non puo'rivalutare certo lo 0-3 con l'Olanda(dove il CT ha sbagliato praticamente tutto!!!)oppure l'1-1 con la Romania(grazie a Buffon!!!)dove avrei esonerato il Ct all'entrata in campo di(udite udite...)QUAGLIARELLA!!!!!!

Con la Spagna abbiamo perso ai rigori...ma se veniva dato il rigore dopo 15'(netto)probabilmente sarebbe venuta fuori tutta un altra partita..

Via Donadoni:GIUSTO!
Riprendere Lippi:Dubbio..ma e'anche vero che l'unico disponibile in giro era lui(e non penso che fossero d'accordo da prima..altrimenti il Sig.Capello...che sicuramente sarebbe stato contattato,non sarebbe andato in Inghilterra...almeno che non abbia proprio perso testa e dignita'!)

Ciao :wink:
Rispondi