Cancelliamo tutto lo scritto in precedenza e farò il possobile per farmi capire.
Dal titolo del post si capiva ;come hanno capito gli altri,che tu ti riferissi al fatto che queste cose succedessero nel 2008(in effetti l'hai scritto).
Ti hanno risposto di non scandalizzarti più di tanto in quanto noi nè abbiamo fatto di peggio in passato,ed aggiungo che anche adesso nella civilissima Europa spendiamo miliardi di € in maghi e fattucchiere il che dimostra che non bruciamo nessuno solo perchè altrimenti andiamo in galera.
A questo punto hai detto ma, non è tanto il fatto della stregoneria quanto il fatto che sono state uccise delle donne ed io su questo divento una bestia.(qui già non capisco allora perchè hai messo la data se ti interessava il fatto donne).
Hai talmente sottolineato che era un discorso inerente le donne che hai scritto l'infelice "se fossero stati uomini......"
Siccome ultimamente stuprano e uccidono donne un paio al giorno ma, non hai mai scritto nulla ,non capisco come mai oggi dove il crimine non è stato fatto sulle donne come tali ma, come streghe, tu abbia detto la frase sugli uomini.
IL discorso bambini era solo un paradosso per soppesare maggiormente il discorso,tutto qui,non volevo metterti in bocca parole non tue.
Spero di essere stato chiaro.
Non hanno ammazzato delle donne ,hanno ammazzato delle streghe,potevano essere stregoni che non cambiava nulla .
Cioa ciao Alfrdeo
siamo nel 2008!!! 15 donne bruciate vive x stregoneria
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
mi sembra di essere tornato indietro a quando facevo l'asilo.
ma tu stai giocando a fare il bambino oppure l'inquisitore/accusatore?
no, perchè "tu hai detto così, allora la pensi così, perchè hai scritto così, allora sei così, perchè così....." rilassati, davvero rilassati, non c'è bisogno che tracci il mio profilo psicologico.
io come avevo detto in precedenza, volevo metterci una pietra su, ma evidentmente a te piace andare oltre al limite dell'istigazione per seminare zizzania.
se non riesce a comprendere il senso delle mie parole, non c'è bisogno che vai a studiare ogni singola lettera che ho scritto.
ma non hi niente di meglio da fare?
ma tu stai giocando a fare il bambino oppure l'inquisitore/accusatore?
no, perchè "tu hai detto così, allora la pensi così, perchè hai scritto così, allora sei così, perchè così....." rilassati, davvero rilassati, non c'è bisogno che tracci il mio profilo psicologico.
io come avevo detto in precedenza, volevo metterci una pietra su, ma evidentmente a te piace andare oltre al limite dell'istigazione per seminare zizzania.
se non riesce a comprendere il senso delle mie parole, non c'è bisogno che vai a studiare ogni singola lettera che ho scritto.
ma non hi niente di meglio da fare?
- FALCO
- *Forumista TOP*
Hai ragione Vincenzo, scusa, come sono cretino a non capire che è giusto rimanere indiffrenti se vengono bruciati degli uomini.Vincenzo--se avrebbero bruciato dei maschi, sarei stato indifferente
La mia capacità intellettiva è troppo bassa che non capisco neanche che chi scrive in un forum non vuole un contradditorio, ma pretende di essere la VERITA'.
Abbi pazienza.
Alfredo
hai ragione, concordo con te sulla prima frase che hai detto.FALCO ha scritto:Hai ragione Vincenzo, scusa, come sono cretino a non capire che è giusto rimanere indiffrenti se vengono bruciati degli uomini.Vincenzo--se avrebbero bruciato dei maschi, sarei stato indifferente
La mia capacità intellettiva è troppo bassa che non capisco neanche che chi scrive in un forum non vuole un contradditorio, ma pretende di essere la VERITA'.
Abbi pazienza.
Alfredo
io ho cercato di spiegarlo, ma la tua malignità si ostina a farti avere le fodere davanti agli occhi.
con te è come giocare una partita a tre sette, io gioco coppe e tu rispondi bastoni.
sei davvero ostinato a non capire o meglio a non voler capire.
vatti a rileggere la risposta che ho fatto a finland77, che da persona intelligente che è ha capito subito cosa intendevo.
ma quale pazienza, credevo che eri fatto di altra pasta, come è facile sbagliarsi sulle persone!!!
questa mi era scappata, si perchè tu ogni volta che c'è una violenza la riporti sugli OT,FALCO ha scritto:Non lo porti su OT ?quando senti parlare di violenze sessuali sui bambini![]()
![]()
![]()
Sarà sensibilità diversa ma ,sono convinto che ti sei accorto di essere stato troppo di parte ed adesso ti stai arrampicando sugli specchi per non ammettelo![]()
In quanto ad" usare bene la testa" è un cicin offensivo ,non mi sembra di averti offeso dicendoti di essere di più larghe vedute.
Se nelle mie parole hai intravvisto una benchè minima offesa(dimmi dov'è ma non volevo) ,io ti chedo scusa ,aspetto le tue.
ecco chiedi scusa che è meglio