Lascio l'Amiata......

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

fenrir ha scritto:Ci verrei io di volata nel varesotto a godermi le alpi nelle giornate di foehn :]
Non più di 2 volte l'anno(max concessione di legge ) , poi rompe :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

non sapranno che dire...
Strano di discussioni anche belle ne sono venute.
L'unica cosa che mi" preoccupa " è che Casper è andato in ospedale e, dopo Pasqua non si è più visto :roll:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

vieni vieni Fen ! ti ospitiamo volentieri :D te li facciamo godere tutti ... il panorama è senza dubbio bello ma... come dice Falco dopo un pò.... che anguscia ! :lol:

Falco dai, non pensiamo male..... speriamo abbia solo problemi col pc o sia oberato di lavoro..
Casperino

Messaggio da Casperino »

Ragazzi, ma che carini che siete... vi siete preoccupati per la mia assenza...

Comunque, oramai sono ritornato, come avete visto. L'intervento in ospedale era andato molto bene, anche se il recupero è stato davvero faticoso...

Adesso sto cambiando lavoro, vengo a lavorare a BUSTOOOOOOOO dal 3 giugno!!!! Così il mio peregrinare è finito... in 20 anni non ho mai lavorato a meno di 20km da casa... tra Milano, Monza, Garbagnate... ora finalmente giustizia è fatta!!!

Col nuovo lavoro non potrò collegarmi durante il giorno, spero di recuperare la sera e nei weekend!

Un bacione a tutti!!!
Rispondi