Nessuno si offenda pls
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mi sento parte in causa anche io, sono iscritto d adue giorni ma non era mia intenzione URLARE, seguo questo forum da visitatore da tre anni e di certo posso dire e confermare che nessuno sia stato maleducato se qualche volta ed e' successo ha GRIDATO fuori luogo, trovo giusto tutto quello che e' stato detto da tutti, ma ragazzi diamoci una calmata se aver
scritto un messaggio in MAIUSCOLO da fastidio a qualcuno allora forse
ho sbagliato ad iscrivermi a questo forum
Complimenti.......hai centrato in pieno il problema.mattogno ha scritto:Credo anche io che questo forum abbia perso molto della sua pacatezza che lo ha contrddistinto negli anni passati.
Ora mi chiedo:
Ma il rispetto e l'educazione non ci sono poiu'?
Io ad esempio sono iscritto da 2 anni circa e in tutto ho scritto una decina di messaggi,mi piace leggere e capire dai piu' esperti!!
Non mi riferisco a nessuno in particolare...
ma vedo che ci sono persone ammesse al forum da 5 gg. che anno mandato piu' di 200 messaggi...
oltre 80% di cui sensa senso e significato...!!
Saluti Matteo
E' giusto aprire il forum al contributo di tutti, ma occorre un po piu' di moderazione.
-
snowseeker
sono iscritto ad alti forum che trattano gli argomenti più disparati.
Purtroppo tutti funzionano attribuendo titoli, stellette o gradi basati sul numero di post immessi.
In tutti questi forum c'è sempre qualcuno rimane affascinato dal giochetto e così i forum si riempiono di faccine e post di nessun valore.
Suggerisco di togliere questi "titoli accdemici" oppure di conferirli in base all'anzianità.
Purtroppo tutti funzionano attribuendo titoli, stellette o gradi basati sul numero di post immessi.
In tutti questi forum c'è sempre qualcuno rimane affascinato dal giochetto e così i forum si riempiono di faccine e post di nessun valore.
Suggerisco di togliere questi "titoli accdemici" oppure di conferirli in base all'anzianità.
-
stefano75
Concordo in pieno, non hanno il minimo senso.snowseeker ha scritto:sono iscritto ad alti forum che trattano gli argomenti più disparati.
-
stefano75
Il maiuscolo è fastidioso, equivale a strillare, mentre qui dobbiamo solo discutere in maniera pacata e moderata.DANASTAR ha scritto:Mi sento parte in causa anche io, sono iscritto d adue giorni ma non era mia intenzione URLARE, seguo questo forum da visitatore da tre anni e di certo posso dire e confermare che nessuno sia stato maleducato se qualche volta ed e' successo ha GRIDATO fuori luogo, trovo giusto tutto quello che e' stato detto da tutti, ma ragazzi diamoci una calmata se aver
Si può derogare solo in caso di notizie clamorose, tipo NEVICAAA...
Perchè vi pesa così tanto rispettare questa semlice regola?
[quote="stefano75"][quote="DANASTAR"]Mi sento parte in causa anche io, sono iscritto d adue giorni ma non era mia intenzione URLARE, seguo questo forum da visitatore da tre anni e di certo posso dire e confermare che nessuno sia stato maleducato se qualche volta ed e' successo ha GRIDATO fuori luogo, trovo giusto tutto quello che e' stato detto da tutti, ma ragazzi diamoci una calmata se aver
ho sbagliato ad iscrivermi a questo forum[/quote]
Il maiuscolo è fastidioso, equivale a strillare, mentre qui dobbiamo solo discutere in maniera pacata e moderata.
[/quote]
Ripeto none ra mia intenzione ma mi sembra si sia essagerato un po troppo nel farlo notare no!!! tu che dici !!!!
Il maiuscolo è fastidioso, equivale a strillare, mentre qui dobbiamo solo discutere in maniera pacata e moderata.
Ripeto none ra mia intenzione ma mi sembra si sia essagerato un po troppo nel farlo notare no!!! tu che dici !!!!
-
neve_a_torino
rivolto a tutti in particolare ai moderatori
questo è il modo in cui Fulvio si rivolge a me...sono nuovo da due giorni e mi sono iscritto perchè mi appassiona il meteo e discutere con gente civile e educata...questo individuo è Registrato: 01/01/07...ha scritto 12 messaggi di cui 3 a me insultandomi..leggete....mi aiutate a fargli capire che non è beautifull ma mi parla del tempo e di cosa si spera succeda di qui a breve???si sfoghi con qualcun altro non qui.....Fulvio nel vecchio forum non c'era vero?
E tu ad 1 settimana di distanza ti metti a discutere di ombra, di quota neve ecc......sei fuori.....lascia perdere ascolta...parliamone tra qualche giorno.....mah
Te lo dico in sabaudo magari capisci: ti tses fulatun, a manca na smana e ti guarde le precipitatiun...ne parluma tra qualche di
Oppure in pugliese: ue uagnoun ti si bevut la cap, t'ammir la piog a na settimane......facimme do chiacchier tra qualche giorn.....
Te lo gia detto una volta in un topic precedente....devi apsettare.....vedi cosa succede a dare la connessione flat a tutto il mondo? mah
Il problema è che a distanza di 1 setimana scrivi 10000 topic sulla quota neve, sulle precipitazioni ecc.... quella cosa si fa 1 o al max due giorni prima con i vari lam....vedrai cambiare le varie previsioni almeno 10000 volte...... Impara dagli errori, non perseverare sennò è bestiale
E tu ad 1 settimana di distanza ti metti a discutere di ombra, di quota neve ecc......sei fuori.....lascia perdere ascolta...parliamone tra qualche giorno.....mah
Te lo dico in sabaudo magari capisci: ti tses fulatun, a manca na smana e ti guarde le precipitatiun...ne parluma tra qualche di
Oppure in pugliese: ue uagnoun ti si bevut la cap, t'ammir la piog a na settimane......facimme do chiacchier tra qualche giorn.....
Te lo gia detto una volta in un topic precedente....devi apsettare.....vedi cosa succede a dare la connessione flat a tutto il mondo? mah
Il problema è che a distanza di 1 setimana scrivi 10000 topic sulla quota neve, sulle precipitazioni ecc.... quella cosa si fa 1 o al max due giorni prima con i vari lam....vedrai cambiare le varie previsioni almeno 10000 volte...... Impara dagli errori, non perseverare sennò è bestiale
-
stefano75
DANASTAR ha scritto:stefano75 ha scritto:Il maiuscolo è fastidioso, equivale a strillare, mentre qui dobbiamo solo discutere in maniera pacata e moderata.DANASTAR ha scritto:Mi sento parte in causa anche io, sono iscritto d adue giorni ma non era mia intenzione URLARE, seguo questo forum da visitatore da tre anni e di certo posso dire e confermare che nessuno sia stato maleducato se qualche volta ed e' successo ha GRIDATO fuori luogo, trovo giusto tutto quello che e' stato detto da tutti, ma ragazzi diamoci una calmata se aver
Dicevo in generale, non ce l'ho certo con te!
-
neve_a_torino
rivolto a tutti
questo è il modo in cui Fulvio si rivolge a me...sono nuovo da due giorni e mi sono iscritto perchè mi appassiona il meteo e discutere con gente civile e educata...questo individuo è Registrato: 01/01/07...ha scritto 12 messaggi di cui 3 a me insultandomi..leggete....mi aiutate a fargli capire che non è beautifull ma mi parla del tempo e di cosa si spera succeda di qui a breve???si sfoghi con qualcun altro non qui.....Fulvio nel vecchio forum non c'era vero?
-
stefano75
[quote="stefano75"][quote="DANASTAR"][quote="stefano75"][quote="DANASTAR"]Mi sento parte in causa anche io, sono iscritto d adue giorni ma non era mia intenzione URLARE, seguo questo forum da visitatore da tre anni e di certo posso dire e confermare che nessuno sia stato maleducato se qualche volta ed e' successo ha GRIDATO fuori luogo, trovo giusto tutto quello che e' stato detto da tutti, ma ragazzi diamoci una calmata se aver
[/quote]
Ripeto none ra mia intenzione ma mi sembra si sia essagerato un po troppo nel farlo notare no!!! tu che dici !!!![/quote]
[/quote]
Ok don't worry !!!!
Ripeto none ra mia intenzione ma mi sembra si sia essagerato un po troppo nel farlo notare no!!! tu che dici !!!![/quote]
Ok don't worry !!!!
Lucarvi ha scritto:
Questo forum è abbastanza vecchio,non c'e nessuna gerarchia da rispettare, ma almeno un po di buon senso perche le cose vadano lisce come sono andate fino ad oggi ci vuole.
Ciao
P.S. Grazie d'avermi citato,spero vivamente che non sono tra gli esperti,ma solo un appassionato.
-Fabio-
anche io ieri ho pensato a questa cosa, ci sono troppi post(come ha detto qualcuno), se ci fai caso infatti pochissimi post ricevono molte domande questo sta ad indicare secondo me che molti post vengono creati per esibizionismo,per farsi notare,per farsi leggere insomma, questo è sbagliato!Non so, ho l’impressione che certi post non vengano nemmeno letti.
Questo forum è abbastanza vecchio,non c'e nessuna gerarchia da rispettare, ma almeno un po di buon senso perche le cose vadano lisce come sono andate fino ad oggi ci vuole.
Ciao
P.S. Grazie d'avermi citato,spero vivamente che non sono tra gli esperti,ma solo un appassionato.
-Fabio-
Ma sì, quoto Tamburi, ora che c'è più traffico bisogna che la collaborazione nell'automoderarci sia maggiore rispetto a prima, ma sopratutto:" basta fare polemiche", qua non c'è nessun sapientino e nessun ignorante, vogliamo solo capire, discutere, vivere situazioni meteo interessanti : "chi dal punto di vista scientifico (più esperto), chi meno" ma cerchiamo tutti da vivere e lasciar vivere tutti gli utenti nei limiti del rispetto e dell'educazione!
Suggerisco di finire ste polemiche inutili e puntare il dito magari sul singolo, è stata detta una cosa, chi vuol afferrare afferri chi non vuol capire ebbene che il "Moderatore" prenda provvedimenti.
Rinnovo i saluti
Suggerisco di finire ste polemiche inutili e puntare il dito magari sul singolo, è stata detta una cosa, chi vuol afferrare afferri chi non vuol capire ebbene che il "Moderatore" prenda provvedimenti.
Rinnovo i saluti
Mi sento anch'io di dire la mia.......
Sono due o tre anni che sono iscritto al forum...... la meteo mi piace molto, ma le conoscenze in materia sono inversamente proporzionali alla passione.
Proprio per questo mi limito nel 90% delle volte a leggere quello che gli altri scrivono e difficilmente mi "lancio" nel postare, per dire cavolate o cose che con la meteo hanno poco a che fare.....
In questa comunità ci manca un po' di rispetto verso il prossimo (anche se da molte altre parti sono messi peggio) e se un utente qualsiasi (dal super esperto al neofita) intende di dire la sua, magari sbagliando, deve essere corretto ma con educazione e senza scadere in offesse gratuite!
Ricordiamoci che qui dentro non siamo al bar!!!
Sono due o tre anni che sono iscritto al forum...... la meteo mi piace molto, ma le conoscenze in materia sono inversamente proporzionali alla passione.
Proprio per questo mi limito nel 90% delle volte a leggere quello che gli altri scrivono e difficilmente mi "lancio" nel postare, per dire cavolate o cose che con la meteo hanno poco a che fare.....
In questa comunità ci manca un po' di rispetto verso il prossimo (anche se da molte altre parti sono messi peggio) e se un utente qualsiasi (dal super esperto al neofita) intende di dire la sua, magari sbagliando, deve essere corretto ma con educazione e senza scadere in offesse gratuite!
Ricordiamoci che qui dentro non siamo al bar!!!