Nuova stanza per parlare di politica

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

kukulo

Messaggio da kukulo »

non andare a votare in molti sarebbe la cosa più bella che gli italiani potrebbero fare nell'urna! al di fuori di essa impegno sociale in prima persona senza delegare ai soliti noti "professionisti" della politica
nex

Messaggio da nex »

Io andrò a votare solo quando in parlamento ci saranno dei giovai validi e non "figli di" e quando questi vecchi che ci sono adesso si leveranno dalle p*lle...non li posso vedere...destra, sinistra, centro...la gente non arriva a fine mese mentre loro guadagnano fior di quattrini...

e dovrei votarli????

ora non mi venite a dire la solita storia che per il voto sono morte tante persone (purtroppo è vero) perché è una tesi che non regge...anzi, la cosa che mi fa più inkakkiare è che il sacrificio di tanta gente sia servito solo a far governare questo paese di kakka ad una casta di vecchi ignoranti clientelisti....destra sinistra e centro=sono tutti uguali!

sveglia Italia, il tracollo è dietro l'angolo...

Andiamo!!!
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

Beh, è sempre stato un ottimo connunbio quello tra meteo e politica. Lo sanno tutti: "Piove, governo ladro!".

Ciao
lunitav

Messaggio da lunitav »

Previsione dl tempo:l'unico temporale che scoppiera' da domani ai giorni a venire, mi sa, che scoppiera' dentro questa stanza.Saluti!...
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Mi pare che il moderatore abbia aperto questa stanza per parlare di politica.
Chi della politica non ne vuole piu sapere dovrebbe fare un passo indietro ed astenersi dai soliti qualunquismi secondo i quali chiunque sia in parlamento è un ladro/fannullone/mangiasoldi.

Secondo me ci sono sempre due visioni di politica a cui fare riferimento.
Una di centrosinistra ed una di centrodestra.
Chiunque voti i piccoli partitini spreca una occasione per rafforzare un ipotetico governo che duri e che faccia le riforme di cui il paese ha bisogno.
Ad esmpio,un voto alla destra di Storace o al partito della sinistra radicale equivale ad un non voto.
Mi raccomando,votate,e se proprio non ce la fate turatevi il naso.
Saluti
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

cristiano69 ha scritto:Mi pare che il moderatore abbia aperto questa stanza per parlare di politica.
Chi della politica non ne vuole piu sapere dovrebbe fare un passo indietro ed astenersi dai soliti qualunquismi secondo i quali chiunque sia in parlamento è un ladro/fannullone/mangiasoldi.

Secondo me ci sono sempre due visioni di politica a cui fare riferimento.
Una di centrosinistra ed una di centrodestra.
Chiunque voti i piccoli partitini spreca una occasione per rafforzare un ipotetico governo che duri e che faccia le riforme di cui il paese ha bisogno.
Ad esmpio,un voto alla destra di Storace o al partito della sinistra radicale equivale ad un non voto.
Mi raccomando,votate,e se proprio non ce la fate turatevi il naso.
Saluti
Comunque la stanza apposita per parlare di politica la trovate qui: viewforum.php?f=14

Questo "TOPIC" è stato aperto solo per comunicarci l'apertura dell'apposita stanza per le discussioni sulla politica.
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

nex ha scritto:Io andrò a votare solo quando in parlamento ci saranno dei giovai validi e non "figli di" e quando questi vecchi che ci sono adesso si leveranno dalle p*lle...non li posso vedere...destra, sinistra, centro...la gente non arriva a fine mese mentre loro guadagnano fior di quattrini...

e dovrei votarli????

ora non mi venite a dire la solita storia che per il voto sono morte tante persone (purtroppo è vero) perché è una tesi che non regge...anzi, la cosa che mi fa più inkakkiare è che il sacrificio di tanta gente sia servito solo a far governare questo paese di kakka ad una casta di vecchi ignoranti clientelisti....destra sinistra e centro=sono tutti uguali!

sveglia Italia, il tracollo è dietro l'angolo...

Andiamo!!!
Ragionissimo..... Sveglia italiani
Rispondi