Allora molti auguri.danineve ha scritto:auguri***** ha scritto:fra po' ho 38 anni...........pure io compio gli anni ormai fra pochi giorni...il 1° marzo compirò 16 anni...
Ciao.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
credo di esserlo io il più giovane...il 1° marzo compio 16 anni e frequento la 2° scientifico...tu che scuola frequentinicolò88 ha scritto:19 anni compiuti lo scorso novembre, come da nick sono dell'88.
Appassioanto di meteo da sempre, nato purtroppo nei terribile anni '90...![]()
Sono -mi sembra- tra i più giovani, non ce ne sono tanti sotto i venti, Tstora e qualche altro...
eh eh...daninveve, indovinato! sì ho fatto lo scientifico, ho finito l'estate scorsa però..non sono sato bocciatodanineve ha scritto:credo di esserlo io il più giovane...il 1° marzo compio 16 anni e frequento la 2° scientifico...tu che scuola frequentinicolò88 ha scritto:19 anni compiuti lo scorso novembre, come da nick sono dell'88.
Sono -mi sembra- tra i più giovani, non ce ne sono tanti sotto i venti, Tstora e qualche altro...![]()
vediamo se indovino,5° liceo scientifico?????????????????
oops scusa...ho fatto male i continicolò88 ha scritto:eh eh...daninveve, indovinato! sì ho fatto lo scientifico, ho finito l'estate scorsa però..non sono sato bocciatodanineve ha scritto:credo di esserlo io il più giovane...il 1° marzo compio 16 anni e frequento la 2° scientifico...tu che scuola frequentinicolò88 ha scritto:19 anni compiuti lo scorso novembre, come da nick sono dell'88.
Sono -mi sembra- tra i più giovani, non ce ne sono tanti sotto i venti, Tstora e qualche altro...![]()
vediamo se indovino,5° liceo scientifico?????????????????
![]()
Ora frequento una facoltà che di scientifico ha poco/niente...giurisprudenza...
l'ho visto,l'ho visto...ha avuto anche molto successo quel 3D considerando che ci sono 7 pagine di risposte e "facce"...finland77 ha scritto:Io ho compiuto 30 anni lo scorso Agosto.... è stato terribile!!!![]()
Ancora devo abituarmi ad avere il 3 davanti.....
vi consiglio di andare a vedere questo interessantissimo 3D...
ciaoooo
viewtopic.php?t=15890
Bene bene giovincello.....danineve ha scritto:l'ho visto,l'ho visto...ha avuto anche molto successo quel 3D considerando che ci sono 7 pagine di risposte e facce...finland77 ha scritto:Io ho compiuto 30 anni lo scorso Agosto.... è stato terribile!!!![]()
ciaoooo
viewtopic.php?t=15890...domani avrò 16 anni
Pensa che io ho compiuto i 40 il 16 dicembre 2007....... fa molto più effetto avere il 4 davantifinland77 ha scritto:Io ho compiuto 30 anni lo scorso Agosto.... è stato terribile!!!![]()
ciaoooo
viewtopic.php?t=15890
big ha scritto:Pensa che io ho compiuto i 40 il 16 dicembre 2007....... fa molto più effetto avere il 4 davantifinland77 ha scritto:Io ho compiuto 30 anni lo scorso Agosto.... è stato terribile!!!![]()
ciaoooo
viewtopic.php?t=15890![]()
![]()
Auguri a danineve io 16 anni li ho compiuti nel dicembre 1983 tre mesi dopo avvenne ciò... bei tempi
http://www.comune.viano.re.it/Database/ ... 0altro.doc (opera non mia, ma del mitico Colonello)
Ciaooooooo ragasuolo