ANNUNCIO METEO-BIRRATA-PROPIZIATORIA-MACUMBA....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
bingo!
adesso un bel terno sulla ruota di Firenze ed è fatta! A parte gli scherzi credo che il 26 da noi ci saranno precipitazioni di intensità media con neve in alta collina, diciamo 500/700mt, vai!
Stamani escursione al corno alle scale alle ore 08,00 t. di 7 gradi al cavone (1400 mt), al ritorno (sempre cavone)ore 14,00 t. "scesa" a 5 gradi. Stranamente la poca neve presente dai 1550 mt sul versante est/n est si è conservata ghiacciatissima per tutto il giorno malgrado la temperatura palesemente sopra lo 0, è possibile sia avvenuto grazie alla scarsissima umidità? (almeno la sensazione era di una umidità molto bassa).
Ciao
Stamani escursione al corno alle scale alle ore 08,00 t. di 7 gradi al cavone (1400 mt), al ritorno (sempre cavone)ore 14,00 t. "scesa" a 5 gradi. Stranamente la poca neve presente dai 1550 mt sul versante est/n est si è conservata ghiacciatissima per tutto il giorno malgrado la temperatura palesemente sopra lo 0, è possibile sia avvenuto grazie alla scarsissima umidità? (almeno la sensazione era di una umidità molto bassa).
Ciao
tstora non mi dire
che vieni ache allo stadio!
Perchè non c'è cosa più divina che .....tifare Fiorentina (magari tra i fiocchi di neve)
Ciao
Perchè non c'è cosa più divina che .....tifare Fiorentina (magari tra i fiocchi di neve)
Ciao
Re: tstora non mi dire
Su questo io ho i mei dubbi..... comunque come si dice simpaticamente dalle mie parti...... "OGNUNO C'HA I SU PROBLEMI!!!"iceviola ha scritto:che vieni ache allo stadio!
Ciao
Comunque ritornando "ON-TOPIC", il 25 e il mio compleanno e con i miei amici devo organizzare per il fine settimana del 26/27 la cena.... ora causa impegni vari sembra che la data giusta sia proprio quella di venerdì 26!
Ragazzi..... io fino all'ultimo cercherò di spostarla perche ci terrei molto a venire.... ma non vi posso promettere nulla...
Ci aggiorniamo nei prossimi giorni!
Paolo, non mi fraintendere
ma nel mio caso visto che vado allo stadio con la mia dolce metà......, comunque rientrando in carreggiata, anche io non sono strasicuro del 26 però farò il possibile, perchè mi sembra una bella occasione per conoscere tanti appassionati di meteo (sicuramente molto più bravi di me) con i quali scambiare due chiacchere e magari perchè no, capire qualcosa in più di questa cosa che ci affascina così tanto; credo anche che i giorni intorno al 26 potrebbero essere quelli DETERMINANTI per capire la strada che percorrerà questa seconda parte di inverno.
Ciao
Ciao
Ecco un new entry nelle meteobirrate...
Anche se rispondo dopo la musica... Sarei della banda. Vi chiedo un favore. Il ritrovo al casello non lo fissate alle 20,30 perchè ho (e credo che non sia il solo, per problemi di lavoro) problemi logistici per arrivare in tempo. Successivamente avrei da segnalare per un altra volta una pizzeria dove non spendiamo nulla e fanno una pizza che fa resuscitare i morti
Ci sentiamo in forum per fissare meglio.
Salut
Ci sentiamo in forum per fissare meglio.
Salut
- lastrucci2
Se non sono di turno .........
il 26 ci vengo volentieri anche io .
Ci si legge qui !
Ciao !
Ci si legge qui !
Ciao !
Re: Se non sono di turno .........
e ke volevi mancarelastrucci2 ha scritto:il 26 ci vengo volentieri anche io .
Ci si legge qui !
Ciao !
-
assessore75
-
assessore75
Mi sa'tanto che il 26.....saremo tutti ad aspettare Gfs18!!!!!
***********************************************************firenze3 ha scritto:e ke volevi mancarelastrucci2 ha scritto:il 26 ci vengo volentieri anche io .
Ci si legge qui !
Ciao !Ciao grande
Capo,vuoi vedere che la Macumba funziona!
Stai a vedere che il 26 siamo tutti ad aspettare un W/E-shift?
Caro Tstora,mi sa'tanto che servira'il portatile!
Toscanacci(e non solo)Non mancate!
Ciao
Re: Mi sa'tanto che il 26.....saremo tutti ad aspettare Gfs18!!!!!
*************************************************************sheva78 ha scritto:***********************************************************firenze3 ha scritto:e ke volevi mancarelastrucci2 ha scritto:il 26 ci vengo volentieri anche io .
Ci si legge qui !
Ciao !Ciao grande
Capo,vuoi vedere che la Macumba funziona!![]()
Stai a vedere che il 26 siamo tutti ad aspettare un W/E-shift?![]()
![]()
![]()
Caro Tstora,mi sa'tanto che servira'il portatile!![]()
Toscanacci(e non solo)Non mancate!![]()
Ciao
Non aggiungo niente..parla da sola..
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn2522.png
Ciao
PS ma se funziona
come si fa ad arrivare a Montacatini.....
e ho detto tutto
In più se funziona, ci dovremmo riunire più spesso...i saggi Toscani in conclave
))
e ho detto tutto
In più se funziona, ci dovremmo riunire più spesso...i saggi Toscani in conclave
ragazzi!
nel mio primo messaggio del 12 avevo scritto dei miei timori sulla praticabilità delle strade (in particolare del valdarno), però facevo tanto per dire, se ora si avvera lo scriverò più spesso....
Ciao
Ciao