Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
l mese che si è appena chiuso è stato il gennaio più caldo di sempre a livello globale, battendo il primato del gennaio 2016 con una temperatura media più alta di 0,03 gradi. Lo rileva il Copernicus Climate Change Service, precisando che in Europa l'incremento è stato di 3,1 gradi sul periodo di riferimento 1981-2010. Le temperature medie sono state molto elevate in diverse zone dell'Europa nord-orientale, raggiungendo anche sei gradi in più.
mette davvero paura il dato a livello europeo, +3,1 rispetto alla caldofila 81/2010, se rapportiamo il dato alla 61/90 avremmo +4 abbondante....
Quanto vorrei essere anche io negazionista, forse sarei meno preoccupato
mette davvero paura il dato a livello europeo, +3,1 rispetto alla caldofila 81/2010, se rapportiamo il dato alla 61/90 avremmo +4 abbondante....
le inversioni hanno contenuto a gennaio dove?ICEBOWL ha scritto:GFS 12 drammatico, la +12 prossima all invasione, VP rafforzato sbilanciato e con asse super sfavorevole per noi. Non cé alcun minimo disturbo.
Febbraio potrebbe dopo anni registrare anomalie pesantissime in tutta europa. (non che gennaio sia andato meglio ma almeno le inversioni hanno contenuto)
quiRobertino ha scritto:le inversioni hanno contenuto a gennaio dove?ICEBOWL ha scritto:GFS 12 drammatico, la +12 prossima all invasione, VP rafforzato sbilanciato e con asse super sfavorevole per noi. Non cé alcun minimo disturbo.
Febbraio potrebbe dopo anni registrare anomalie pesantissime in tutta europa. (non che gennaio sia andato meglio ma almeno le inversioni hanno contenuto)
-
Vedolaneve
- Forumista senior
guarda che negazionista non è una religione da seguire è un punto di vista .Robertino ha scritto:l mese che si è appena chiuso è stato il gennaio più caldo di sempre a livello globale, battendo il primato del gennaio 2016 con una temperatura media più alta di 0,03 gradi. Lo rileva il Copernicus Climate Change Service, precisando che in Europa l'incremento è stato di 3,1 gradi sul periodo di riferimento 1981-2010. Le temperature medie sono state molto elevate in diverse zone dell'Europa nord-orientale, raggiungendo anche sei gradi in più.
io non nego ma non credo sia così anormale d altronde la terra ha 4 mld di anni e non 200 , il pianeta ne ha viste di cotte e di crude , chissà magari per i prossimi 20-30 anni sarà sempre rivolta al rialzo poi chi dice che non ci sarà un inversione di tendenza?
come ha chiuso carnate?ICEBOWL ha scritto:quiRobertino ha scritto:le inversioni hanno contenuto a gennaio dove?ICEBOWL ha scritto:GFS 12 drammatico, la +12 prossima all invasione, VP rafforzato sbilanciato e con asse super sfavorevole per noi. Non cé alcun minimo disturbo.
...Esperti si nasceVedolaneve ha scritto:guarda che negazionista non è una religione da seguire è un punto di vista .Robertino ha scritto:l mese che si è appena chiuso è stato il gennaio più caldo di sempre a livello globale, battendo il primato del gennaio 2016 con una temperatura media più alta di 0,03 gradi. Lo rileva il Copernicus Climate Change Service, precisando che in Europa l'incremento è stato di 3,1 gradi sul periodo di riferimento 1981-2010. Le temperature medie sono state molto elevate in diverse zone dell'Europa nord-orientale, raggiungendo anche sei gradi in più.
io non nego ma non credo sia così anormale d altronde la terra ha 4 mld di anni e non 200 , il pianeta ne ha viste di cotte e di crude , chissà magari per i prossimi 20-30 anni sarà sempre rivolta al rialzo poi chi dice che non ci sarà un inversione di tendenza?