Però tranquillo, Luglio è lontano....questo è sudore di Agostoturbo_dif ha scritto:ieri sera alle 23 c'erano ancora 31 gradi con un'umidità clamorosa (purtroppo non ho stazioni meteo o similari a casa quindi non so quanto era). E' stata una delle notti più brutte che io ricordi... Stamattina alle 8:30 il termometro ne segnava 30..
Estate 2015: monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
manu73
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Studia Manu studia. Altrimenti confondi anche le matrici degli hp e la provenienza delle correnti in quota.manu73 ha scritto:Però tranquillo, Luglio è lontano....questo è sudore di Agostoturbo_dif ha scritto:ieri sera alle 23 c'erano ancora 31 gradi con un'umidità clamorosa (purtroppo non ho stazioni meteo o similari a casa quindi non so quanto era). E' stata una delle notti più brutte che io ricordi... Stamattina alle 8:30 il termometro ne segnava 30..
Nessuno ti vieta di continuare a scrivere per provocare; però studia; mi raccomando.
-
manu73
- *Forumista TOP*
Qui che scrive per provocare e giudicare ci sei già tu, io avanzo...gemi65 ha scritto:Studia Manu studia. Altrimenti confondi anche le matrici degli hp e la provenienza delle correnti in quota.manu73 ha scritto:Però tranquillo, Luglio è lontano....questo è sudore di Agostoturbo_dif ha scritto:ieri sera alle 23 c'erano ancora 31 gradi con un'umidità clamorosa (purtroppo non ho stazioni meteo o similari a casa quindi non so quanto era). E' stata una delle notti più brutte che io ricordi... Stamattina alle 8:30 il termometro ne segnava 30..
Nessuno ti vieta di continuare a scrivere per provocare; però studia; mi raccomando.
A fine Agosto guardiamo i dati professore....poi vediamo chi a settembre deve tornare a studiare e molto.....
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Non cambia niente Manu e tu sotto sotto ci speri pure. Fantastico!manu73 ha scritto:Qui che scrive per provocare e giudicare ci sei già tu, io avanzo...gemi65 ha scritto:Studia Manu studia. Altrimenti confondi anche le matrici degli hp e la provenienza delle correnti in quota.manu73 ha scritto: Però tranquillo, Luglio è lontano....questo è sudore di Agosto
A fine Agosto guardiamo i dati professore....poi vediamo chi a settembre deve tornare a studiare e molto.....(hp continentale, Africano, Azzoriano....vedo che la sostanza e gli effetti sono molto diversi nel mediterraneo....)
-
manu73
- *Forumista TOP*
scendi dagli specchi che con questa umidità sono ancora più scivolosi....gemi65 ha scritto:Non cambia niente Manu e tu sotto sotto ci speri pure. Fantastico!manu73 ha scritto:Qui che scrive per provocare e giudicare ci sei già tu, io avanzo...gemi65 ha scritto: Studia Manu studia. Altrimenti confondi anche le matrici degli hp e la provenienza delle correnti in quota.
A fine Agosto guardiamo i dati professore....poi vediamo chi a settembre deve tornare a studiare e molto.....(hp continentale, Africano, Azzoriano....vedo che la sostanza e gli effetti sono molto diversi nel mediterraneo....)
-
alberto alleva
ciao ci sarebbe un 37,8 del Luglio 1952 nella stazione meteo ufficiale della città ma tale valore mi lascia seri dubbi stante la totale assenza di valori simili nella serie storica genovese, inoltre quel luglio non ebbe alcun picco estremo in nessun altra stazione dei capoluoghi di provincia e di regione più vicini. Insomma io ho ben più di un dubbio a riguardo.Salento92 ha scritto:Ragazzi 35 gradi in corso a Genova, se non sbaglio il record per la città é 35.7...siamo molto vicini!!!
-
madama du barry
- Gorky Park
-
Nebbiolo100%
-
Stefano1986
- Forumista senior