bravo!!!!!!!!!!!!
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
-
pubblico
- stella polare 75
sic ha scritto:Un grande applauso a Cribbio che è riuscito a trascinare questo thread fino a 100 pagine![]()
bravo!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie sic per la considerazione....pensi che crib abbia fatto tutto questo da solo ?? Lui è stato l'artefice ma senza il nostro aiuto non credo che sarebbe arrivato così lontano !!! Cribbio rimane cmq un grande e io lo ringrazio di cuore perchè è in questo post che noi tutti abbiamo fatto amicizia, virtuale ma per me importante !!! Ancora grazie a tutti !!!
-
pubblico
veramente non era proprio questo il post... però va bene hai reso comunque l'idea....stella polare 75 ha scritto:sic ha scritto:Un grande applauso a Cribbio che è riuscito a trascinare questo thread fino a 100 pagine![]()
bravo!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie sic per la considerazione....pensi che crib abbia fatto tutto questo da solo ?? Lui è stato l'artefice ma senza il nostro aiuto non credo che sarebbe arrivato così lontano !!! Cribbio rimane cmq un grande e io lo ringrazio di cuore perchè è in questo post che noi tutti abbiamo fatto amicizia, virtuale ma per me importante !!! Ancora grazie a tutti !!!
- cristiano69
Guarda che tutte le donne che sono state con me hanno imparato molte cosestella polare 75 ha scritto:Buonanotte....nero wolf !!!! ....anche a tu moglie che ti deve sopportà fino alla fine dei tuoi giorni !!!!!!cristiano69 ha scritto:1)Non ti incontraro' mai nei fine settimanastella polare 75 ha scritto: No, mi preparavo ad incontrarti !!!!!! ......e poi "stelina" nun se pò sentì !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
2)Continuero' a chiamarti Stellina fino alla fine dei miei giorni![]()
Buonanotte![]()
![]()
![]()
Sopportare a me
Ce ne fossero
Notte
p.s. Pubblico 1 euro al mese....troppo..non si affronta
- stella polare 75
- stella polare 75
cristiano69 ha scritto:Guarda che tutte le donne che sono state con me hanno imparato molte cosestella polare 75 ha scritto:Buonanotte....nero wolf !!!! ....anche a tu moglie che ti deve sopportà fino alla fine dei tuoi giorni !!!!!!cristiano69 ha scritto: 1)Non ti incontraro' mai nei fine settimana![]()
2)Continuero' a chiamarti Stellina fino alla fine dei miei giorni![]()
Buonanotte![]()
![]()
![]()
e non mi hanno mai lasciato
![]()
Sopportare a me![]()
Ce ne fossero![]()
Notte
Se nessuna ti ha mai lasciato, quante donne hai ora in casa ???
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. Pubblico 1 euro al mese....troppo..non si affrontal'inflazione,perdita di potere di acquisto,rischio disoccupazione....no,è troppo
-
pubblico