Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sic

Messaggio da sic »

Un grande applauso a Cribbio che è riuscito a trascinare questo thread fino a 100 pagine :D

bravo!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

sic ha scritto:Un grande applauso a Cribbio che è riuscito a trascinare questo thread fino a 100 pagine :D

bravo!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cribbio ci è riuscito??? cacciate li sordi piuttosto che questa è una società di intrattenimento :evil: :evil: :evil:
sic

Messaggio da sic »

pubblico ha scritto:
sic ha scritto:Un grande applauso a Cribbio che è riuscito a trascinare questo thread fino a 100 pagine :D

cribbio ci è riuscito??? cacciate li sordi piuttosto che questa è una società di intrattenimento :evil: :evil: :evil:
quanto??? :?: :?:
pubblico

Messaggio da pubblico »

sic ha scritto:
pubblico ha scritto:

quanto??? :?: :?:
1 euro al mese!
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Grazie sic per la considerazione....pensi che crib abbia fatto tutto questo da solo ?? Lui è stato l'artefice ma senza il nostro aiuto non credo che sarebbe arrivato così lontano !!! Cribbio rimane cmq un grande e io lo ringrazio di cuore perchè è in questo post che noi tutti abbiamo fatto amicizia, virtuale ma per me importante !!! Ancora grazie a tutti !!! 8)
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:

Grazie sic per la considerazione....pensi che crib abbia fatto tutto questo da solo ?? Lui è stato l'artefice ma senza il nostro aiuto non credo che sarebbe arrivato così lontano !!! Cribbio rimane cmq un grande e io lo ringrazio di cuore perchè è in questo post che noi tutti abbiamo fatto amicizia, virtuale ma per me importante !!! Ancora grazie a tutti !!! 8)
veramente non era proprio questo il post... però va bene hai reso comunque l'idea.... :lol:
stella polare 75

:roll: :roll: :roll: :roll:
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
che c'è? :roll:
stella polare 75

:roll: :roll: :roll: :roll:
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
ancora???? :?:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

cristiano69 ha scritto:
stella polare 75 ha scritto: No, mi preparavo ad incontrarti !!!!!! ......e poi "stelina" nun se pò sentì !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
1)Non ti incontraro' mai nei fine settimana :lol:

2)Continuero' a chiamarti Stellina fino alla fine dei miei giorni 8)

Buonanotte
Buonanotte....nero wolf !!!! ....anche a tu moglie che ti deve sopportà fino alla fine dei tuoi giorni !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda che tutte le donne che sono state con me hanno imparato molte cose 8) e non mi hanno mai lasciato :wink:
Sopportare a me :shock:
Ce ne fossero :lol:
Notte

p.s. Pubblico 1 euro al mese....troppo..non si affronta :cry: l'inflazione,perdita di potere di acquisto,rischio disoccupazione....no,è troppo :cry:
stella polare 75

Era un doppione !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
stella polare 75

cristiano69 ha scritto:
cristiano69 ha scritto: 1)Non ti incontraro' mai nei fine settimana :lol:

2)Continuero' a chiamarti Stellina fino alla fine dei miei giorni 8)

Buonanotte
Buonanotte....nero wolf !!!! ....anche a tu moglie che ti deve sopportà fino alla fine dei tuoi giorni !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda che tutte le donne che sono state con me hanno imparato molte cose 8) e non mi hanno mai lasciato :wink:
Sopportare a me :shock:
Ce ne fossero :lol:
Notte

Se nessuna ti ha mai lasciato, quante donne hai ora in casa ???

:lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. Pubblico 1 euro al mese....troppo..non si affronta :cry: l'inflazione,perdita di potere di acquisto,rischio disoccupazione....no,è troppo :cry:
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:Era un doppione !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ho capito ma non hai detto che ti passava per la capoccetta :roll:

Cristiano, se non paghi te mando furetto.... non so se te conviene... :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

stavo a di la stessa cosa... cristiano quante donne hai in casa???? :lol:
Rispondi