Intanto siamo alla 99a pagina di questo Td con oltre 67.000 consultazioni!
Grazie davvero a tutti coloro che stanno partecipando!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Lo vedo...prima o poi mi passerai! Spero + poi ovviamente...anzi mai!!riccardo 94 ha scritto:ahahah il moderatore che prende per i fondellieb717 ha scritto:Subito capo!!!riccardo 94 ha scritto:eb vogliamo aggiornare la classifica anzichè perderci in quisquilie![]()
Come se scalassi chissà quante posizioni!!!![]()
![]()
ti sto raggiungendo pian piano
figurati ebeb717 ha scritto:Lo vedo...prima o poi mi passerai! Spero + poi ovviamente...anzi mai!!riccardo 94 ha scritto:ahahah il moderatore che prende per i fondellieb717 ha scritto: Subito capo!!!![]()
Come se scalassi chissà quante posizioni!!!![]()
![]()
ti sto raggiungendo pian piano![]()
![]()
![]()
P.S: Per carità, non oserei prendere in giro...ho solo risposto allo scherzo!!!
Vabè, dopo essere stato sommerso dalle piogge di una delle primavere più piovose della storia ti lamenti pure?Precipitofilo ha scritto:NO!eb717 ha scritto:Nessuno ha avuto temporali ieri che hanno permesso di aumentare il bottino annuale di precipitazioni???!
- ultime PRP serie: 24/5
- ultime pioggerelle primaverili: 30/5
- ultimo temporalotto bagnaterreno: 6/6
Se chiuderò sto mese da incubo con 15 mm totali sarà gran cosa
alx87 ha scritto:Vabè, dopo essere stato sommerso dalle piogge di una delle primavere più piovose della storia ti lamenti pure?Precipitofilo ha scritto:NO!eb717 ha scritto:Nessuno ha avuto temporali ieri che hanno permesso di aumentare il bottino annuale di precipitazioni???!
- ultime PRP serie: 24/5
- ultime pioggerelle primaverili: 30/5
- ultimo temporalotto bagnaterreno: 6/6
Se chiuderò sto mese da incubo con 15 mm totali sarà gran cosa![]()
Meno male che è arrivato un po' di secco, pure qui certi terreni erano ormai al limite della sopportazione