Ma sta succedendo già lì da te?Diamond_Sea ha scritto:Dopo una pausa di qualche ora nuovo intenso peggioramento con pioggia mista a neve e forti raffiche di vento.
Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
Preparati che arriva un'altra bomba. Qui ormai è solo pioggia ma da te sarà nuova neve sicura.picchio70 ha scritto:Ragazzi ti approfittando per liberare balcone e tetti dal peso enorme della neve prima che ricominci come da previsione. Tornata la luce grazie alla protezione civile che sorveglia con elicotteri. Caos totale, io adoro la neve ma comincio ad avere paura.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ciao diamond dicevo che inizio ad aver paura non sanno più dove mettere la neve speriamo almeno nella tenuta elettricaDiamond_Sea ha scritto:Preparati che arriva un'altra bomba. Qui ormai è solo pioggia ma da te sarà nuova neve sicura.picchio70 ha scritto:Ragazzi ti approfittando per liberare balcone e tetti dal peso enorme della neve prima che ricominci come da previsione. Tornata la luce grazie alla protezione civile che sorveglia con elicotteri. Caos totale, io adoro la neve ma comincio ad avere paura.
-
Diamond_Sea
Si ma è acqua al 100 % adesso, penso pure a Pescara colli sarà pioggia perché sto più o meno alla stessa altezza. Sta sciogliendo la neve copiosa caduta ieri sera.gravinci ha scritto:Ma sta succedendo già lì da te?Diamond_Sea ha scritto:Dopo una pausa di qualche ora nuovo intenso peggioramento con pioggia mista a neve e forti raffiche di vento.
- maximiliano
Macerata, temperatura salita a 1.6°, pioggia moderata, neve che si sta sciogliendo. Tutto finito?
Accumulo:

Webcam live:

Accumulo:

Webcam live:

Ultima modifica di maximiliano il mar gen 17, 2017 3:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Si infatti...credo pure io...si è sciolta molta neve anche se alcune stradine interne sono ancora critiche...come la mia...Diamond_Sea ha scritto:Si ma è acqua al 100 % adesso, penso pure a Pescara colli sarà pioggia perché sto più o meno alla stessa altezza. Sta sciogliendo la neve copiosa caduta ieri sera.gravinci ha scritto:Ma sta succedendo già lì da te?Diamond_Sea ha scritto:Dopo una pausa di qualche ora nuovo intenso peggioramento con pioggia mista a neve e forti raffiche di vento.
confermo sono stato poco fa a barcaglione, piu bianca la parte a sud dell'esino, comunque quota neve 180 circa per le prime colline quindi sappanico agugliano polverigi poi piu a ovest tutto bianco quindi penso anche un po meno. il conero si vedeva ben ricoperto di neve. Precipitazioni adesso cessate in tutta la zona costiera qua intornoandryan ha scritto:Diciamo che dipende da zone cmq come ho scritto sopra mediamente accumulo oltre i 150 metriEl Granello ha scritto:All'interno della provincia di Ancona segnalo che il limite della neve con accumulo è a meno di 100 metri slm (forse 50), ma l'incremento si è fermato alla notte
Montemarciano 92 NO NEVE
Monte san vito 136 NO NEVE
Barcaglione 140 NO NEVE
Jesi centro 100 NO NEVE
Polverigi 140 POCHI CM (da fonte amico forumista)
Monsano 191 Visibilmente tetti bianchi ma solo la parte alta
Camerata picena 125 NO NEVE
Montagnolo (Ancona) 190 Appena bianco campi in cima
Situazione di poco fà
- Salento92
- *Forumista TOP*
Sicuramente apriranno a breveVittorino2478 ha scritto:Che fanno aprono a Bruncu Spina?Salento92 ha scritto:Ciao a tutti!!
Mi trovo sempre nell'entroterra sardo per motivi lavorativi, precisamente in Ogliastra
Qui é il delirio totale, nevica senza sosta sopra i 200-300 metri da stamattina alle 7, ora addirittura temporale nevoso in atto con tanto di tuoni
Mai vista una cosa del genere
A Fonni ci sarà quasi un metro
- El Granello
Si esatto, con la quota di prima mi riferivo all'interno (da dopo jesibiondo ha scritto:confermo sono stato poco fa a barcaglione, piu bianca la parte a sud dell'esino, comunque quota neve 180 circa per le prime colline quindi sappanico agugliano polverigi poi piu a ovest tutto bianco quindi penso anche un po meno. il conero si vedeva ben ricoperto di neve. Precipitazioni adesso cessate in tutta la zona costiera qua intornoandryan ha scritto:Diciamo che dipende da zone cmq come ho scritto sopra mediamente accumulo oltre i 150 metriEl Granello ha scritto:All'interno della provincia di Ancona segnalo che il limite della neve con accumulo è a meno di 100 metri slm (forse 50), ma l'incremento si è fermato alla notte
Montemarciano 92 NO NEVE
Barcaglione 140 NO NEVE
Jesi centro 100 NO NEVE
Situazione di poco fà
Verso ovest)
El Granello ha scritto:Ma da da jesi verso ovest non si scende più sotto i 100 metribiondo ha scritto:confermo sono stato poco fa a barcaglione, piu bianca la parte a sud dell'esino, comunque quota neve 180 circa per le prime colline quindi sappanico agugliano polverigi poi piu a ovest tutto bianco quindi penso anche un po meno. il conero si vedeva ben ricoperto di neve. Precipitazioni adesso cessate in tutta la zona costiera qua intorno[/quoteandryan ha scritto: Diciamo che dipende da zone cmq come ho scritto sopra mediamente accumulo oltre i 150 metri
Montemarciano 92 NO NEVE
Barcaglione 140 NO NEVE
Jesi centro 100 NO NEVE
Situazione di poco fà
Si esatto, con la quota di prima mi riferivo all'interno (da dopo jesi
Verso ovest)![]()
Moie 110 forse è il punto più basso
-
murgiasnow