Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

non credo per nulla a gfContessaStrega ha scritto:Si apre un periodo assai difficile specie al centro sud con la 20 inchiodata per giorni..ecco gli spaventosi spaghi romani ....sembra un cardiogramma piatto. Da valutare nei prossimi giorni se il cavetto riuscira a forzare la cortina e ridimensionare il quadro..ma sembra davero troppo blando gia da ora...vedremo..

Questo ha un nome preciso si chiama schifo immondo4gen85 ha scritto:Parlando dei miei gusti personali e da tirrenico ....preferisco l hp a questa robaccia ventosa e secca ....da me fa piu acqua con un temporale di calore ....
CFS anche l'anno scorso vedeva tutto blu e poi sappiamo come è andata, eppure continuano a prenderlo per oro colato, ridicolo!Blizzard90A ha scritto:Sto modello succede tutto l'incontrario di quello che prevede poi tutto può esse, le stagionali di reading vedevano sopramedia di circa 1,5 mi pare non vorrei dire na cavolatanevofilo80 ha scritto:continua per la sua strada
Noi lo prendiamo per il c***o immagini ci prende veramente?Graywolf ha scritto:CFS anche l'anno scorso vedeva tutto blu e poi sappiamo come è andata, eppure continuano a prenderlo per oro colato, ridicolo!Blizzard90A ha scritto:Sto modello succede tutto l'incontrario di quello che prevede poi tutto può esse, le stagionali di reading vedevano sopramedia di circa 1,5 mi pare non vorrei dire na cavolatanevofilo80 ha scritto:continua per la sua strada
Speriamo di noBlizzard90A ha scritto:Noi lo prendiamo per il c***o immagini ci prende veramente?Graywolf ha scritto:CFS anche l'anno scorso vedeva tutto blu e poi sappiamo come è andata, eppure continuano a prenderlo per oro colato, ridicolo!Blizzard90A ha scritto: Sto modello succede tutto l'incontrario di quello che prevede poi tutto può esse, le stagionali di reading vedevano sopramedia di circa 1,5 mi pare non vorrei dire na cavolata