ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Non c'è speranza maledizione?nevofilo80 ha scritto:le precipitazioni sono tutte sul frusinate ...ho un collega di monte porzio ,la protezione civile e il sindaco hanno indetto una riunione straordinaria in vista della bufera notturna .al momento nevischia solamente tra san cesareo e Valmontone .questo è il radar delle precipitazioni
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non credo che vedremo niente a meno di ribaltoni.unici fiocchi di neve si possono vedere solamente prendendo un aflotta di piccioni mentre cacaBlizzard90A ha scritto:Non c'è speranza maledizione?nevofilo80 ha scritto:le precipitazioni sono tutte sul frusinate ...ho un collega di monte porzio ,la protezione civile e il sindaco hanno indetto una riunione straordinaria in vista della bufera notturna .al momento nevischia solamente tra san cesareo e Valmontone .questo è il radar delle precipitazioni
-
Blizzard90A
- Forumista senior
AHHAHAHAHAHAHAH la temperatura qua era perfetta, 1 grado, ma possibile che ogni volta che ci sono le termiche non ci sono le precipitazioni, quando invece ci sono queste ultime mancano le 1, ma come facciamo ad essere cosi sfigati noi dei castelli, qualcuno ce la tira, nemmeno l'anno scorso, abbiamo una sfiga veramente perenne, vabbe quest'anno puo capitare sai, la configurazione non è delle migliori, ma l'anno scorso è stato vergognoso, io non so c'è qualche maledizione ai castelli romani, cmq come ho gia detto finora questi 2 inverni sono stati solo illusioni e sogni, ma fatti 0, ha regalato solo delusioni sto inverno e finora è stato il peggiore che io abbia mai visto quasi a pari merito con il 2006-2007, ma li il 20 marzo almeno aveva nevicato la sera con 10 cm di accumulo, c'è ancora 1 mese, ma noi dei castelli rischiamo veramente di non vedere niente, non è mai successo in 10 anni che per 1 anno non nevicasse... ma quest'anno con questa sfiga....nevofilo80 ha scritto:non credo che vedremo niente a meno di ribaltoni.unici fiocchi di neve si possono vedere solamente prendendo un aflotta di piccioni mentre cacaBlizzard90A ha scritto:Non c'è speranza maledizione?nevofilo80 ha scritto:le precipitazioni sono tutte sul frusinate ...ho un collega di monte porzio ,la protezione civile e il sindaco hanno indetto una riunione straordinaria in vista della bufera notturna .al momento nevischia solamente tra san cesareo e Valmontone .questo è il radar delle precipitazioni
Ultima modifica di Blizzard90A il gio gen 17, 2013 8:44 pm, modificato 1 volta in totale.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
non ho capito...dove ci sarebbe la bufera? e quando l'hanno fatta la riunuone straordinaria? stasera ora?nevofilo80 ha scritto:le precipitazioni sono tutte sul frusinate ...ho un collega di monte porzio ,la protezione civile e il sindaco hanno indetto una riunione straordinaria in vista della bufera notturna .al momento nevischia solamente tra san cesareo e Valmontone .questo è il radar delle precipitazioni
-
bellaziooo
nn sono scappati certo .... non ne avrebbero motivo tra l'altro! ma questo td è stato aperto apposta in attesa di questo evento, quindi traggo conclusioni amare da questa moria di persone ..... più che altro vorrei essere smentito nelle conclusioni ecco!vespone ha scritto:Ma no che non so' scappati. Saranno andati a mangiare, sono pure le 8 di sera.
Comunque, qui temperatura risalita a 6,8° da 5,5° delle ore 19.00 e cielo che va a coprirsi bene.
Non molliamo.
Aggiornate e segnalate.
Ciao
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
velociraptor67
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-