ROMA ci riprova? QUI aggiornamenti e (S)nowcasting 11/19!

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Ragazzi il mare è caldo secondo me può sfornare belle cose?
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

nevofilo80 ha scritto:le precipitazioni sono tutte sul frusinate ...ho un collega di monte porzio ,la protezione civile e il sindaco hanno indetto una riunione straordinaria in vista della bufera notturna .al momento nevischia solamente tra san cesareo e Valmontone .questo è il radar delle precipitazioni
Immagine
Non c'è speranza maledizione?
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:le precipitazioni sono tutte sul frusinate ...ho un collega di monte porzio ,la protezione civile e il sindaco hanno indetto una riunione straordinaria in vista della bufera notturna .al momento nevischia solamente tra san cesareo e Valmontone .questo è il radar delle precipitazioni
Immagine
non credo che vedremo niente a meno di ribaltoni.unici fiocchi di neve si possono vedere solamente prendendo un aflotta di piccioni mentre caca
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
Immagine
non credo che vedremo niente a meno di ribaltoni.unici fiocchi di neve si possono vedere solamente prendendo un aflotta di piccioni mentre caca
AHHAHAHAHAHAHAH la temperatura qua era perfetta, 1 grado, ma possibile che ogni volta che ci sono le termiche non ci sono le precipitazioni, quando invece ci sono queste ultime mancano le 1, ma come facciamo ad essere cosi sfigati noi dei castelli, qualcuno ce la tira, nemmeno l'anno scorso, abbiamo una sfiga veramente perenne, vabbe quest'anno puo capitare sai, la configurazione non è delle migliori, ma l'anno scorso è stato vergognoso, io non so c'è qualche maledizione ai castelli romani, cmq come ho gia detto finora questi 2 inverni sono stati solo illusioni e sogni, ma fatti 0, ha regalato solo delusioni sto inverno e finora è stato il peggiore che io abbia mai visto quasi a pari merito con il 2006-2007, ma li il 20 marzo almeno aveva nevicato la sera con 10 cm di accumulo, c'è ancora 1 mese, ma noi dei castelli rischiamo veramente di non vedere niente, non è mai successo in 10 anni che per 1 anno non nevicasse... ma quest'anno con questa sfiga....
Ultima modifica di Blizzard90A il gio gen 17, 2013 8:44 pm, modificato 1 volta in totale.
fabiogelo

Messaggio da fabiogelo »

NIVOFILO86 ha scritto:Ragazzi il mare è caldo secondo me può sfornare belle cose?
mettitelo in testa è finita siamo stati saltati purtroppo è cosi'!!!
NIVOFILO86
Forumista senior

Qui sta nevica domani Nevo... Ma dimmi che significa il radar sono le prp. Previste?
centauro

Messaggio da centauro »

Immagine
non ho capito...dove ci sarebbe la bufera? e quando l'hanno fatta la riunuone straordinaria? stasera ora?
bellaziooo

Messaggio da bellaziooo »

vespone ha scritto:Ma no che non so' scappati. Saranno andati a mangiare, sono pure le 8 di sera.
Comunque, qui temperatura risalita a 6,8° da 5,5° delle ore 19.00 e cielo che va a coprirsi bene.
Non molliamo.
Aggiornate e segnalate.

Ciao
nn sono scappati certo .... non ne avrebbero motivo tra l'altro! ma questo td è stato aperto apposta in attesa di questo evento, quindi traggo conclusioni amare da questa moria di persone ..... più che altro vorrei essere smentito nelle conclusioni ecco! :twisted: :twisted: :twisted:
NIVOFILO86
Forumista senior

Capito
velociraptor67

Messaggio da velociraptor67 »

fabiogelo ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:Ragazzi il mare è caldo secondo me può sfornare belle cose?
mettitelo in testa è finita siamo stati saltati purtroppo è cosi'!!!
Purtroppo quoto....che amarezza tutto dissolto miseramente :x
NIVOFILO86
Forumista senior

Uff!
LELE73

Messaggio da LELE73 »

2,1 ma il cielo adesso si è un pò aperto
DajeNeveDaje

Messaggio da DajeNeveDaje »

Non ce piu' niente da fareee!!!! E stato bello sognareee :cry:
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

qui guidonia, temperatura di 3 gradi vento di tramontana 10 kmh, cielo parzialmente nuvoloso. Ora che finalmente si era abbassata ( il tempo di cenare, prima faceva 5 e piovigginava), non ci sono quasi piu' nubi. Forse aveva ragione reading...
verde

Messaggio da verde »

Io sto a spruzzá la schiuma da barba dal balcone.
Non sará neve ma l'effetto coreografico é quello.
Rispondi