Aggiornamento Modelli MARZO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
lorenzo 95
-
PaoloColbertaldo
Credo tu voglia dire situazione grave...e pensa che sofferenza x un appassionato di neve e di inverno come me, vedere sfilare tutto quel ben di Dio a febbraio...comunque adesso la priorita' e' la pioggia, ma credo che a breve-medio termine non ci siano possibilita' di sblocco.rikcky70 ha scritto:Ciao, Benvenuto! ..mmmhh dalle tue parti a l'e' un po' "greva"....(se capisci il dialetto "pavese" sai cosa significa...)PaoloColbertaldo ha scritto:Ciao a tutti! Vi leggo sempre, ma non ho mai scritto! Chissa' che tra oggi e domani arrivi qualche mm anche qui nell' assetata pedemontana trevigiana!
- ContessaStrega
- Forumista senior
sono daccordissimo ma lo è in tutti i casi e non mi venite a dire che quando vedono hp ci prendono perchè sempre di fanta si trattajony87 ha scritto:Era ovvio, così come lo è altrettanto il fatto che il fanta non abbia né capo né coda...gianlav ha scritto:gfs 12 fa sparire i trenta gradi che qualcuno si sta tirando
Certo, mi pare lapalissiana la cosagianlav ha scritto:sono daccordissimo ma lo è in tutti i casi e non mi venite a dire che quando vedono hp ci prendono perchè sempre di fanta si trattajony87 ha scritto:Era ovvio, così come lo è altrettanto il fatto che il fanta non abbia né capo né coda...gianlav ha scritto:gfs 12 fa sparire i trenta gradi che qualcuno si sta tirando
-
alx87
- Forumista senior
Ma perchè le termiche di gfs 06 erano da trenta gradi? Penso che con le termiche che erano previste nel centro Italia a stento si arrivava a 20°
Per fine Marzo e Aprile invece non escluderei a priori l'ipotesi di una recrudescenza fredda, ad est il freddo è ancora presente e non avrebbe difficoltà ad arrivare con la Qbo- e l'eventuale implosione del vp.
Qui da me nel Febbraio '91 fece molto freddo (anche se non come quest'anno), ad Aprile ci fu una delle nevicate più tardive che Milano ricordi, che possa succedere di nuovo?
Per fine Marzo e Aprile invece non escluderei a priori l'ipotesi di una recrudescenza fredda, ad est il freddo è ancora presente e non avrebbe difficoltà ad arrivare con la Qbo- e l'eventuale implosione del vp.
Qui da me nel Febbraio '91 fece molto freddo (anche se non come quest'anno), ad Aprile ci fu una delle nevicate più tardive che Milano ricordi, che possa succedere di nuovo?
- Uomo di Langa
- Forumista senior
ssehh, a' ta piasariss ne'....alx87 ha scritto:Ma perchè le termiche di gfs 06 erano da trenta gradi? Penso che con le termiche che erano previste nel centro Italia a stento si arrivava a 20°
..Se e' per quello anche nel "celeberrimo" 2003 (si' proprio LUI..) ci fu' una RETROGRESSIONE "INVERNALE" TARDIVA COI CONTRO tra fine marzo e tutta la 1ma decade d'Aprile (forse la piu' fredda di Sempre..!!?...seppur "Sterile" almeno qua' al Nord..) ..ma credimi Alx, l'episodio (con "neve" in pp..) del 91 e' e rimarra'...UNICO!!!!
Secondo me, invece, è da escludere, se non per qualche refolo da Est...alx87 ha scritto:Ma perchè le termiche di gfs 06 erano da trenta gradi? Penso che con le termiche che erano previste nel centro Italia a stento si arrivava a 20°
non lo dire a me non ho mai detto che si arrivava a 30° altri hanno scritto ciòalx87 ha scritto:Ma perchè le termiche di gfs 06 erano da trenta gradi? Penso che con le termiche che erano previste nel centro Italia a stento si arrivava a 20°