[/URL]non mi sembra poi così male
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grazie per la rispostapicchio70 ha scritto:Se ci fosse un quindi inteso come equazione , sarebbe molto semplice fare tendenze Stau.effetto stau ha scritto: Quindi ????
Una condizione in cui le easternlies riescono a scendere dall'alto
verso la tropopausa, si riattivano gli e flux e momento nel trasporto di calore,
sono presupposti ottimi con una predisposizione troposferica
che ne potrebbe esaltare gli esiti.
Quindi aspettiamo come detto l'oscillazione e vedremo come si disporranno
e perni di vorticita' nel nuovo AD.
Tanto se le cose andranno nel verso giusto per noi, i GM
non mancheranno di mostrare segnali nel long in seconda decade.
Io posso solo fare le mie personali considerazioni già accennate tra l'altro.
Di nulla, ci mancherebbeeffetto stau ha scritto:Grazie per la rispostapicchio70 ha scritto:Se ci fosse un quindi inteso come equazione , sarebbe molto semplice fare tendenze Stau.effetto stau ha scritto: Quindi ????
Una condizione in cui le easternlies riescono a scendere dall'alto
verso la tropopausa, si riattivano gli e flux e momento nel trasporto di calore,
sono presupposti ottimi con una predisposizione troposferica
che ne potrebbe esaltare gli esiti.
Quindi aspettiamo come detto l'oscillazione e vedremo come si disporranno
e perni di vorticita' nel nuovo AD.
Tanto se le cose andranno nel verso giusto per noi, i GM
non mancheranno di mostrare segnali nel long in seconda decade.
Io posso solo fare le mie personali considerazioni già accennate tra l'altro.
Anche icon e ukno almeno per il piemonte ci credono,vediamo ec dopo,le termiche non sono un problema,tutto dipende dalla posizione del minimo che al momento è un rebus e sarà inquadrato non prima di 24/48 ore,vediamo...almeno abbiamo qualcosa da commentare!!driver78 ha scritto:comunque l unico a vedere neve al nord è gfs
Nevicate storiche in Italia si sono verificate sempre da meta' febbraiojacopo90 ha scritto:quando schifa sta roba che si prospetta settimana prossima e poi guardo il fanta di gfs con il freddo scomparso dal comparto europeo, mi dico che siamo nati per farci del male da soli