Mi spiace...eb717 ha scritto:E' neve sicura!ulisse55 ha scritto:Ragazzi...
Vento da Est...
C'è un fronte nuvoloso in
avvicinamento verso Ovest!
Grazie a chi conferma...
Uli
Tre volte!![]()
![]()
![]()
Ciao Uli
Ti credevo maturato.
Qualcuno conferma?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
mi so affacciato me so ghiacciato le chiappeulisse55 ha scritto:Mi spiace...eb717 ha scritto:E' neve sicura!ulisse55 ha scritto:Ragazzi...
Vento da Est...
Grazie a chi conferma...
Uli
Tre volte!![]()
![]()
![]()
Ciao Uli
Ti credevo maturato.
Qualcuno conferma?
Certo...io sono maturato...non smaturatooo!ulisse55 ha scritto:Mi spiace...eb717 ha scritto:E' neve sicura!ulisse55 ha scritto:Ragazzi...
Vento da Est...
Grazie a chi conferma...
Uli
Tre volte!![]()
![]()
![]()
Ciao Uli
Ti credevo maturato.
Qualcuno conferma?
cristianmagicaroma ha scritto:Turbo dif, noi due siamo piuttosto vicini, che ne pensi della situazione ? Arrivera' ?turbo_dif ha scritto:ilConte ha scritto: Ora ti racconto una cosa vera stanotte verso le 2.00 mi sveglio di botto ho lo smartphone a portata di mano vedo il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi da neve a roma per le 4 . penso sul breve di solito sono cecchini, allora apro il pc su meteolive c'è cribbio ancora scrive...ummm insomma per farla breve avrò dormito 4 ore, ogni ora mi svegliavo...tutto per una spolverata che non ho visto. Ho 47 anni suonati moglie due figlie ancora mi emoziono per questo evento atmosferico (la Dama).... che mi riporta bimbo. Scusate per l'OT
fatti curare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meno male che ci sei tu...nevofilo80 ha scritto:mi so affacciato me so ghiacciato le chiappeulisse55 ha scritto:Mi spiace...eb717 ha scritto: E' neve sicura!
Tre volte!![]()
![]()
![]()
Ciao Uli
Ti credevo maturato.
Qualcuno conferma?![]()
![]()
nubi bianche verso i monti ,si vede chiaramente il cielo rosso da neve ,qua da me nubi
va beh qualche velatura c'è ed è anche normale...freddo lo è eccome...qui -06, con il 48% di ur, dp a -10,3!nevofilo80 ha scritto:mi so affacciato me so ghiacciato le chiappeulisse55 ha scritto:Mi spiace...eb717 ha scritto: E' neve sicura!
Tre volte!![]()
![]()
![]()
Ciao Uli
Ti credevo maturato.
Qualcuno conferma?![]()
![]()
nubi bianche verso i monti ,si vede chiaramente il cielo rosso da neve ,qua da me nubi
So scherzare tranquillo....eb717 ha scritto:Certo...io sono maturato...non smaturatooo!ulisse55 ha scritto:Mi spiace...eb717 ha scritto: E' neve sicura!
Tre volte!![]()
![]()
![]()
Ciao Uli
Ti credevo maturato.
Qualcuno conferma?![]()
Scusa me la levi de bocca!!![]()
E fatte 'na risata e prendite meno sul serio...suvviaaaa!![]()
Manco col freddo sai scherzare!
Siamo rimasti a Nerola con tanto di foto! Urgono altri aggiornamenti ! Da me la pressione sta calando e stanno arrivando nuvole e infatti la temperatura sta leggermente salendo. Sto a 20 km da Nerola ma ho i palazzi davanti e non vedo un tubo ! Mi sa che vado a farmi un giro a piedi a buttare la spazzatura per vedere meglio. Aspettate quiulisse55 ha scritto:Meno male che ci sei tu...nevofilo80 ha scritto:mi so affacciato me so ghiacciato le chiappeulisse55 ha scritto: Mi spiace...
Ti credevo maturato.
Qualcuno conferma?![]()
![]()
Pensavo ad un miraggio.
Credo possa essere un cambio circolatorio non
previsto...
Che ne pensi amico mio?
Uli
Grazie... Io seguo..e ti attendo.cristianmagicaroma ha scritto:Siamo rimasti a Nerola con tanto di foto! Urgono altri aggiornamenti ! Da me la pressione sta calando e stanno arrivando nuvole e infatti la temperatura sta leggermente salendo. Sto a 20 km da Nerola ma ho i palazzi davanti e non vedo un tubo ! Mi sa che vado a farmi un giro a piedi a buttare la spazzatura per vedere meglio. Aspettate quiulisse55 ha scritto:Meno male che ci sei tu...nevofilo80 ha scritto: mi so affacciato me so ghiacciato le chiappe![]()
![]()
Pensavo ad un miraggio.
Credo possa essere un cambio circolatorio non
previsto...
Che ne pensi amico mio?
Uli
ulisse55 ha scritto:So scherzare tranquillo....eb717 ha scritto:Certo...io sono maturato...non smaturatooo!ulisse55 ha scritto: Mi spiace...
Ti credevo maturato.
Qualcuno conferma?![]()
Scusa me la levi de bocca!!![]()
E fatte 'na risata e prendite meno sul serio...suvviaaaa!![]()
Manco col freddo sai scherzare!
Ma prima parlavo sul serio.
Sul fronte...
Puoi comunque rispondere
anche tu...seriamente.
Un abbraccio....
Sincero