Firenze fece da - 23 a + 23 , 46 gradi.picchio70 ha scritto:infatti ma cosi è stato, Pescara con lo scirocco fa 30 gradi anche a gennaioTrenoartico29 ha scritto:Addirittura 40 gradi di differenza.. mi sembrano eccessivipicchio70 ha scritto:Nel 1985 raggiunta minima di -13
dopo due giorni la massima fu di 26 gradi
Gennaio!!
40 gradi di sbalzo termico in 48 ore
Febbraio 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
BuonaseraSID81 ha scritto:Anke a me certe cose non sembrano possibili xo ormai è inutile negare l evidenza. Veramente ci giochiamo buona parte di quel ben di dio x una cavolata in atlantico che con una leggera modifica poteva essere isolata.ulisse55 ha scritto:GFS sbarella di brutto.
Inconsistenti e senza senso le simulazioni dal medio in poi...
Mi dispiace dirlo: l'americano ha seri problemi e
probabilmente non ha ancora risolto quelli già
dichiarati recentemente dal NOAA.
Poi, magari sbaglio io...ma almeno l'ho detto.
Insomma...serbo seri dubbi sull'affidabilita'
di alcuni run troppo contraddittori.
E tutti gli altri GM...confermano tale 'malessere'
in buona parte.
Peccato.....
GFS non è che non sia affidabile, semplicemente è in sperimentazione il nuovo Core, come dicevo ieri sera, il FV3 probabilmente manterrà la nomenclatura ( il "nome abbreviato " o sigla ) per il 2019 sara' stabilizzato il modello è per la fine del 2019 potrà essere utilizzato in tutto il mondo.
Diciamo pure che come modello era obsoleto vista l'età, gli altri modelli sono stati aggiornati in tempo più recenti.
Comunque anche il tipo di dinamica, al di la' di tutto non è semplice da esaminare
- NeveAquila
- Daniele "Enneberg&
- Climate_change 92