Tra l’altro è pure parroco di Macerata vicino a dove abita telecuscino, magari lo conosceairsnow ha scritto:Foiano cosa ne pensi ?
https://youtu.be/xYZv7GeqwQ0
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Viene sdoganata l'eutanasia anche per chi non è come descrivi..eppure i fatti evidenziano l'uso dell'eutanasia anche in casi in cui non è il buon senso che porta a scegliere.Telecuscino ha scritto: Foiano se sono un malato terminale con dolori atroci perchè devo soffrire per quelli come te se non posso permettermi di andare in Svizzera?
stai facendo esempi estremi, l'aborto verrà sdoganato anche sopra i 5 mesi se si continua a sottovalutare il problema come fa te.Telecuscino ha scritto: Se sono una ragazza stuprata perchè devo tenere il frutto di una violenza?
non quella dei nati in provetta come vorrebbero gli LGBT.Telecuscino ha scritto: Fogliano quale è la famiglia tradizionale? Quelle del "tutto apposto" e poi ci si fa le corna?
Stai facendo degli esempi da cherry pcking...
Nessuno parla di dittature, ma di vita come ci hanno insegnato i nostri discendenti a vivere...perchè non è un modo di vivere sbagliato ma collaudato storicamente.Telecuscino ha scritto: Parlate di dittature quando sono i vostri cervelli già ad essere schiavizzati dall'ignoranza su cui quei personaggioni "sguazzano".
Assurdo come nessuno che assiste intervenga, poi sopratutto quelle due donne lì vicino. Non si rendono conto di quanto le loro nonne/mamme un tempo, nemmeno troppo remoto, abbiano lottato per avere quel diritto. Poi ancora più schifoso il paragone successivo, ma che evidentemente non viene visto in questo modo all’interno della curia.airsnow ha scritto:Tra l’altro è pure parroco di Macerata vicino a dove abita telecuscino, magari lo conosceairsnow ha scritto:Foiano cosa ne pensi ?
Ma quelli sono estremisti come chi dice che non bisogna abortire e l’unica famiglia possibile è quella tradizionale. Come ha detto bene telecuscino bisogna avere buon senso, che è alla base di tutto.Alessandro(Foiano) ha scritto:Viene sdoganata l'eutanasia anche per chi non è come descrivi..eppure i fatti evidenziano l'uso dell'eutanasia anche in casi in cui non è il buon senso che porta a scegliere.Telecuscino ha scritto: Foiano se sono un malato terminale con dolori atroci perchè devo soffrire per quelli come te se non posso permettermi di andare in Svizzera?
stai facendo esempi estremi, l'aborto verrà sdoganato anche sopra i 5 mesi se si continua a sottovalutare il problema come fa te.Telecuscino ha scritto: Se sono una ragazza stuprata perchè devo tenere il frutto di una violenza?
non quella dei nati in provetta come vorrebbero gli LGBT.Telecuscino ha scritto: Fogliano quale è la famiglia tradizionale? Quelle del "tutto apposto" e poi ci si fa le corna?
Stai facendo degli esempi da cherry pcking...
Nessuno parla di dittature, ma di vita come ci hanno insegnato i nostri discendenti a vivere...perchè non è un modo di vivere sbagliato ma collaudato storicamente.Telecuscino ha scritto: Parlate di dittature quando sono i vostri cervelli già ad essere schiavizzati dall'ignoranza su cui quei personaggioni "sguazzano".
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Collaudato dove? In altri popoli altro hanno altre usanze poligamia. (Personalmente basta e avanza una
)
Ma a me non importa che ci siano gay o trans, ognuno fa quello vuole.
Ovviamente ció non toglie che vedere due uomini baciarsi mi faccia schifo (non sono omofobo, mi fanno schifo sessualmente come me lo farebbero due grassoni, due anziani a limonare)
Mentre magari due belle lesbiche carine...
Detto questo se vogliono sposarsi (chi glielo fa fare) dovrebbero averne il diritto come tutti.
Sull'adozione non saprei, dipende sulle evidenze scientifiche sulla necessità di un padre o una madre, personalmente mi fermerei sull'adozione al massimo di bambini già "svezzati" (sempre abbiano avuto una madre). Meglio con 2 persone che li ama che in orfanotrofio.
Poi certo ció non toglie che due gay possano essere cattive persone a cui non bisogna affidare dei "figli.
Se l'aborto verrà sdoganato sopra i 5 mesi saró il primo a protestare tranquillo.
Ovviamente ció non toglie che vedere due uomini baciarsi mi faccia schifo (non sono omofobo, mi fanno schifo sessualmente come me lo farebbero due grassoni, due anziani a limonare)
Detto questo se vogliono sposarsi (chi glielo fa fare) dovrebbero averne il diritto come tutti.
Sull'adozione non saprei, dipende sulle evidenze scientifiche sulla necessità di un padre o una madre, personalmente mi fermerei sull'adozione al massimo di bambini già "svezzati" (sempre abbiano avuto una madre). Meglio con 2 persone che li ama che in orfanotrofio.
Poi certo ció non toglie che due gay possano essere cattive persone a cui non bisogna affidare dei "figli.
Se l'aborto verrà sdoganato sopra i 5 mesi saró il primo a protestare tranquillo.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Sine verbis, qua il livello di ignoranza è a liveli altissimi, siamo come minimo 30 anni indietro rispetto ai paesi civili.airsnow ha scritto:Tra l’altro è pure parroco di Macerata vicino a dove abita telecuscino, magari lo conosceairsnow ha scritto:Foiano cosa ne pensi ?
L’Italia purtroppo da sempre è sotto la sfera del Vaticano, quindi ci sarebbero un sacco di cose da fare bloccate appunto da questa cosa... dai matrimoni per i gay all’eutanasia... anche l’ora di religione a scuola è una cosa che non concepisco. Io metterei i ragazzi davanti ad una scelta: o l’ora di religione o un’ora di cittadinanza e costituzione.Telecuscino ha scritto:Sine verbis, qua il livello di ignoranza è a liveli altissimi, siamo come minimo 30 anni indietro rispetto ai paesi civili.airsnow ha scritto:Tra l’altro è pure parroco di Macerata vicino a dove abita telecuscino, magari lo conosceairsnow ha scritto:Foiano cosa ne pensi ?
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
quando sei ricco ti puoi permettere di mandare a quel paese chiunque. ma tu pensi che io con 100 milioni di euro andrei a votare? lascerei scannare gli altri. chi è ricco può stare al di sopra delle situazioniairsnow ha scritto:Foiano, Foiano, fin da subito(già dalla meteo) mi sei sembrato un po’ un cospirazionista. Poi adesso con questo messaggio hai confermato il presentimentoAlessandro(Foiano) ha scritto:Comunque fate caso a come votano gli americani:
Nelle città vince Biden, nelle contee rurali vince Trump.
Se vince Biden ci sarà un escalation del potere LGBT nella società americana, leggi pro aborto, pro eutanasia, contro la famiglia tradizionale, contro la natalità, contro la visione che la ricchezza sia possedere più risorse umane, contro la vita come ce l'ha tramandata la storia...
P.s. nel Delaware c'è stata la prima elezione transgender
Ciao vento, non capisco questo cosa centriventomoderato ha scritto:quando sei ricco ti puoi permettere di mandare a quel paese chiunque. ma tu pensi che io con 100 milioni di euro andrei a votare? lascerei scannare gli altri. chi è ricco può stare al di sopra delle situazioniairsnow ha scritto:Foiano, Foiano, fin da subito(già dalla meteo) mi sei sembrato un po’ un cospirazionista. Poi adesso con questo messaggio hai confermato il presentimentoAlessandro(Foiano) ha scritto:Comunque fate caso a come votano gli americani:
Nelle città vince Biden, nelle contee rurali vince Trump.
Se vince Biden ci sarà un escalation del potere LGBT nella società americana, leggi pro aborto, pro eutanasia, contro la famiglia tradizionale, contro la natalità, contro la visione che la ricchezza sia possedere più risorse umane, contro la vita come ce l'ha tramandata la storia...
P.s. nel Delaware c'è stata la prima elezione transgender
Esatto per dirti quest’anno è stata introdotta l’ora di educazione civica, andando a sommarsi alle altre ore già esistenti. Ecco non potevano sostituire o dare l’opzione se fare educazione civica o religione ? Perchè chi non fa religione ha un’ora buca e potrebbe fare qualcos’altro come per esempio l’ora di educazione civica. Comunque vero abbiamo sta zavorra del Vaticano che ancora per qualche decina d’anni dovremo sorbirci visto che ancora la maggior parte della popolazione è cattolica e quindi viene influenzata dai pensieri del Vaticano.Gilo ha scritto:L’Italia purtroppo da sempre è sotto la sfera del Vaticano, quindi ci sarebbero un sacco di cose da fare bloccate appunto da questa cosa... dai matrimoni per i gay all’eutanasia... anche l’ora di religione a scuola è una cosa che non concepisco. Io metterei i ragazzi davanti ad una scelta: o l’ora di religione o un’ora di cittadinanza e costituzione.Telecuscino ha scritto:Sine verbis, qua il livello di ignoranza è a liveli altissimi, siamo come minimo 30 anni indietro rispetto ai paesi civili.airsnow ha scritto: Tra l’altro è pure parroco di Macerata vicino a dove abita telecuscino, magari lo conosce
Concordo veramente su tutto quello che dici, quando parli di meteo a volte sei un po’ sdoganato e ti fai prendere in qualche battibecco(ci sta d’altronde questa è la nostra passione) però quando parli in questo td si capisce che sei una persona con tanto buonsenso.Telecuscino ha scritto:Collaudato dove? In altri popoli altro hanno altre usanze poligamia. (Personalmente basta e avanza una)
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ho sbagliato a quotare. Foiano sa.Gilo ha scritto:Ciao vento, non capisco questo cosa centriventomoderato ha scritto:quando sei ricco ti puoi permettere di mandare a quel paese chiunque. ma tu pensi che io con 100 milioni di euro andrei a votare? lascerei scannare gli altri. chi è ricco può stare al di sopra delle situazioniairsnow ha scritto: Foiano, Foiano, fin da subito(già dalla meteo) mi sei sembrato un po’ un cospirazionista. Poi adesso con questo messaggio hai confermato il presentimento
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
mi pare che ci sia da leggere soltanto la storia dell'umanità ovunque.Telecuscino ha scritto:Collaudato dove? In altri popoli altro hanno altre usanze poligamia. (Personalmente basta e avanza una)
ma certo, si sta dicendo infatti che la storia ci insegna che anche tutto ciò che descrivi era presente come oggi. Il discorso è proprio un altro. Stai facendo esempi che non si sono fatti.Telecuscino ha scritto: Ma a me non importa che ci siano gay o trans, ognuno fa quello vuole.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
e dove sarebbe nel messaggio la cospirazione? chi si è unito nel nome di una bandiera LGBT sono stati gli stessi gruppi di persone...non sono stati gli altri, quindi è un dato di fatto..c'entra nulla il sembrare, è la realtà.airsnow ha scritto: Foiano, Foiano, fin da subito(già dalla meteo) mi sei sembrato un po’ un cospirazionista. Poi adesso con questo messaggio hai confermato il presentimento
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Informati meglio:Gilo ha scritto: L’Italia purtroppo da sempre è sotto la sfera del Vaticano, quindi ci sarebbero un sacco di cose da fare bloccate appunto da questa cosa... dai matrimoni per i gay all’eutanasia... anche l’ora di religione a scuola è una cosa che non concepisco. Io metterei i ragazzi davanti ad una scelta: o l’ora di religione o un’ora di cittadinanza e costituzione.
la Chiesa invita a votare Biden alle presidenziali americane, ossia l’estremo sostenitore della ideologia della morte dell’Occidente per mano dell’Occidente stesso.