Freddo scusa ma non è cosi. la ragazzina divulga notizie supportata da dati forniti da una parte della comunità scentifica.....freddopungente ha scritto:appunto piace a te ed in un forum meteo i "a me piace" contano zero;iniestas ha scritto:ma io non gioisco di novembre, né mi arrovello per luglio
seguo le meteo con serenità
mi piace il caldo d'estate e il freddo in inverno e qualche bella giornata autunnale
e ovviamente la neve
di tutto il resto mi fotte sega
il pianeta Terra stanne certo durerà molo di più degli scienziati che per assicurarsi rendite di posizione nella comunità scientifica ogni anno ne decretano la fine
io insegno ai miei figli il rispetto dell'ambiente, che è sacrosanto, ma non li ammorbo con le cazzate sulla fine dei sogni e del mondo, anzi gli ho detto di stare in guardia da chi dice queste cose perché è solo il pretesto per non occuparsi di altre cose ben più importanti nella vita
detto questo mi sta bene i 40 gradi a Roma e mi sta bene la pioggia di novembre
anzi il clima di Roma del GW mi piace un sacco, alla faccia di Greta THumberg!
tanti saluti!
capisco dal tuo modo di pensare che i dati non ti interessano ma a quelli si deve far riferimento sia in meteorologia che in scienza in generale e la ragazzina di cui parli semplicemente divulga sui social quel che la scienza UFFICIALE dice da svariati decine anni rimanendo inascoltata
i conti si faranno alla fine dell'autunno con i dati alla mano confrontandolo con le medie storiche, tutto il resto è fuffa e pensieri soggettivi dettati dal proprio carattere e dal rapporto con la natura
Sappiamo bene che non c'è univocità scentifica sul tema