Va beh li ho visti pure io che mi hanno salutato...erano solo a vento...lievi spolverate a Lisciano e Antrodoco come tutti gli altri verso est! Sul Terminillo immagino quanto fa freddo!!chegiannachetira ha scritto:Fiocchi fino a Rieti verso su . Spazzaneve impazziti ma questi non hanno esperienza. Bufera a meno 15 . Qua su tutto congelato altro che 2010 o 2012. Scende ghiaccio....speriamo passi presto
Nowcasting straordinario Roma e Provincia 27/12 - 3/1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
Ora ti racconto una cosa vera stanotte verso le 2.00 mi sveglio di botto ho lo smartphone a portata di mano vedo il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi da neve a roma per le 4 . penso sul breve di solito sono cecchini, allora apro il pc su meteolive c'è cribbio ancora scrive...ummm insomma per farla breve avrò dormito 4 ore, ogni ora mi svegliavo...tutto per una spolverata che non ho visto. Ho 47 anni suonati moglie due figlie ancora mi emoziono per questo evento atmosferico (la Dama).... che mi riporta bimbo. Scusate per l'OTnevofilo80 ha scritto:ovvio che era previstaturbo_dif ha scritto:che era previsto.. ovvio no?ilConte ha scritto:Ecco ci risiamo già stanotte ci sono caduto....il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... sul mio smartphone da neve per le 22 in ordine:
Tivoli, Paliano.Colleferro, tutti i castelli compresa Grottaferrata. Caro Nevo uno schioppo da casa tua...che ne pensi![]()
![]()
conte io sto a 7 km da grottaferrata vediamo un po se sto sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... lancia sta mina non prevista![]()
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
turbo_dif
- Forumista senior
ilConte ha scritto:Ora ti racconto una cosa vera stanotte verso le 2.00 mi sveglio di botto ho lo smartphone a portata di mano vedo il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi da neve a roma per le 4 . penso sul breve di solito sono cecchini, allora apro il pc su meteolive c'è cribbio ancora scrive...ummm insomma per farla breve avrò dormito 4 ore, ogni ora mi svegliavo...tutto per una spolverata che non ho visto. Ho 47 anni suonati moglie due figlie ancora mi emoziono per questo evento atmosferico (la Dama).... che mi riporta bimbo. Scusate per l'OTnevofilo80 ha scritto:ovvio che era previstaturbo_dif ha scritto: che era previsto.. ovvio no?![]()
![]()
conte io sto a 7 km da grottaferrata vediamo un po se sto sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... lancia sta mina non prevista![]()
fatti curare
- cristianmagicaroma
Turbo dif, noi due siamo piuttosto vicini, che ne pensi della situazione ? Arrivera' ?turbo_dif ha scritto:ilConte ha scritto:Ora ti racconto una cosa vera stanotte verso le 2.00 mi sveglio di botto ho lo smartphone a portata di mano vedo il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi da neve a roma per le 4 . penso sul breve di solito sono cecchini, allora apro il pc su meteolive c'è cribbio ancora scrive...ummm insomma per farla breve avrò dormito 4 ore, ogni ora mi svegliavo...tutto per una spolverata che non ho visto. Ho 47 anni suonati moglie due figlie ancora mi emoziono per questo evento atmosferico (la Dama).... che mi riporta bimbo. Scusate per l'OTnevofilo80 ha scritto: ovvio che era prevista![]()
![]()
fatti curare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
turbo_dif ha scritto:Hai ragione menomale chè non è runnite quella però ce l'hanno in tantiilConte ha scritto:Ora ti racconto una cosa vera stanotte verso le 2.00 mi sveglio di botto ho lo smartphone a portata di mano vedo il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi da neve a roma per le 4 . penso sul breve di solito sono cecchini, allora apro il pc su meteolive c'è cribbio ancora scrive...ummm insomma per farla breve avrò dormito 4 ore, ogni ora mi svegliavo...tutto per una spolverata che non ho visto. Ho 47 anni suonati moglie due figlie ancora mi emoziono per questo evento atmosferico (la Dama).... che mi riporta bimbo. Scusate per l'OTnevofilo80 ha scritto: ovvio che era prevista![]()
![]()
fatti curare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- cristianmagicaroma
A trovallo chi conferma ! Io so rimasto a Nerola ! Si muoveva verso sud-ovest ( quindi verso di me che sto a 20 km a sud-ovest di nerola) ma poi che e' successo ? S'e' fermato?ulisse55 ha scritto:Ragazzi...
Vento da Est...
C'è un fronte nuvoloso in
avvicinamento verso Ovest!
Grazie a chi conferma...
Uli
Ultima modifica di cristianmagicaroma il mar dic 30, 2014 10:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Ma perché secondo te stanotte che faccio?ilConte ha scritto:Ora ti racconto una cosa vera stanotte verso le 2.00 mi sveglio di botto ho lo smartphone a portata di mano vedo il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi da neve a roma per le 4 . penso sul breve di solito sono cecchini, allora apro il pc su meteolive c'è cribbio ancora scrive...ummm insomma per farla breve avrò dormito 4 ore, ogni ora mi svegliavo...tutto per una spolverata che non ho visto. Ho 47 anni suonati moglie due figlie ancora mi emoziono per questo evento atmosferico (la Dama).... che mi riporta bimbo. Scusate per l'OTnevofilo80 ha scritto:ovvio che era previstaturbo_dif ha scritto: che era previsto.. ovvio no?![]()
![]()
da me leggera nevicata tra le 19,30 e le 20,30...a bellegra leggerissima sbiancata con -6° e paesaggio siberiano...ora registro -4,1°cristianmagicaroma ha scritto:rodano, da te a Olevano che sta facendo ?
http://stazionemeteoolevano.altervista.org/
- cristianmagicaroma
Benissimo, grazie !rodano ha scritto:da me leggera nevicata tra le 19,30 e le 20,30...a bellegra leggerissima sbiancata con -6° e paesaggio siberiano...ora registro -4,1°cristianmagicaroma ha scritto:rodano, da te a Olevano che sta facendo ?
http://stazionemeteoolevano.altervista.org/