Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

4gen85 ha scritto:Run fantastico!!!!!!!......per gli usa come al solito ....se ne infischiano anche del nino... :cry:
Il VP ha assunto un'asse sfavorevole per noi, favorevole agli usa come al solito, inoltre guarda l'attività d'onda della wave 1, arriva quasi fino al polo, invece la nostra è bella che defunta da anni ormai...
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

Blizzard90A ha scritto:
4gen85 ha scritto:Run fantastico!!!!!!!......per gli usa come al solito ....se ne infischiano anche del nino... :cry:
Il VP ha assunto un'asse sfavorevole per noi, favorevole agli usa come al solito, inoltre guarda l'attività d'onda della wave 1, arriva quasi fino al polo, invece la nostra è bella che defunta da anni ormai...
mai na gioia
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Ragazzi guardate che scende a 288 ore sugli USA :shock:
bora50nodi

Messaggio da bora50nodi »

Scusate ragazzi stiamo a parlare giornate giornate che il tempo oltre le 120/144 h sono solo tendenze da prendere con le pinze, e ci stupiamo che a 288 h il vortice polare scenderà negli usa, potrebbe pure essere, e poi la è quasi la normalità, ma ha una percentuale di avvenimento quella carta che non supera il 20/25%. Quindi Monitoriamo perché oltre le 144 h tutto può ancora accadere e cambiare anche in modo repentino, e poi a mio parere le ondate di freddo vero avvengono sempre quando meno te lo aspetti. Monitoriamo con attenzione e siamo anche un pò piu fiduciosi(anche io sono deluso come voi , ma prima di dare sentenze definitive attendere ancora qualche settimana.
bora50nodi

Scusate ragazzi stiamo a parlare giornate giornate che il tempo oltre le 120/144 h sono solo tendenze da prendere con le pinze, e ci stupiamo che a 288 h il vortice polare scenderà negli usa, potrebbe pure essere, e poi la è quasi la normalità, ma ha una percentuale di avvenimento quella carta che non supera il 20/25%. Quindi Monitoriamo perché oltre le 144 h tutto può ancora accadere e cambiare anche in modo repentino, e poi a mio parere le ondate di freddo vero avvengono sempre quando meno te lo aspetti. Monitoriamo con attenzione e siamo anche un pò piu fiduciosi(anche io sono deluso come voi , ma prima di dare sentenze definitive attendere ancora qualche settimana.
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Bene.
Dopo l'illusione dei giorni scorsi i modelli ci fanno tornare sulla terra.

HP nuovamente a rompere le scatole.
Non c'è nulla da fare quest'anno.

Ennesima passatina inutile.
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

bora50nodi ha scritto:Scusate ragazzi stiamo a parlare giornate giornate che il tempo oltre le 120/144 h sono solo tendenze da prendere con le pinze, e ci stupiamo che a 288 h il vortice polare scenderà negli usa, potrebbe pure essere, e poi la è quasi la normalità, ma ha una percentuale di avvenimento quella carta che non supera il 20/25%. Quindi Monitoriamo perché oltre le 144 h tutto può ancora accadere e cambiare anche in modo repentino, e poi a mio parere le ondate di freddo vero avvengono sempre quando meno te lo aspetti. Monitoriamo con attenzione e siamo anche un pò piu fiduciosi(anche io sono deluso come voi , ma prima di dare sentenze definitive attendere ancora qualche settimana.

quoto....
e comunque facciamo qualche giorno, non qualche settimana.... :wink:
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

Blizzard90A ha scritto:Ragazzi guardate che scende a 288 ore sugli USA :shock:
quello e il signor polo nord
effetto stau
Forumista senior

Messaggio da effetto stau »

Sono schifato...!!! Sempre le solite zone! In questo schifo di pozza e fogna mediterranea i modelli cancellano anche le briciole...!!! A questo punto, per quanto ottimisti si possa essere, non sappiamo più a cosa acchiapparci! Non esistono indici, Stratwarming e simili che possono darci una mano perché abbiamo a che fare con un Azzorre di m......, e un canadese bast......!! Se non dovesse arrivare qualcosa di tosto io classificherei questo inverno come il più schifoso di sempre...!!!!
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Siamo ancora in gioco
I modelli nn vanno visti oltre le 120!0re
Strstwarming farà sconquassi
bora50nodi

È vero artic hai ragione ,aspettiamo almeno fino a domenica prossima (7 febbraio ) , le conseguenze del riscaldamento stratosferico dei primi di febbraio se darà frutti lo farà non prima del 11/12 febbraio... :wink:
bora50nodi

Quoto iniestas
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

effetto stau ha scritto:
Sono schifato...!!! Sempre le solite zone! In questo schifo di pozza e fogna mediterranea i modelli cancellano anche le briciole...!!! A questo punto, per quanto ottimisti si possa essere, non sappiamo più a cosa acchiapparci! Non esistono indici, Stratwarming e simili che possono darci una mano perché abbiamo a che fare con un Azzorre di m......, e un canadese bast......!! Se non dovesse arrivare qualcosa di tosto io classificherei questo inverno come il più schifoso di sempre...!!!!
se la deve vive cosi lascia perde amico mio
effetto stau
Forumista senior

Messaggio da effetto stau »

4gen85 ha scritto:
effetto stau ha scritto:
se la deve vive cosi lascia perde amico mio
Beh, sono sicuro che è il pensiero della maggioranza ma che non esprimono perché ci sperano fino alla fine....come me! Ma ORA come ORA la realtà è questa: schifo!! Il dopo si vedrà ma il tempo stringe! Con stima.
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Blizzard90A ha scritto:
La -12 che lambisce la Florida...ahahahah

Immagine
Bloccato