Non sono assolutamente paragonabili..Trenoartico29 ha scritto:TG5 dedica uno speciale sul prossimo evento.
Giuliacci parla di ondata eccezionale paragonabile al 2012..
Febbraio 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ancora mi sembra presto per dire che ha vinto... non ti pare?LHODSE ha scritto:Ormai piu' o meno ci siamo.
GFS ha vinto.
Prima di questa settimana seguivo solo gfs , negli ultimi giorni non mi ha mai convinto ma ormai mi arrendo, mi sembra tutto strano ma e' finita.
Un occasione cosi ricapitera' da decine di anni.
E'sfiga vera.
ragazzi ma Reading sta andando piano piano verso navgem....vede un rientro dopo l'aggancio cosa che gfs non vedealexsnow ha scritto:Ancora mi sembra presto per dire che ha vinto... non ti pare?LHODSE ha scritto:Ormai piu' o meno ci siamo.
GFS ha vinto.
Prima di questa settimana seguivo solo gfs , negli ultimi giorni non mi ha mai convinto ma ormai mi arrendo, mi sembra tutto strano ma e' finita.
E'sfiga vera.
per assurdo sembra molto più definito il medio termine che non il breveleo93 ha scritto:ragazzi ma Reading sta andando piano piano verso navgem....vede un rientro dopo l'aggancio cosa che gfs non vedealexsnow ha scritto:Ancora mi sembra presto per dire che ha vinto... non ti pare?LHODSE ha scritto:Ormai piu' o meno ci siamo.
GFS ha vinto.
E'sfiga vera.
-
Gelo siciliano
Potevamo puntare a qualcosa di grosso, ci ha detto male come al solito, ma io per avere 5 cm di neve a roma sono disposto a tutto, per me va bene così, voglio la neve sotto casa mia, basta aspettareLHODSE ha scritto:Ormai piu' o meno ci siamo.
GFS ha vinto.
E'sfiga vera.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
dove ha vinto? Se ti riferisci all'aggancio anche reading lo ha sempre visto.LHODSE ha scritto:Ormai piu' o meno ci siamo.
GFS ha vinto.
E'sfiga vera.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
dove ha vinto? Se ti riferisci all'aggancio anche reading lo ha sempre visto.LHODSE ha scritto:Ormai piu' o meno ci siamo.
GFS ha vinto.
E'sfiga vera.
Le deve ancora aggiornareale12 ha scritto:sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette precipitazioni scarsissime
Ultima modifica di Matese88 il ven feb 23, 2018 8:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Concordo. Probabile che accada ma fin quando l'aria fredda non entrerà il 100% sull'aggancio non lo do ancora. O almeno non in quel modo.Nickaud ha scritto:Sarò strano ma io non vedo veramente nulla di sicuro, ma nulla nulla eh.
La traiettoria non si sa ancora. Di conseguenza è condizionato tutto per me. Per non parlare dell'aggancio: si no forse alto basso. Bah