irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Ioniosnow

Messaggio da Ioniosnow »

Menton.89 ha scritto:
Ioniosnow ha scritto:Se non lo vuole nessuno sto minimo lo accoglierei volentieri sullo ionio, che qui di viveri ne ho ammucchiati a sufficienza a furia di aspettare il grande evento :lol:
Ahahahah, ma alla fine quanti cm avete fatto???? Irpinia e Murge 1 metro in media!! :shock:
Qui da noi lunedì sui 5 cm ed è finito tutto con temperature in rialzo nella notte...incredibile, mi merito la coppa per la sfiga -.-
SID81

Messaggio da SID81 »

ragazzi dato che siete in 2 ha capirci di meteo mi dite xke nel nord del lazio tutti dicono che le precipitazioni saranno assenti o al massimo deboli? non capisco ....mo neanche con un minimo davanti alle nostre coste si riesce a vedere qualche precipitazione decente!!!!!boooo
vi ringrazio tanto x la risposta
hareito

Messaggio da hareito »

Ricc ha scritto:
tifone ha scritto:
Ricc ha scritto:Eh no ve siete pure sposati? :lol: :lol: :lol:
credetemi..da lui devo imparare molto molto molto..
L'Umiltà è dei grandi! Solo che è diventata così rara... :cry:
Giorgio ho subito pensato che fosse come una specie di professore o una cosa del genere per te da come hai risp. quando hai capito chi era...

comunque complimenti a tutti e due per la vostra immensa sapienza,

ciao
Nathan

Messaggio da Nathan »

SID81 ha scritto:ragazzi dato che siete in 2 ha capirci di meteo mi dite xke nel nord del lazio tutti dicono che le precipitazioni saranno assenti o al massimo deboli? non capisco ....mo neanche con un minimo davanti alle nostre coste si riesce a vedere qualche precipitazione decente!!!!!boooo
il viterbese è la zona che rischia più di tutti..... questo è vero ma se sarete presi bene le precipitazioni non saranno esigue...
Ioniosnow

Messaggio da Ioniosnow »

Ed ora dato che ci sono due mega esperti tra noi...vorrei chiedervi se ci sono speranze per l'estremo sud nel medio lungo...so che le domande sono tante e quindi anche se nn mi accontentat capirò :lol: grazie cmq per tutti i chiarimenti e le analisi che mettete a nostra disposizione!
Ricc

Messaggio da Ricc »

Nathan ha scritto:
SID81 ha scritto:ragazzi dato che siete in 2 ha capirci di meteo mi dite xke nel nord del lazio tutti dicono che le precipitazioni saranno assenti o al massimo deboli? non capisco ....mo neanche con un minimo davanti alle nostre coste si riesce a vedere qualche precipitazione decente!!!!!boooo
il viterbese è la zona che rischia più di tutti..... questo è vero ma se sarete presi bene le precipitazioni non saranno esigue...
Vabbè quella era facile ma a Velletri in via dei Glicini nevicherà? :lol: Scherzo chiaramente. Ciao Nathan è un piacere leggere le tue analisi. Sono schiette.
SID81

Messaggio da SID81 »

scusa se ti sembro un po invadente ma come deve essere la configurazione x essere presi bene?non basta un minimo davanti l'isola di ponza?grazie nathan di tutto
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Ioniosnow ha scritto:Ed ora dato che ci sono due mega esperti tra noi...vorrei chiedervi se ci sono speranze per l'estremo sud nel medio lungo...so che le domande sono tante e quindi anche se nn mi accontentat capirò :lol: grazie cmq per tutti i chiarimenti e le analisi che mettete a nostra disposizione!
tra domenica e lunedi con l'evolversi del minimo ma non mi aspetto sfracelli....

chances tra 15-18,affondo meridiano pilotato dal canadese...mentre il VP si riaccorpa spiana il blocco verso nord-est con circolazione intrappolata...da nord-est
LAPPIN

Messaggio da LAPPIN »

tifo' ma l'abruzzo nn lo vedi un po' fiori dalla ritornante di sabato.
credo che l'obiettivo sara' da ancona in su per sabato.
Menton.89

Messaggio da Menton.89 »

Ioniosnow ha scritto:
Menton.89 ha scritto:
Ioniosnow ha scritto:Se non lo vuole nessuno sto minimo lo accoglierei volentieri sullo ionio, che qui di viveri ne ho ammucchiati a sufficienza a furia di aspettare il grande evento :lol:
Ahahahah, ma alla fine quanti cm avete fatto???? Irpinia e Murge 1 metro in media!! :shock:
Qui da noi lunedì sui 5 cm ed è finito tutto con temperature in rialzo nella notte...incredibile, mi merito la coppa per la sfiga -.-
Qui la nevicata VERA è cominciata il 7.2.12 alle ore 01:00 e poi non so a che ora è finita perchè sono andato a letto alle 3 che nevicava moderatamente con grecale diminuito. Ieri mattina mi sono svegliato con 2 cm, senza attecchire sull'asfalto, solo auto, attici palazzi e alberi. Per il resto due fioccate durante la notte nei giorni precedenti con accumulo irrisorio o a macchie di leopardo com'è successo nel primo evento (sabato mattina). :wink:
Ioniosnow

Messaggio da Ioniosnow »

tifone ha scritto:
Ioniosnow ha scritto:Ed ora dato che ci sono due mega esperti tra noi...vorrei chiedervi se ci sono speranze per l'estremo sud nel medio lungo...so che le domande sono tante e quindi anche se nn mi accontentat capirò :lol: grazie cmq per tutti i chiarimenti e le analisi che mettete a nostra disposizione!
tra domenica e lunedi con l'evolversi del minimo ma non mi aspetto sfracelli....

chances tra 15-18,affondo meridiano pilotato dal canadese...mentre il VP si riaccorpa spiana il blocco verso nord-est con circolazione intrappolata...da nord-est
grazie tifó gentilissimo come sempre! Un saluto
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

LAPPIN ha scritto:tifo' ma l'abruzzo nn lo vedi un po' fiori dalla ritornante di sabato.
credo che l'obiettivo sara' da ancona in su per sabato.

si detto nell'analisi odierna
Menton.89

Messaggio da Menton.89 »

tifone ha scritto:
Menton.89 ha scritto:Buona sera a tutti!! TIFONE, ma un'altra nevicata più intensa di quella di domenica sera (durata appena 3 ore) a Napoli la vedremo ??? :roll:
per me si

Grazie per la risposta, buona serata :wink:
ellegi

Messaggio da ellegi »

gfs...nessuna sorpresa...per il momento
Ultima modifica di ellegi il mer feb 08, 2012 11:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Andrea188

Messaggio da Andrea188 »

viking ha scritto:
viking ha scritto:
hareito ha scritto: a quanto pare...ed è anche molto rispettato da quanto vedo!
ma da chi :shock:
spero non sia pubblico........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi