Fermatevi a 48h non ho resistito nel guardarlo lo ammetto...ciò che arriva domenica sarà tanta roba ficcatevelo in testa..e vi dirò di più per la qualità dell’aria in questione è addirittura migliore del 2012 non mi vergogno a dirlogandalf il bianco ha scritto:prenditi il breve che al medio c'è tempoiceroma ha scritto:Per il medio vince gfs a mani basse...ormai sono quasi tutti accodati
Febbraio 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
-
orsosiberiano93
Ragazzi reading identico a ieri sera sino a 96h, poi a 120h cambia (vede prima l'aggancio)..Ma c'è tempo magari domani che si porta a 96h l'aggancio è posticipato e guadagnamo un po' di tempo..per il momento fermiamoci a 96h e prendiamo reading che vede coinvolta tutta Italia, con questo anche Bari potrebbe vedere accumulo se non erro 
Impressionante quella massa viola che scorre da est verso ovest attraversando tutta europa fino a tuffarsi nel mite atlantico evitando chirurgicamente l'Italiagemi65 ha scritto:gippalippa ha scritto:Jaaa, ma dai, mi stavo quasi illudendoeb717 ha scritto:Inspiegabile come poi a 120h di colpo fa come Gfs:
![]()
![]()
![]()
Vabbe dai facciamo entrare bene sto gelo, poi si vedrà
Proprio uguale non è!
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
è più democratica così, per il nord sarà nevone per il dopo, nel frattempo gioisce l altra metà d'italiamascalzonelatino88 ha scritto:Fermatevi a 48h non ho resistito nel guardarlo lo ammetto...ciò che arriva domenica sarà tanta roba ficcatevelo in testa..e vi dirò di più per la qualità dell’aria in questione è addirittura migliore del 2012 non mi vergogno a dirlogandalf il bianco ha scritto:prenditi il breve che al medio c'è tempoiceroma ha scritto:Per il medio vince gfs a mani basse...ormai sono quasi tutti accodati
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*