OkArtic Winter ha scritto:ricordati il pranzo.....iniestas ha scritto:Febbraio 2016 entrerà nella storia
Parola di iniestas
parola mia , è pagato.....![]()
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
furia atlantica ha scritto:Vi sta prendendo in giro tutti, ma tutti tutti tutti tutti, e nessuno se ne accorge. Vi sta sperculando come si deve ... non ha pietá per nessunoblizzard73 ha scritto:è proprio vero in questi giorni Iniestas canta e porta la croce di tutto il forum....nocerameteouno ha scritto: Anche se non sono prete ti do la mia benedizione..............![]()
![]()
![]()
![]()
cmque run sempre interessanti nel breve-medio ed intriganti per le potenzialità sul finale....
non capisco perché dovrebbe farlo e quale potrebbe essere il suo tornaconto...
sinceramente sono allibito....
a che prò????
ti sei già risposto da solo sai.M'arzo ar gelo ha scritto:Burian2012 ha scritto:KOKO RISPONDIMI: E' NORMALE CHE UNA STAGIONE PROPONGA SOLO DUE SACCATURE ARTICO MARITTIME IN 90 GIORNI QUANDO QUESTE DOVREBBERO RAPPRESENTARE LA NORMALITA' E IL QUOTIDIANO?
DIMMI SE E' NORMALE? LE VIE DI MEZZO SI SONO ANDATE A FARSI BENEDIRE...ANCHE SE VENISSE CONFERMATO QUEST AFFONDO LA MIA OPINIONE SU QUEST INVERNO NON CAMBIEREBBE, UN INVERNO CHE NON HA SAPUTO PROPORRE VIE DI MEZZO FINO AL 10 DI FEBBRAIO SOLO DUE SACCATURE MERIDIANE!
a questo punto caro Burian2012, visto come la stai prendendo, non ti resta che dirne quattro direttamente al Responsabile con la R maiuscola, e poi sentire che ne pensa, sempre che ti risponda, visto i toni...!!![]()
![]()
Prima dici porta meridiana chiusa con assoluta certezza poi dici che ci sarà attorno al 10 febbraio,anche se è solo la seconda.
mi dispiace ma stavolta hai sbagliato, dicendo o mitezza africana o gelo russo.
basta poco nessuno è perfetto
Ragazzi ultimamente per impegni non ho potuto scrivere ma vi leggevo sempre.
La situazione è abbastanza caotica per il futuro.
Una cosa è certa questi passaggi artici apripista in primis quello del 4 e 5 febbraio saranno importanti per cancellare la deleteria anomalia dell'hp africano.
Potrebbe andare con un febbraio in crescendo di emozioni.
Dal 4 al 12 un paio di passate da nord molto simili come termiche per passare dalla seconda metà di febbraio ad un blocco coriaceo in atlantico e il gelo da est richiamato nel mediterraneo dalle depressioni che si scaveranno in loco.
Ma purtroppo mai come quest'anno i se se i ma devono essere sempre usati.
La situazione è abbastanza caotica per il futuro.
Una cosa è certa questi passaggi artici apripista in primis quello del 4 e 5 febbraio saranno importanti per cancellare la deleteria anomalia dell'hp africano.
Potrebbe andare con un febbraio in crescendo di emozioni.
Dal 4 al 12 un paio di passate da nord molto simili come termiche per passare dalla seconda metà di febbraio ad un blocco coriaceo in atlantico e il gelo da est richiamato nel mediterraneo dalle depressioni che si scaveranno in loco.
Ma purtroppo mai come quest'anno i se se i ma devono essere sempre usati.
dalle mie parti no?! Vicino a Roma e il gelo non manca ahahahVELENO ha scritto:Magari,Blizz!blizzard73 ha scritto:OT: ma un meteopranzo non si riesce mai ad organizzarlo magari per gli amici del centro su una bella montagna appenninica.... ?Artic Winter ha scritto: ricordati il pranzo.....
parola mia , è pagato.....![]()
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
-
blizzard73
magari... Marsia... Camporotondo...Tagliacozzo.... non si casca male4gen85 ha scritto:dalle mie parti no?! Vicino a Roma e il gelo non manca ahahahVELENO ha scritto:Magari,Blizz!blizzard73 ha scritto: OT: ma un meteopranzo non si riesce mai ad organizzarlo magari per gli amici del centro su una bella montagna appenninica.... ?
- nevofilo80
-
blizzard73
-
M'arzo ar gelo
per Gfs 12 entrata da nord-ovest molto migliore delle 06 e ai livelli della prima emissione di oggi...con rientro artico che porterebbe buone temperature e quindi neve a quote molto interessanti

Reading invece stasera va proprio per conto suo e non vede granchè in entrata il 4-5 febbraio..un po' strana la cosa, sinceramente...

tenderei a pensare a una specie di run fuori fase, specie dopo aver visto Gfs ma anche le ens Gefs...che non saran belli come media esattamente come l'ufficiale dell'americano, ma del tutto imparagonabili pure al nulla visto stasera da Reading che ripeto, come ho detto pure ieri sera, ultimamente mi dà un po' da pensare come prestazioni...mah..complessivamente ritorno a dire di andarci cauti per ora con gli entusiasmi, anche per l'eventuale prima entrata, però questa discrepanza così estrema mi pare francamente inusitata per quella distanza non siderale...

poi per Gfs abbassamento di latitudine del lobo europeo del vp e interessamento con le sue spire pure del mediterraneo centrale, ovviamente con le conseguenze perturbate e/o molto instabili del caso.., seppur con termiche non eccezionali, anzi...ma in quota molto buone...tutto da vedere...

Reading entrata saccatura invece da ovest...

mah, rimango ancora al palo per la situazione di diversità reading gfs per ciò che riguarda il primo passaggio che è comunque cosa non da poco...e aspettiamo a questo punto domattina, anche se ho più l'impressione che ci troviamo di fronte a un sottodimensionamento della cosa da parte dell'inglese...ma potrei naturalmente sbagliarmi io nella valutazione..

Reading invece stasera va proprio per conto suo e non vede granchè in entrata il 4-5 febbraio..un po' strana la cosa, sinceramente...
tenderei a pensare a una specie di run fuori fase, specie dopo aver visto Gfs ma anche le ens Gefs...che non saran belli come media esattamente come l'ufficiale dell'americano, ma del tutto imparagonabili pure al nulla visto stasera da Reading che ripeto, come ho detto pure ieri sera, ultimamente mi dà un po' da pensare come prestazioni...mah..complessivamente ritorno a dire di andarci cauti per ora con gli entusiasmi, anche per l'eventuale prima entrata, però questa discrepanza così estrema mi pare francamente inusitata per quella distanza non siderale...

poi per Gfs abbassamento di latitudine del lobo europeo del vp e interessamento con le sue spire pure del mediterraneo centrale, ovviamente con le conseguenze perturbate e/o molto instabili del caso.., seppur con termiche non eccezionali, anzi...ma in quota molto buone...tutto da vedere...

Reading entrata saccatura invece da ovest...
mah, rimango ancora al palo per la situazione di diversità reading gfs per ciò che riguarda il primo passaggio che è comunque cosa non da poco...e aspettiamo a questo punto domattina, anche se ho più l'impressione che ci troviamo di fronte a un sottodimensionamento della cosa da parte dell'inglese...ma potrei naturalmente sbagliarmi io nella valutazione..