Febbraio 2018 - Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

scand++ ha scritto:
leonardo 555 ha scritto:Se gentilmente Scand++ è in linea, può dare a tutti noi ulteriori informazioni su questa colata siberiana che fa impazzire i modelli per quanto riguarda il gelo in entrata. Grazie :wink:
Scusate ragazzi se non riesco a portare il mio contributo; ma ormai , il poco tempo libero dal lavoro e da altro, lo dedico a dovermi giustificare, difendere, spiegare e, pertanto, non riesco a trovare tempo per monitorare la situazione e portare il mio solito contributo a riguardo. Sinceramente, dopo tutto quello che ho portato in questi lidi, e alla luce dei risultati che si stanno palesando sotto gli occhi di tutti, ad oggi, pensavo di ritrovarmi in condizioni ben diverse. Invece, passo il mio poco tempo libero giornaliero e le serate, a dovermi difendere da persone che spulciano i miei messaggi, di secondaria importanza, senza per altro considerarne il fine, ma al contrario ignorano, almeno formalmente, dei risultati che a detta di tutte le persone intellettualmente sincere e comportamentalmente intelligenti, sono di rilevanza assoluta.
Ma questo è.
Mi spiace.
Scand e tu per due tre persone ti tiri indietro? Qui il 98% dei forumisti ti apprezza e ti stima, riconoscendo le tue qualità e capacità. Non fare il fesso.
estofex

Messaggio da estofex »

Signori sta per partire ecmwf che si con noi
sibila da est

Messaggio da sibila da est »

Vedolaneve ha scritto:Immagine

100 100 100 e con voi iva Zanicchi.

Ma che ne sanno i 2000. :D
:D :D :D :D
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Speriamo non arrivi al centro la scaldata ma pare sempre più confermata tranne in modelli "estremi". Speriamo che l'entrata del freddo faccia stravolgere in meglio...
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Reading confermerà le sinottiche dello 00.
Non ho alcun dubbio.
Termine di paragone questa
Immagine
sibila da est

Messaggio da sibila da est »

Scand non ti curar di loro, passa e va avanti
hai indovinato tutto con tre settimane di anticipo !
Gelo siciliano

Messaggio da Gelo siciliano »

Scand++ cosi la dai vinta a chi cerca proprio che tu faccia qst scelta cioe di tirarti indietro...lascisli perdere e continua x la tua strada in qst forum di cui tu sei uno dei fiori all'occhiello...forza scand su e cone dice picchio pensa al 98% di noi che ti giudica x come sei preparato sincero schietto nel dire le cose e soprattutto.dici cose fobdate dv si puo benissimo notare la.tua preparazione e l'impegno che metti prima.di scrivere qualsiasi cosa sul forum...
paoloroma

Messaggio da paoloroma »

scand++ ha scritto:
leonardo 555 ha scritto:Se gentilmente Scand++ è in linea, può dare a tutti noi ulteriori informazioni su questa colata siberiana che fa impazzire i modelli per quanto riguarda il gelo in entrata. Grazie :wink:
Scusate ragazzi se non riesco a portare il mio contributo; ma ormai , il poco tempo libero dal lavoro e da altro, lo dedico a dovermi giustificare, difendere, spiegare e, pertanto, non riesco a trovare tempo per monitorare la situazione e portare il mio solito contributo a riguardo. Sinceramente, dopo tutto quello che ho portato in questi lidi, e alla luce dei risultati che si stanno palesando sotto gli occhi di tutti, ad oggi, pensavo di ritrovarmi in condizioni ben diverse. Invece, passo il mio poco tempo libero giornaliero e le serate, a dovermi difendere da persone che spulciano i miei messaggi, di secondaria importanza, senza per altro considerarne il fine, ma al contrario ignorano, almeno formalmente, dei risultati che a detta di tutte le persone intellettualmente sincere e comportamentalmente intelligenti, sono di rilevanza assoluta.
Ma questo è.
Mi spiace.
Scand, stai tranquillo e non curarti di certe cose.. un consiglio? Non sprecare il tempo a rispondere se si tratta di provocazione. Chi ha voluto leggere ed approfondire quello che hai scritto nell'ultimo mese, non può che ringraziarti. Hai perfettamente inquadrato la situazione europea con argomentazioni chiare e comprensibili. Non hai mai fatto promesse a nessuno anche se alcuni hanno voluto vederle dove non c'erano.
Ancora complimenti.
picchio70

Messaggio da picchio70 »

gemi65 ha scritto:Reading confermerà le sinottiche dello 00.
Non ho alcun dubbio.
Termine di paragone questa
Immagine
già stai a 144? Io guardo a 48 e non sono sicuro. Comunque si penso andrà cosi.
vespone

Messaggio da vespone »

picchio70 ha scritto:
scand++ ha scritto:
Ma questo è.
Mi spiace.
Scand e tu per due tre persone ti tiri indietro? Qui il 98% dei forumisti ti apprezza e ti stima, riconoscendo le tue qualità e capacità. Non fare il fesso.
Scand++,
non scherziamo eh!!! Ma di cosa e da chi ti devi difendere? Hai centrato in pieno tutto e ci hai fatto capire la portata della colata. Ma lasciali perdere; chi ti critica lo fa solo perché è invidioso o perché si diverte a metter in difficoltà il prossimo.

Abbiamo bisogno di te!!!
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Anticipa sempre
Immagine
cucciola65

Messaggio da cucciola65 »

Scand++ non ci abbandonare proprio adesso eh!!!
gemi65

Messaggio da gemi65 »

picchio70 ha scritto:Anticipa sempre
Immagine
Immagine
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Immagine
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

picchio70 ha scritto:Anticipa sempre
Immagine
Meglio più ore di freddo a sto punto :D
Ultima modifica di Telecuscino il ven feb 23, 2018 7:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Bloccato