Scand e tu per due tre persone ti tiri indietro? Qui il 98% dei forumisti ti apprezza e ti stima, riconoscendo le tue qualità e capacità. Non fare il fesso.scand++ ha scritto:Scusate ragazzi se non riesco a portare il mio contributo; ma ormai , il poco tempo libero dal lavoro e da altro, lo dedico a dovermi giustificare, difendere, spiegare e, pertanto, non riesco a trovare tempo per monitorare la situazione e portare il mio solito contributo a riguardo. Sinceramente, dopo tutto quello che ho portato in questi lidi, e alla luce dei risultati che si stanno palesando sotto gli occhi di tutti, ad oggi, pensavo di ritrovarmi in condizioni ben diverse. Invece, passo il mio poco tempo libero giornaliero e le serate, a dovermi difendere da persone che spulciano i miei messaggi, di secondaria importanza, senza per altro considerarne il fine, ma al contrario ignorano, almeno formalmente, dei risultati che a detta di tutte le persone intellettualmente sincere e comportamentalmente intelligenti, sono di rilevanza assoluta.leonardo 555 ha scritto:Se gentilmente Scand++ è in linea, può dare a tutti noi ulteriori informazioni su questa colata siberiana che fa impazzire i modelli per quanto riguarda il gelo in entrata. Grazie
Ma questo è.
Mi spiace.
Febbraio 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
sibila da est
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
sibila da est
-
Gelo siciliano
Scand++ cosi la dai vinta a chi cerca proprio che tu faccia qst scelta cioe di tirarti indietro...lascisli perdere e continua x la tua strada in qst forum di cui tu sei uno dei fiori all'occhiello...forza scand su e cone dice picchio pensa al 98% di noi che ti giudica x come sei preparato sincero schietto nel dire le cose e soprattutto.dici cose fobdate dv si puo benissimo notare la.tua preparazione e l'impegno che metti prima.di scrivere qualsiasi cosa sul forum...
Scand, stai tranquillo e non curarti di certe cose.. un consiglio? Non sprecare il tempo a rispondere se si tratta di provocazione. Chi ha voluto leggere ed approfondire quello che hai scritto nell'ultimo mese, non può che ringraziarti. Hai perfettamente inquadrato la situazione europea con argomentazioni chiare e comprensibili. Non hai mai fatto promesse a nessuno anche se alcuni hanno voluto vederle dove non c'erano.scand++ ha scritto:Scusate ragazzi se non riesco a portare il mio contributo; ma ormai , il poco tempo libero dal lavoro e da altro, lo dedico a dovermi giustificare, difendere, spiegare e, pertanto, non riesco a trovare tempo per monitorare la situazione e portare il mio solito contributo a riguardo. Sinceramente, dopo tutto quello che ho portato in questi lidi, e alla luce dei risultati che si stanno palesando sotto gli occhi di tutti, ad oggi, pensavo di ritrovarmi in condizioni ben diverse. Invece, passo il mio poco tempo libero giornaliero e le serate, a dovermi difendere da persone che spulciano i miei messaggi, di secondaria importanza, senza per altro considerarne il fine, ma al contrario ignorano, almeno formalmente, dei risultati che a detta di tutte le persone intellettualmente sincere e comportamentalmente intelligenti, sono di rilevanza assoluta.leonardo 555 ha scritto:Se gentilmente Scand++ è in linea, può dare a tutti noi ulteriori informazioni su questa colata siberiana che fa impazzire i modelli per quanto riguarda il gelo in entrata. Grazie
Ma questo è.
Mi spiace.
Ancora complimenti.
Scand++,picchio70 ha scritto:Scand e tu per due tre persone ti tiri indietro? Qui il 98% dei forumisti ti apprezza e ti stima, riconoscendo le tue qualità e capacità. Non fare il fesso.scand++ ha scritto:Scusate ragazzi se non riesco a portare il mio contributo; ma ormai , il poco tempo libero dal lavoro e da altro, lo dedico a dovermi giustificare, difendere, spiegare e, pertanto, non riesco a trovare tempo per monitorare la situazione e portare il mio solito contributo a riguardo. Sinceramente, dopo tutto quello che ho portato in questi lidi, e alla luce dei risultati che si stanno palesando sotto gli occhi di tutti, ad oggi, pensavo di ritrovarmi in condizioni ben diverse. Invece, passo il mio poco tempo libero giornaliero e le serate, a dovermi difendere da persone che spulciano i miei messaggi, di secondaria importanza, senza per altro considerarne il fine, ma al contrario ignorano, almeno formalmente, dei risultati che a detta di tutte le persone intellettualmente sincere e comportamentalmente intelligenti, sono di rilevanza assoluta.leonardo 555 ha scritto:Se gentilmente Scand++ è in linea, può dare a tutti noi ulteriori informazioni su questa colata siberiana che fa impazzire i modelli per quanto riguarda il gelo in entrata. Grazie
Ma questo è.
Mi spiace.
non scherziamo eh!!! Ma di cosa e da chi ti devi difendere? Hai centrato in pieno tutto e ci hai fatto capire la portata della colata. Ma lasciali perdere; chi ti critica lo fa solo perché è invidioso o perché si diverte a metter in difficoltà il prossimo.
Abbiamo bisogno di te!!!
-
cucciola65
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Meglio più ore di freddo a sto puntopicchio70 ha scritto:Anticipa sempre
Ultima modifica di Telecuscino il ven feb 23, 2018 7:07 pm, modificato 1 volta in totale.