sarà, ma azioni fredde incisive(anche abbozzate) sull’Europa centro occidentale non se ne vedonoGallagherRM ha scritto:Puor parler sarebbero almeno 300 ore di sottomedia, al più media, a livello nazionale per lo 06.
Gennaio 2022 - Analisi modelli (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Che strano però; le stesse anomalie a inizio dicembre facevano parlare di grande inverno. Forse perchè ha fatto 4 fiocchi al NW?airsnow ha scritto:sarà, ma azioni fredde incisive(anche abbozzate) sull’Europa centro occidentale non se ne vedonoGallagherRM ha scritto:Puor parler sarebbero almeno 300 ore di sottomedia, al più media, a livello nazionale per lo 06.
Personalmente non ho mai parlato(e penso anche gli altri del nw) di grande inverno neanche in riferimento alla prima decade di dicembre. Comunque non mi sembrano grandi carte nemmeno per la tua zona, aldilà di questa possibile occasione nel breve termine.gemi65 ha scritto: Che strano però; le stesse anomalie a inizio dicembre facevano parlare di grande inverno. Forse perchè ha fatto 4 fiocchi al NW?
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
GallagherRM
Ve manca sempre uno pe fa 31 mi diceva sempre mia madre!Supergelo ha scritto:Sottomedia si, ma di pochissimo, mica di 10/12 gradi come invece capita con le anomalie opposte

Ultima modifica di GallagherRM il ven gen 07, 2022 5:07 pm, modificato 1 volta in totale.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
No no; meglio le gelate da inversione (io finora non ho visto neanche quelle).airsnow ha scritto:Personalmente non ho mai parlato(e penso anche gli altri del nw) di grande inverno neanche in riferimento alla prima decade di dicembre. Comunque non mi sembrano grandi carte nemmeno per la tua zona, aldilà di questa possibile occasione nel breve termine.gemi65 ha scritto: Che strano però; le stesse anomalie a inizio dicembre facevano parlare di grande inverno. Forse perchè ha fatto 4 fiocchi al NW?
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
X domenica icon12 insiste in una ritornante in serata al nord-est.....x il dopo le cose davvero si mettono male...x la botta da est intendo ....
Ultima modifica di magiadellaneve il ven gen 07, 2022 5:12 pm, modificato 1 volta in totale.