Ottobre 2018 - Modelli LIVE!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

puff
Immagine
JonSnow79

Messaggio da JonSnow79 »

Tornando in topic, Reading propone due Copy & Paste all'interno dello stesso run.
Nessuno sblocco in direzione autunnale "normale".
dannysnow

Messaggio da dannysnow »

ventomoderato ha scritto:
dannysnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: molto semplice: Servono priorità. Sicurezza , lavoro, giustizia, ambiente ecc poi dopo ci occuperemo di altri temi secondari che non danno da vivere né a te né a me. Se uno confonde le priorità vada a casa e si vergogni. Non è degno di fare il politico della "res publica". Tutti contenti per la legge sulle unioni civili ma una legge per arginare le calamità? Con interventi mirati?
La legge Cirinnà non ha escluso od impedito in alcun modo sul fare altre leggi.è pazzesco accusare una legge giusta perchè si è miopi sui problemi di dissesto idrogeologici italiani,cioè una cosa non esclude l'altra,trovo la tua massima del tutto fuoriluogo e ,forse,vergognosa.
ha impedito invece. Ha distolto l attenzione da altri problemi. Ma come lei tante altre leggi. Addirittura vergognosa? Nessuno dice che non siano temi da discutere ma non ne vedo la priorità. Non avessimo problemi e tutto funzionasse ottimamente allora si. Ma hai mai sentito un intervento del tipo: Messa in sicurezza di ogni fiume? Monitoriamo le coste italiane? Piano Liguria? Ecc no nulla di tutto ciò perché è più semplice parlare di altre cose. Poi però abbiamo cittadini sfollati, infrastrutture da ricostruire, aziende che chiudono a causa dei disastri. E quello che deve vergognarsi sarei io?
Si dovresti essere anche tu a vergognarti perchè lo stato (e dovresti saperlo)deve essere capace di fare leggi per tutti i problemi e non esistono priorità,ma solo giustizia e cmq ribadisco una legge non esclude in alcun modo l'altra...tralaltro sono situazioni completamente diverse per questo trovo la tua chiosa delirante.
JonSnow79

Messaggio da JonSnow79 »

dannysnow ha scritto:
dannysnow ha scritto:La legge Cirinnà non ha escluso od impedito in alcun modo sul fare altre leggi.è pazzesco accusare una legge giusta perchè si è miopi sui problemi di dissesto idrogeologici italiani,cioè una cosa non esclude l'altra,trovo la tua massima del tutto fuoriluogo e ,forse,vergognosa.
ha impedito invece. Ha distolto l attenzione da altri problemi. Ma come lei tante altre leggi. Addirittura vergognosa? Nessuno dice che non siano temi da discutere ma non ne vedo la priorità. Non avessimo problemi e tutto funzionasse ottimamente allora si. Ma hai mai sentito un intervento del tipo: Messa in sicurezza di ogni fiume? Monitoriamo le coste italiane? Piano Liguria? Ecc no nulla di tutto ciò perché è più semplice parlare di altre cose. Poi però abbiamo cittadini sfollati, infrastrutture da ricostruire, aziende che chiudono a causa dei disastri. E quello che deve vergognarsi sarei io?
Si dovresti essere anche tu a vergognarti perchè lo stato (e dovresti saperlo)deve essere capace di fare leggi per tutti i problemi e non esistono priorità,ma solo giustizia e cmq ribadisco una legge non esclude in alcun modo l'altra...tralaltro sono situazioni completamente diverse per questo trovo la tua chiosa delirante.
Io trovo delirante che questi messaggi siano presenti su un forum meteo e che la moderazione tolleri la presenza di chi in un modo o nell'altro finisce col provocare gli altri utenti.
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

JonSnow79 ha scritto:Tornando in topic, Reading propone due Copy & Paste all'interno dello stesso run.
Ma noi sappiamo che i gm non possono fare miracoli. La situazione è quella che è. Ed anche se dovessimo dare credito a gfs nel long come dicevo nei giorni scorsi la spallata è sempre dietro l'angolo.
JonSnow79

Messaggio da JonSnow79 »

nocerameteouno ha scritto:
JonSnow79 ha scritto:Tornando in topic, Reading propone due Copy & Paste all'interno dello stesso run.
Ma noi sappiamo che i gm non possono fare miracoli. La situazione è quella che è. Ed anche se dovessimo dare credito a gfs nel long come dicevo nei giorni scorsi la spallata è sempre dietro l'angolo.
Indubbiamente, ma vederne due nello stesso run fa quasi male.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

dannysnow ha scritto:
dannysnow ha scritto:La legge Cirinnà non ha escluso od impedito in alcun modo sul fare altre leggi.è pazzesco accusare una legge giusta perchè si è miopi sui problemi di dissesto idrogeologici italiani,cioè una cosa non esclude l'altra,trovo la tua massima del tutto fuoriluogo e ,forse,vergognosa.
prendo atto. Sono di "vecchio stampo"...
dannysnow

Messaggio da dannysnow »

JonSnow79 ha scritto:
dannysnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: ha impedito invece. Ha distolto l attenzione da altri problemi. Ma come lei tante altre leggi. Addirittura vergognosa? Nessuno dice che non siano temi da discutere ma non ne vedo la priorità. Non avessimo problemi e tutto funzionasse ottimamente allora si. Ma hai mai sentito un intervento del tipo: Messa in sicurezza di ogni fiume? Monitoriamo le coste italiane? Piano Liguria? Ecc no nulla di tutto ciò perché è più semplice parlare di altre cose. Poi però abbiamo cittadini sfollati, infrastrutture da ricostruire, aziende che chiudono a causa dei disastri. E quello che deve vergognarsi sarei io?
Io trovo delirante che questi messaggi siano presenti su un forum meteo e che la moderazione tolleri la presenza di chi in un modo o nell'altro finisce col provocare gli altri utenti.
Appunto,trovo assurdo attaccare una legge che sta aiutando molte persone che non c'entra nulla,ma proprio nulla con la meteorologia.
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

I 2 forumisti ventomoderato e dannysnow sono stati bannati per molte ore e gli è stato notificato il ban via email con tutti i dettagli.
Buona continuazione.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

i miei spaghi sono tristi

Immagine

e mi spiace per la sardegna
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

nocerameteouno ha scritto:
chissà se mi arrivano 2 gocce, per gfs NO

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

reading cambia, non pioverà MAI da me...

Immagine

NE senza un vero autunno, peccato aspettare un anno per niente mentre l'estate si mangia le altre stagioni...
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

icon mi illude ma siamo fra 7 giorni

Immagine

per ora il nulla a est troppo a ovest

accadde anche nel 2014 e forse anche + recentemente
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Viva le dolomiti ha scritto:Immagine

Toh mi aumenta le precipitazioni previste per oggi e domani, le termiche sono molto buone
a qualcuno darà fastidio ma questi spaghi sono carini. Perché rappresentano la presunta normalità
carini per chi ce li ha!
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

cmq ragazzi io mi attacco a GEM 00 :D

Immagine
Bloccato