Nowcasting Befana gelida e nevosa.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
daveAP

Messaggio da daveAP »

Ragazzi ad Ascoli continua bene!! Previsioni per ora azzeccate, chiaramente accumoli sovrastimati ma soprattutto per via della neve molto polverosa!! Sempre uno spettacolo la bufera!
only snow

Messaggio da only snow »

ale12 ha scritto:Quindi vasto la meno colpita, da me proprio 0
Solo ora si è chiuso e a tratti nevicchia bene
Ciao ale12, anch'io sn di vasto. E devo dire, ad ora, grandissima delusione ai fini precipitativi 😠
Magianeve85

Messaggio da Magianeve85 »

Mauro ti giuro sn appena uscito con la macchina in paese x fare 2foto :D :D ...qua e' spettacolo puro e nn si ferma e piu di un ora che nevica da pazzi!!!
mauro2000

Messaggio da mauro2000 »

Magianeve85 ha scritto:Mauro ti giuro sn appena uscito con la macchina in paese x fare 2foto :D :D ...qua e' spettacolo puro e nn si ferma e piu di un ora che nevica da pazzi!!!
quanto brucia!!!!!!2014bis :cry:
Spervo in qualcosa di meglio, ma anche stavolta sfiorato!
Buco precipitativo su nord-Abruzzo,Teramano sotto il sole attualmente.
Dicono alcuni del forum che ad ascoli continua bene.....ma se qua ce il sole a teramo...bho.
Dani9

Messaggio da Dani9 »

Prima ho cercato di andare sul lungomare per fare qualche foto ma c'ho rinunciato, il vento è troppo forte.. vedrò nel pomeriggio se cala un pò il vento di riuscire nell'impresa
Dani9

Messaggio da Dani9 »

Prima ho cercato di andare sul lungomare per fare qualche foto ma c'ho rinunciato, il vento è troppo forte.. vedrò nel pomeriggio se cala un pò il vento di riuscire nell'impresa
armando

Messaggio da armando »

mauro2000 ha scritto:
Magianeve85 ha scritto:Mauro ti giuro sn appena uscito con la macchina in paese x fare 2foto :D :D ...qua e' spettacolo puro e nn si ferma e piu di un ora che nevica da pazzi!!!
Dicono alcuni del forum che ad ascoli continua bene.....ma se qua ce il sole a teramo...bho.
magari fa la stessa neve del 2014 :(
Magianeve85

Qua smp peggio stiamo facendo il pieno e oltre...nn ne vuole sapere proprio di fermarsi...p.s.speriamo nn si fermi!!!!ahahaha
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

mauro2000 ha scritto:
Qua sulla costa è apoteosi, sarà merito dell'ASE.
Magianeve85

Qualcuno sa dirmi la situazione a pescara?
wwlaneve*

Messaggio da wwlaneve* »

Magianeve85 ha scritto:Immagine
da rifarsi gli occhi :D
'na gioia pel cuore e per l'anima
Grazie :wink:
mykonos

Messaggio da mykonos »

Magianeve85 ha scritto:Qua smp peggio stiamo facendo il pieno e oltre...nn ne vuole sapere proprio di fermarsi...p.s.speriamo nn si fermi!!!!ahahaha

http://www.protezionecivile.gov.it/jcms ... a_radar.wp

guardate l'animazione, dove vedete solo nuvolaglia senza precipitazioni, sotto di essa ci sono i soliti rovesi a buferetta. Dove vedte il verde è la nevicata che si autoalimenta per effetto dello scorrimento ASEL.
Insomma continuerà sul solito posto ancora per qualche ora, per il resto se non si attiveranno correnti simili i giochi sono questi.
mauro2000

Messaggio da mauro2000 »

ma dio...mi sta lambendo, vedo mosciano...cioè...non vedo più mosciano dal tetto!!!!invece qui solo vento!!sta strisciando di fianco casa mia la neve :lol:
Dai cazo, sfonda anche qui, non mollo...ma che mollo, cazo!
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

mauro2000 ha scritto:ma dio...mi sta lambendo, vedo mosciano...cioè...non vedo più mosciano dal tetto!!!!invece qui solo vento!!sta strisciando di fianco casa mia la neve :lol:
Dai cazo, sfonda anche qui, non mollo...ma che mollo, cazo!
Dai che sta entrando. Qui sta facendo il finimondo, bufera con fiocchi grandi, goduri totale.
mauro2000

Messaggio da mauro2000 »

ma daaaaaaaaiiiii, giulianova ed alba sotto tormenta...TERAMO sotto tormenta e io che sto nel mezzo niente!!!siberia maledetta! :lol:
Rispondi