picchio se ti devi lamentare ci son stanze apposite,poi sarai anche preoccupato per le tue zone e ti capisco ma non puoi far penare il forum per cose che vanno affrontate veramente sui tuoi luoghipicchio70 ha scritto:ciao, io ne farei volentieri a meno ma ci sono tanti forumisti che non hanno visto una mazza e capisco e giustifico il tuttomurgiasnow ha scritto:Picchio vai per la tuapicchio70 ha scritto: dopo tre ulcere ho imparato ad ignorare....Forse era quello che ti auguravi e sarebbe molto molto meglio che vada così per queste zone.. Non riesco a capacitarmi di come si possa gioire, AD OGGI, della possibilità di realizzazione di tali fenomeni estremi.. Non vorrei cadere nel moralismo ma è così...
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bufera genzanese
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
quello che penso è che sicuramente l'Europa dell'est dovrà fare i conti con una severa ondata di gelo epocale, noi potremmo raccogliere solo le briciole e non so cosa sia meglio augurarci se quest'ultime o la pagnotta.Robertino ha scritto:Dicevo c'era da preoccuparsi e confermo, speriamo che nel caso stavolta si attuino tutte le misure preventive necessarie, si va verso una fase molto lunga di freddo intenso, la strada mi sa proprio che è segnata. Stiamo a vedere, ad oggi sono più preoccupato che contento ma di solito poi vengono un po' limate le isoterme
pero alla fine e zonale e freddo puffpicchio70 ha scritto:ciao, io ne farei volentieri a meno ma ci sono tanti forumisti che non hanno visto una mazza e capisco e giustifico il tuttomurgiasnow ha scritto:Picchio vai per la tuapicchio70 ha scritto: dopo tre ulcere ho imparato ad ignorare....Forse era quello che ti auguravi e sarebbe molto molto meglio che vada così per queste zone.. Non riesco a capacitarmi di come si possa gioire, AD OGGI, della possibilità di realizzazione di tali fenomeni estremi.. Non vorrei cadere nel moralismo ma è così...
Ultima modifica di sun_shine il mar gen 31, 2017 5:55 pm, modificato 1 volta in totale.
- picchio70
scusa dov'è il lamento?bufera genzanese ha scritto:picchio se ti devi lamentare ci son stanze apposite,poi sarai anche preoccupato per le tue zone e ti capisco ma non puoi far penare il forum per cose che vanno affrontate veramente sui tuoi luoghipicchio70 ha scritto:ciao, io ne farei volentieri a meno ma ci sono tanti forumisti che non hanno visto una mazza e capisco e giustifico il tuttomurgiasnow ha scritto: Picchio vai per la tuaForse era quello che ti auguravi e sarebbe molto molto meglio che vada così per queste zone.. Non riesco a capacitarmi di come si possa gioire, AD OGGI, della possibilità di realizzazione di tali fenomeni estremi.. Non vorrei cadere nel moralismo ma è così...
-
manu73
- *Forumista TOP*
Ma GFS 12 non vede interessamenti crudi del freddo della penisola, li vedeva più nei RUN precedenti...Robertino ha scritto:dovessero andare così le cose anche febbraio sarebbe segnato a livello di termiche, inverno svolta?
chiaro che non sarà questa la versione definitiva dei fatti (6-7 giorni di neve al Nord sarebbero troppi)...
Ad ora di probabile c'è una sberla gelida sulla Russia Europea, tutto il resto sono ipotesi che in Italia possono vedere scenari molto freddi o scenari da nulla di fatto su ampie zone...servono altre 48 ore per inquadrare una dinamica di massima
-
bufera genzanese
-
gemi65
Commento al run12.
Dopo la fase zonale contrassegnata dalle furiose correnti oceaniche e da mitezza, previste nevicate da addolcimento al nord prima dell'avvento del gobbo.
Si annuncia un san valentino da infradito per gli innamorati del centro-sud.
Primi bagni e scottature. Prendete le debite precauzioni.
Dopo la fase zonale contrassegnata dalle furiose correnti oceaniche e da mitezza, previste nevicate da addolcimento al nord prima dell'avvento del gobbo.
Si annuncia un san valentino da infradito per gli innamorati del centro-sud.
Primi bagni e scottature. Prendete le debite precauzioni.
- Artic Winter
- Forumista senior
Ma anche secondo me cantiamo vittoria troppo presto.andryan ha scritto:Big event dove????ulisse55 ha scritto:E' Big Event.
Se succede....
Ma prepariamoci , almeno mentalmente.
OLD STYLE senza se e senza ma.
Uli
Non in Italia ci liscia si e no una -8
Il bombolone gelido non è obbligato per forza a venire verso di noi, non possiamo darlo per cosa fatta, non lo mostrano neanche le carte.
Può traslare tutto più ad ovest, certamente, ma è solo una delle possibilità: potrebbe anche restare tutto ad est con evento serio in Romania-Bulgaria-Ucraina e successivamente Turchia.
Mi sembra presto per far festa, speriamo fra qualche giorno!