Febbraio 2018 - Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
estofex

Messaggio da estofex »

A 36h lieve est shift e blocco leggermente più saldo
leonardo 555

Messaggio da leonardo 555 »

ducaneve ha scritto:
leonardo 555 ha scritto:
ducaneve ha scritto:Da rai uno poco fa, parlava un ufficiale dell'aereonautica militare, la colata gelida si dividerà in due parti una nei balcani e l'altra sulla francia e atlantico, la quale sarà poi questa ad interessarci pesantemente e per molto tempo.
mmm non guardare quello che dicono gli ufficiali dell aereonautica militare . Secondo me ne sa di più in meteo Scand++ che i vari Colonnelli
Si ma quello ha dei strumenti che Scand sicuramente non ha, oltre al fatto che dietro c'è tutto un apparato o un equipe di persone che fanno solo quello di lavoro.
OK però bisogna sapere fare quel lavoro.
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

A me sembra più in basso
Immagine
bellaziooo

Messaggio da bellaziooo »

leonardo 555 ha scritto:
ducaneve ha scritto:
leonardo 555 ha scritto:mmm non guardare quello che dicono gli ufficiali dell aereonautica militare . Secondo me ne sa di più in meteo Scand++ che i vari Colonnelli
Si ma quello ha dei strumenti che Scand sicuramente non ha, oltre al fatto che dietro c'è tutto un apparato o un equipe di persone che fanno solo quello di lavoro.
OK però bisogna sapere fare quel lavoro.

e cosa ti fa pensare che non ne sia capace?
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

bellaziooo ha scritto:
ducaneve ha scritto:
leonardo 555 ha scritto:mmm non guardare quello che dicono gli ufficiali dell aereonautica militare . Secondo me ne sa di più in meteo Scand++ che i vari Colonnelli
Era il capitano dell'AM Cristian Pacini. Ha detto anche chiaramente che ci sono difficoltà previsionali data la potenza del gelo in arrivo. Inoltre ha parlato di precipitazioni che potrebbero riguardare anche il tirreno
Si è vero, però ha detto che i gm sono tutti orientati verso quella direzione, quindi probabile che accada e ha parlato di rientro dell'aria gelide dalla Francia se non ho capito male.
Daniele "Enneberg&

Messaggio da Daniele "Enneberg& »

ducaneve ha scritto:
leonardo 555 ha scritto:
ducaneve ha scritto:Da rai uno poco fa, parlava un ufficiale dell'aereonautica militare, la colata gelida si dividerà in due parti una nei balcani e l'altra sulla francia e atlantico, la quale sarà poi questa ad interessarci pesantemente e per molto tempo.
mmm non guardare quello che dicono gli ufficiali dell aereonautica militare . Secondo me ne sa di più in meteo Scand++ che i vari Colonnelli
Hai ragione, certo in questo forum ci sono persone molto preparate, così come lo sono ed ancor più in CNMCA.
Intanto ICON spara grosso...e bene!
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Immagine
Nick96

Messaggio da Nick96 »

picchio70 ha scritto:A me sembra più in basso
Immagine
molto bene hp più solido goccia in sardegna che staziona di meno
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Immagine
leonardo 555

Messaggio da leonardo 555 »

ducaneve ha scritto:
bellaziooo ha scritto:
ducaneve ha scritto: Si ma quello ha dei strumenti che Scand sicuramente non ha, oltre al fatto che dietro c'è tutto un apparato o un equipe di persone che fanno solo quello di lavoro.
Era il capitano dell'AM Cristian Pacini. Ha detto anche chiaramente che ci sono difficoltà previsionali data la potenza del gelo in arrivo. Inoltre ha parlato di precipitazioni che potrebbero riguardare anche il tirreno
Si è vero, però ha detto che i gm sono tutti orientati verso quella direzione, quindi probabile che accada e ha parlato di rientro dell'aria gelide dalla Francia se non ho capito male.
Poi bisogna vedere che vuole dire pesantemente e per molto tempo. Qui mi sembra che i giorni con gelo e neve sono 3 -4 e non mi sembra per molto tempo
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

a forte rischio Sassuolo Lazio Domenica pomeriggio
Immagine
estofex

Messaggio da estofex »

Blocco più saldo e più freddo
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

Ragazzi siti di image hosting gratis che non cancellano l'immagine dopo un mese cioè a tempo illimitato? Chiudo OT!
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

leonardo 555 ha scritto:
ducaneve ha scritto:
bellaziooo ha scritto: Era il capitano dell'AM Cristian Pacini. Ha detto anche chiaramente che ci sono difficoltà previsionali data la potenza del gelo in arrivo. Inoltre ha parlato di precipitazioni che potrebbero riguardare anche il tirreno
Poi bisogna vedere che vuole dire pesantemente e per molto tempo. Qui mi sembra che i giorni con gelo e neve sono 3 -4 e non mi sembra per molto tempo
Io la penso come te ma li in quella trasmissione parlavano da Giovedì tralasciando quello prima che per me è il grosso dell'irruzione.
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Roma è dentro
Bloccato