Febbraio 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
leonardo 555
OK però bisogna sapere fare quel lavoro.ducaneve ha scritto:Si ma quello ha dei strumenti che Scand sicuramente non ha, oltre al fatto che dietro c'è tutto un apparato o un equipe di persone che fanno solo quello di lavoro.leonardo 555 ha scritto:mmm non guardare quello che dicono gli ufficiali dell aereonautica militare . Secondo me ne sa di più in meteo Scand++ che i vari Colonnelliducaneve ha scritto:Da rai uno poco fa, parlava un ufficiale dell'aereonautica militare, la colata gelida si dividerà in due parti una nei balcani e l'altra sulla francia e atlantico, la quale sarà poi questa ad interessarci pesantemente e per molto tempo.
-
bellaziooo
leonardo 555 ha scritto:OK però bisogna sapere fare quel lavoro.ducaneve ha scritto:Si ma quello ha dei strumenti che Scand sicuramente non ha, oltre al fatto che dietro c'è tutto un apparato o un equipe di persone che fanno solo quello di lavoro.leonardo 555 ha scritto:mmm non guardare quello che dicono gli ufficiali dell aereonautica militare . Secondo me ne sa di più in meteo Scand++ che i vari Colonnelli
e cosa ti fa pensare che non ne sia capace?
Si è vero, però ha detto che i gm sono tutti orientati verso quella direzione, quindi probabile che accada e ha parlato di rientro dell'aria gelide dalla Francia se non ho capito male.bellaziooo ha scritto:Era il capitano dell'AM Cristian Pacini. Ha detto anche chiaramente che ci sono difficoltà previsionali data la potenza del gelo in arrivo. Inoltre ha parlato di precipitazioni che potrebbero riguardare anche il tirrenoducaneve ha scritto:Si ma quello ha dei strumenti che Scand sicuramente non ha, oltre al fatto che dietro c'è tutto un apparato o un equipe di persone che fanno solo quello di lavoro.leonardo 555 ha scritto:mmm non guardare quello che dicono gli ufficiali dell aereonautica militare . Secondo me ne sa di più in meteo Scand++ che i vari Colonnelli
- Daniele "Enneberg&
Hai ragione, certo in questo forum ci sono persone molto preparate, così come lo sono ed ancor più in CNMCA.ducaneve ha scritto:Si ma quello ha dei strumenti che Scand sicuramente non ha, oltre al fatto che dietro c'è tutto un apparato o un equipe di persone che fanno solo quello di lavoro.leonardo 555 ha scritto:mmm non guardare quello che dicono gli ufficiali dell aereonautica militare . Secondo me ne sa di più in meteo Scand++ che i vari Colonnelliducaneve ha scritto:Da rai uno poco fa, parlava un ufficiale dell'aereonautica militare, la colata gelida si dividerà in due parti una nei balcani e l'altra sulla francia e atlantico, la quale sarà poi questa ad interessarci pesantemente e per molto tempo.
Intanto ICON spara grosso...e bene!
-
leonardo 555
Poi bisogna vedere che vuole dire pesantemente e per molto tempo. Qui mi sembra che i giorni con gelo e neve sono 3 -4 e non mi sembra per molto tempoducaneve ha scritto:Si è vero, però ha detto che i gm sono tutti orientati verso quella direzione, quindi probabile che accada e ha parlato di rientro dell'aria gelide dalla Francia se non ho capito male.bellaziooo ha scritto:Era il capitano dell'AM Cristian Pacini. Ha detto anche chiaramente che ci sono difficoltà previsionali data la potenza del gelo in arrivo. Inoltre ha parlato di precipitazioni che potrebbero riguardare anche il tirrenoducaneve ha scritto: Si ma quello ha dei strumenti che Scand sicuramente non ha, oltre al fatto che dietro c'è tutto un apparato o un equipe di persone che fanno solo quello di lavoro.
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Io la penso come te ma li in quella trasmissione parlavano da Giovedì tralasciando quello prima che per me è il grosso dell'irruzione.leonardo 555 ha scritto:Poi bisogna vedere che vuole dire pesantemente e per molto tempo. Qui mi sembra che i giorni con gelo e neve sono 3 -4 e non mi sembra per molto tempoducaneve ha scritto:Si è vero, però ha detto che i gm sono tutti orientati verso quella direzione, quindi probabile che accada e ha parlato di rientro dell'aria gelide dalla Francia se non ho capito male.bellaziooo ha scritto: Era il capitano dell'AM Cristian Pacini. Ha detto anche chiaramente che ci sono difficoltà previsionali data la potenza del gelo in arrivo. Inoltre ha parlato di precipitazioni che potrebbero riguardare anche il tirreno