neve o non neve c'è l'obbligo dal 15 novembre. Ciao JonJonSnow79 ha scritto:Questo indubbiamente, Picchio.picchio70 ha scritto:Hai ragione, ma sicuramente a piu alta possibilità realizzativa di una cartaJonSnow79 ha scritto: Sì, buonanotte.. Previsione di neve a 5gg in una zona così al limite, possiamo anche provare a crederci, ma forse è più probabile che faccia un terno al lotto senza giocare la schedina.
a 270 ore.
Comunque, per la cronaca, anche bomba venerdì scorso aveva messo la neve in Romagna per il mercoledì successivo.
Me ne ricordo perfettamente: ero giusto andato dal gommista a montare gli pneumatici invernali, ho guardato la app ed ho detto al gommista: "pensa, mercoledì mettono neve, giusto in tempo!".
DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
effetto stau
- Forumista senior
Non ho mica detto che ANDRÀ così..! Ma IN QUESTO run la neve è prevista anche sulle pianure romagnole seppur con pochissimi o senza accumuli..!!JonSnow79 ha scritto:Sì, buonanotte.. Previsione di neve a 5gg in una zona così al limite, possiamo anche provare a crederci, ma forse è più probabile che faccia un terno al lotto senza giocare la schedina.effetto stau ha scritto:Forse anche Romagnapicchio70 ha scritto: Anche neve in emila.![]()
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
scusa setra85 ma non saprei rispondere perchè non sono in grado di capire la domanda.setra85 ha scritto: Vorrei porti una domanda off topic alessandro, non me ne voglia la direzione del forum..
Se sai la fascia anticiclonica d'aria che precipita in Arabia.. in siria..nel karakorum..ha un nome ?
Grazie
Non su tutte le strade, e con la valanga di smart working che sto facendo (per di più l'ER è ancora zona arancio) uso pochissimo l'auto, quindi no, non ero in fallo, se alludi a quello.gemi65 ha scritto:neve o non neve c'è l'obbligo dal 15 novembre. Ciao JonJonSnow79 ha scritto:Questo indubbiamente, Picchio.picchio70 ha scritto: Hai ragione, ma sicuramente a piu alta possibilità realizzativa di una carta
a 270 ore.
Comunque, per la cronaca, anche bomba venerdì scorso aveva messo la neve in Romagna per il mercoledì successivo.
Me ne ricordo perfettamente: ero giusto andato dal gommista a montare gli pneumatici invernali, ho guardato la app ed ho detto al gommista: "pensa, mercoledì mettono neve, giusto in tempo!".
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
fai tu...JonSnow79 ha scritto:Non su tutte le strade, e con la valanga di smart working che sto facendo (per di più l'ER è ancora zona arancio) uso pochissimo l'auto, quindi no, non ero in fallo, se alludi a quello.gemi65 ha scritto:neve o non neve c'è l'obbligo dal 15 novembre. Ciao JonJonSnow79 ha scritto: Questo indubbiamente, Picchio.
Se quelle aree di alta pressione hanno un nome oppure noAlessandro(Foiano) ha scritto:scusa setra85 ma non saprei rispondere perchè non sono in grado di capire la domanda.setra85 ha scritto: Vorrei porti una domanda off topic alessandro, non me ne voglia la direzione del forum..
Se sai la fascia anticiclonica d'aria che precipita in Arabia.. in siria..nel karakorum..ha un nome ?
Grazie
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior