Mauro scusa ma leggi quando scrivo ? Ho appena detto che restano in pole le zone più esposte come Adriatico a Sud , mi sembra ovvio che le precipitazioni premierebbero queste zone così come il freddo nel caso andasse in porto una configurazione del genere.mauro2000 ha scritto:dopo che hai detto che ci sarà neve al sud in collina per cut-off appena qualche post fa, ora mi dici che bastano piccoli ritocchi per spazzare via tutto??ale12 ha scritto:Non capisco il vostro per forza esagerare e vedere cose che non ci sono.
Non ci sarà nessuna ondata di gelo secolare , ne tantomeno eventi storici o neve diffusa in tutta Italia
C’è una buona probabilità di un ondata di freddo peraltro dalle ultime letture abbastanza breve , sulle zone più esposte cioè Adriatico e Sud.
Buona probabilità con tutte le cautele del caso perché manca ancora tanto e bastano piccoli ritocchi come è successo qualche giorno fa per spazzare via tutto.
Sarò il più felice del mondo a sbagliarmi lo ripeto ma le ultime letture mi fanno questa sensazione![]()
![]()
...sei cattivo allora!
![]()
secondo me qua ci vuole l'esorcista!![]()
![]()
Così come basta poco a spazzare tutto via e l’esempio lampante l’hai avuto qualche giorno fa lo dovresti ricordare quando i nostri spaghi a 4-5 gg erano tutti allineati sulla -7 e con un 70% di neve