ai giorni scorsi.

Ora visto più schiacciato ed orientalizzato ma comunque in grado
di portare un rilevante sopramedia al centro sud.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao Picchio,sbaglio o questo cuneo anticiclonico è stato de-potenziato rispetto a qualche giorno/settimana scorsa,ci saranno anomalie positive ma sembrano più fugacipicchio70 ha scritto:Cuneo sub tropicale che continua ad essere modificato rispetto
ai giorni scorsi.
Senza dubbio KekkoKekko14 ha scritto:Ciao Picchio,sbaglio o questo cuneo anticiclonico è stato de-potenziato rispetto a qualche giorno/settimana scorsa,ci saranno anomalie positive ma sembrano più fugacipicchio70 ha scritto:Cuneo sub tropicale che continua ad essere modificato rispetto
ai giorni scorsi.

Dove ho sbagliato??picchio70 ha scritto:Ma che problemi hai con la lingua italiana?vignaiolo ha scritto: Questa me la salvo almeno vedo un po di mm prima che evaporino come quelli di questa settimana
Non menti, infatti come avevo preventivato sono in atto delle "limatine" molto piccole ma continue in ogni run, cosa constatabile, anche se ovviamente la sostanza dello schema non cambia. Una maggiore spinta del jet nel Mediterraneo occidentale sta orientalizzando l'hp sulle carte, roba però da pochi gradi di differenza, anche se in complesso le medie sono sceseKekko14 ha scritto:Ciao Picchio,sbaglio o questo cuneo anticiclonico è stato de-potenziato rispetto a qualche giorno/settimana scorsa,ci saranno anomalie positive ma sembrano più fugacipicchio70 ha scritto:Cuneo sub tropicale che continua ad essere modificato rispetto
ai giorni scorsi.

Non mi riferivo alla grammatica ma a questo atteggiamento maniacalevignaiolo ha scritto:Dove ho sbagliato??picchio70 ha scritto:Ma che problemi hai con la lingua italiana?vignaiolo ha scritto: Questa me la salvo almeno vedo un po di mm prima che evaporino come quelli di questa settimana
Scrivendo con il cellulare e con lo schermo pieno di pubblicità è comunque facile fare errori e non vederli

Non saprei.6Gennaio2017 ha scritto:mmh... strano, neanche io, eppure credo di metterle bene picchio, con wetter me le caricava semplicemente con questo metodopicchio70 ha scritto:Io non visualizzo le tue cartine6Gennaio2017 ha scritto:questa carta d'inverno farebbe gola