Si esattoventomoderato ha scritto:Intendi quello com Inghilterra e islanda?airsnow ha scritto:È simile al girone 2, comunque il solo leggere la formazione dell’Olanda schierata in campo faceva impressione, quindi non li reputerei scarsi visto che giocano diversi campioni come:Van Dijk, De Jong, Van De Beek, Depay, Wijnaldum. Quindi sulla carta loro sono una nazionale molto forte, direi tra le più forti, quindi abbiamo fatto un gran partita l’assenza di veri e propri campioni singoli nella nostra nazionale.ventomoderato ha scritto: Sicuramente buon risultato. Tuttavia a mio avviso è il girone "più scarso" della lega A.
Calcio, di tutto un po': news, mercato, competizioni per club e per nazionali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Però con le nazionali è po’ più difficile giudicare i gironi visto che hanno molti più alti e bassi, vedi Italia, rispetto ad un club normale.airsnow ha scritto:Si esattoventomoderato ha scritto:Intendi quello com Inghilterra e islanda?airsnow ha scritto: È simile al girone 2, comunque il solo leggere la formazione dell’Olanda schierata in campo faceva impressione, quindi non li reputerei scarsi visto che giocano diversi campioni come:Van Dijk, De Jong, Van De Beek, Depay, Wijnaldum. Quindi sulla carta loro sono una nazionale molto forte, direi tra le più forti, quindi abbiamo fatto un gran partita l’assenza di veri e propri campioni singoli nella nostra nazionale.
https://m.tuttoseried.com/primo-piano/e ... esso-14273
Ridicoli, persone incompetenti, ma come si fa a sbagliare procedimento ??
FIGC da radere al suolo e riformare.
Adesso con il procedimento classico(ossia non urgente), conoscendo i tempi della giustizia sportiva, quando inizieranno la serie C e la serie D ?airsnow ha scritto:https://m.tuttoseried.com/primo-piano/e ... esso-14273
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Si ho linkato qui l’articolo perché riguardava la FIGC che amministra tutto il calcio italiano e non solo la cventomoderato ha scritto:Parliamone nel td della serie cairsnow ha scritto:Comunque è incredibile ogni volta per una cosa o per un’altra la serie C è sempre ferma, speriamo di ritornare dove ci compete e scappare da questa categoria.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Non ho visto la gara di questa sera ma un 3-0 dice già molto. Contro una squadra che sicuramente non è scarsa ma nemmeno imbattibile. L under 21 non è nuova a queste debacleairsnow ha scritto:Non le ho seguite io però, tu ?ventomoderato ha scritto:Io contro la slovenia non avevo visto una squadra competitiva.airsnow ha scritto: Siamo proprio scarsi
Ma c’è anche l’under 23 o solo 21 ?ventomoderato ha scritto:Non ho visto la gara di questa sera ma un 3-0 dice già molto. Contro una squadra che sicuramente non è scarsa ma nemmeno imbattibile. L under 21 non è nuova a queste debacleairsnow ha scritto:Non le ho seguite io però, tu ?ventomoderato ha scritto: Io contro la slovenia non avevo visto una squadra competitiva.
-
ventomoderato
Solo under 21.airsnow ha scritto:Ma c’è anche l’under 23 o solo 21 ?ventomoderato ha scritto:Non ho visto la gara di questa sera ma un 3-0 dice già molto. Contro una squadra che sicuramente non è scarsa ma nemmeno imbattibile. L under 21 non è nuova a queste debacleairsnow ha scritto: Non le ho seguite io però, tu ?
https://www.fantamaster.it/calciomercat ... oure-news/
Spezia che come dicevo qualche tempo fa potrebbe essere la sorpresa tra le tre neopromosse visto i soldi del presidente
Spezia che come dicevo qualche tempo fa potrebbe essere la sorpresa tra le tre neopromosse visto i soldi del presidente