luca90 ha scritto:picchio70 ha scritto:non ho ben capito Luca,
Che dò ragione al tuo discorso. Colui che cerca in questo momento una pausa asciutta è come colui che chiedeva acqua nel periodo di siccità. Non sono lamentele ma semplice buon senso.
Discussioni meteo per esperti
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
L ultima di reading mi preoccupa ancora... Li mi sa che ci scappano altre botte da orbi... Sbaglio? Cmq prendiamoci un periodo stabile... Che male non fa:)luca90 ha scritto:Certamente:Tein80 ha scritto:Già il buon senso mi dice che spero che smetta di piovere, qui si rischia l'alluvione! Luca riesci a postare anche le temperature previste da ecmwf tanto per capire di cosa stiamo parlando?
Ti ho inserito la tendenza dalle prossime 24h sino alle 168h
- luca90
- *Forumista TOP*
Nulla di esagerato direi. Un rialzo termico con termiche sopra media ma senza eccessi. Un pò di caldo possibile tra Venerdì-Sabato su parte del Nord laddove l'orografia consentirà venti favoniciTein80 ha scritto:Sostanzialmente per il modello più affidabile da qui a una settimana l'isoterma più alta che avremo in Italia è la +14 per una manciata di ore giusto? Sul dopo direi che non ha molto senso addentrarsi
Quanti gradi dovremmo raggiungere?? (più o meno...)luca90 ha scritto:Nulla di esagerato direi. Un rialzo termico con termiche sopra media ma senza eccessi. Un pò di caldo possibile tra Venerdì-Sabato su parte del Nord laddove l'orografia consentirà venti favoniciTein80 ha scritto:Sostanzialmente per il modello più affidabile da qui a una settimana l'isoterma più alta che avremo in Italia è la +14 per una manciata di ore giusto? Sul dopo direi che non ha molto senso addentrarsi
-
Rio