questa sinottica non ci porta una mazza solo briciole prime 2 settimane feb andate meglio puntare su un articata di fine stagione dritta x dritta cotta e mangiataLuis97 ha scritto:Centro e sud in primaveranevofilo80 ha scritto:run pietoso
Montagne verdi..
Febbraio 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
al prossimo run tutti a festeggiare,ma non vedi che invìcertezza c'è nel medio breve???iniestas ha scritto:inverno ai titoli di coda dopo questa fase..
andare dietro a split a poche settimane dalla primavera è davvero un esercizio rocambolesco...
per carità massima stima per clover e chi ci crede, ma scommetto che tra poco si comincerà col rimandino e da febbraio passeremo ad effetti a marzo e poi verrà tutto fuso con il FW a pasqua...
storia già vista nel 2013
troppi rigori sbagliati...orami siamo ai tentativi disperati di salvare una stagione che con l'apertura della porta nord atlantica si era già decretata la fine da sola
forum in preda agli isterismi dettati da non vedere la neve nell'orticello,e per fortuna c'è scritto no lamenti nel titolo...
un'ultima domanda,ecmwf è cosi diverso da ieri sera?
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
iceloververona ha scritto: Per tutto il nordest a nord del Po non sono certamente carte da neve.

Deve spostarsi verso est tutto il complesso sennò ci becchiamo solo leggeri flussi umidi. Comunque non è tanta assolutamente, ma vedo neve. Carte a 200h, valgono quel che valgono ma io parlavo appunto di questo. Ovviamente speravo traslasse effettivamente la linea dei fronti atlantici
Picchio non riniziarepicchio70 ha scritto:il coniglio dal muso nero....nevofilo80 ha scritto:in montagna ne fa parecchia di neve non esageriamo a parlare di montagne verdi ho foto del gran sasso da mozzafiato di ieriLuis97 ha scritto: Centro e sud in primavera
Montagne verdi..
Sono stato a Roccaraso domenica è c'è pochissima neve
Ieri mi hai dato del troll perchè dicevo che per il centro sud erano carte pessime..
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
manu73
- *Forumista TOP*
fra2000 ha scritto:Iniesta il 6 marzo 1971 Roma Fiumicino estremi - 2,2/2.8 e 15 cm di neve, abbiamo tutto il tempo che vogliamo, certo a gennaio sarebbe stato meglio, comunque occasione buttatainiestas ha scritto:cede il blocco
mah...mi sa tanto di un'altra grande occasioni buttata al macero....
ora appesi ad uno split,. manovre assolutamente eccezionale che riescono una volta ogni 30 anni come nel 1985
per carità. Avremo il sotto media, ma in sostanza non giriamoci intorno, senza un'entrata di gelo o freddo severo in pianura la dama non arriva...
e i tempi orami stringono e il sole avanza
Pur di non cedere vi appellate a fenomeni meteo finiti negli almanacchi di 50 anni fà? Frà pochi giorni uscirà sicuramente l'articolo sul Marzo 71, poi dopo qualche giorno l'artico su Milano del 17 aprile 91.....
Siete giovani, giusto che abbiate molti sogni nel cassetto!
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
imade tanto qui si parla tanto per provocare e trollare,io infatti parlo di asparagi ormai il livello è questo...IMadeYouReadThis ha scritto:iceloververona ha scritto: Per tutto il nordest a nord del Po non sono certamente carte da neve.
Deve spostarsi verso est tutto il complesso sennò ci becchiamo solo leggeri flussi umidi. Comunque non è tanta assolutamente, ma vedo neve. Carte a 200h, valgono quel che valgono ma io parlavo appunto di questo. Ovviamente speravo traslasse effettivamente la linea dei fronti atlantici
Ultima modifica di freddopungente il gio feb 01, 2018 11:48 am, modificato 1 volta in totale.
freddopungente ha scritto:al prossimo run tutti a festeggiare,ma non vedi che invìcertezza c'è nel medio breve???iniestas ha scritto:inverno ai titoli di coda dopo questa fase..
andare dietro a split a poche settimane dalla primavera è davvero un esercizio rocambolesco...
per carità massima stima per clover e chi ci crede, ma scommetto che tra poco si comincerà col rimandino e da febbraio passeremo ad effetti a marzo e poi verrà tutto fuso con il FW a pasqua...
storia già vista nel 2013
troppi rigori sbagliati...orami siamo ai tentativi disperati di salvare una stagione che con l'apertura della porta nord atlantica si era già decretata la fine da sola
forum in preda agli isterismi dettati da non vedere la neve nell'orticello,e per fortuna c'è scritto no lamenti nel titolo...
un'ultima domanda,ecmwf è cosi diverso da ieri sera?
vedi tu
dalla -3/-4 sul Lazio alla 13 siamo passati ad una misera 0 +1
dalla neve a Roma alla pioggia battente
http://roccaraso.net/webcam-live/
Guardate il verde al bordo delle piste.. sono stato domenica non dico cavolate..
Guardate il verde al bordo delle piste.. sono stato domenica non dico cavolate..
Ne capisco poco perché dicevo già da ieri per il centro sud erano carte pessime vero?freddopungente ha scritto:veramente io ti dicevo che ne capisci poco,il pessimista è quello che pur riconoscendo la configurazione pensa che non si possa verificare,è diversoLuis97 ha scritto:Voi ieri mi dicevate che ero pessimista..
montagne verdi poi è il top,la moderazione ha il naso lungo...
Pare che anche nevofilo la pensa come me
Abito sotto la Maiella.. e ti assicuro che è verde
Ultima modifica di Luis97 il gio feb 01, 2018 11:53 am, modificato 2 volte in totale.
-
GallagherRM
Tornaci questa domenica e scatta altre foto. Poi la domenica dopo ancora.Luis97 ha scritto:http://roccaraso.net/webcam-live/
Mi raccomando fai le foto che è sempre bello vederle sul TD appennini!