Ciao caro Michele,michele57 ha scritto:Ciao "nevofolo 80": il tuo ottimismo, magari un pò troppo roboante,va sposato un pò da tutti. Chi non lo fa va cmq. rispettato. Io lo "sposo" perchè i traguardi che ci siamo posti quest'anno non sono sic. da inverno storico. Le premesse penso che ci siano tutte. Ma vorrei sottoporti al seguente quesito:
stamattina i mod. erano alquanto allineati per la prima decade di dic. L'unico fuori dal coro era GFS. La red. meteolive ha fatto un'articolo su questo tema. Mi sembra propenso al fatto di un event.allineamento che GFS avrebbe fatto sugli stessi. Esce il run delle 06 e i GFS(con tempistiche diverse) inquadrano una situazione vicina agli altri mod. Lasciamo stare se tutto ciò si verifichi, noto l'assenza di "qualcuno" che snobba tale novità. Soprattutto sollecitato a dare una risposta a delle mie considerazioni(ved.pag.2)ancora evade da tale mia,penso cordiale ed educata, richiesta. Poi gli faccio una domanda sulla sua attività professionale, e nemmeno a questa da risposta. Conoscendo la tua immancabile cortesia, vorrei tanto che mi dia tu qualche considerazione. Ti abbraccio e con gratitudine aspetto la tua. Michele
guarda che la risposta te l'ha data