Intanto questi gli impianti di Ovindoli stamattina, quota 1.800 ma la neve è scesa fin sotto i 1.700!Splendido

da me invece minima di +8,9 °C niente male...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Esperienza fantastica! Chissà con che mezzo erano?giulys ha scritto:Vi consiglio di guardare questo video in mezzo ai muri di neve ed alla bufera del Piccolo S. Bernardo, girato la notte del 28.05.2013, vale veramente la pena.
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... DG63qtR6Vg

eh..già che ci sei aggiungici al tit. anche luglio e agosto va, se tanto mi da tanto...eb717 ha scritto:Anche se non sembra direi, guardando le temperature di questo fine maggio pazzerello, comunque l'estate piano piano si farà viva specialmente dopo il 5/6. Resta da vedere quando durerà...![]()
Intanto domani ultimi fiocchi possibili in Appennino sopra i 1.800-2.000, dunque anche il Terminillo è in gioco per le cime!
Questo è ciò che prevede un noto sito meteo italiano, detto anche "sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...."!
Posto anche la tendenza degli spaghi per la mai zona:
P.S: A questo punto ho modificato il titolo del Td!
Appunto!!... Ma come avrai notato "in molti" l'hanno già bell'e che giudicata...eb717 ha scritto:Suvvia Kelvin, sai che da molto tempo parlo di uno scorrcio d'estate entro la prima decade di giugno e, in parte, si va configurando! Azzorriano in ascesa, come da scuola "ulissiana"! Continuo a pensare che l'estate non deluderà...ma penso che sia meno torrida della precedente.
Aspettiamo a giudicare una stagione che deve ancora partire!
Certo non solo lui...ci sarà anche l'Africano con la sua ferocia, ma ci sarà anche qualche breve break! Insomma estate, ma non fornace!Kelvin ha scritto:Appunto!!... Ma come avrai notato "in molti" l'hanno già bell'e che giudicata...eb717 ha scritto:Suvvia Kelvin, sai che da molto tempo parlo di uno scorrcio d'estate entro la prima decade di giugno e, in parte, si va configurando! Azzorriano in ascesa, come da scuola "ulissiana"! Continuo a pensare che l'estate non deluderà...ma penso che sia meno torrida della precedente.
Aspettiamo a giudicare una stagione che deve ancora partire!PS sicuro anche tu dell'.. "azzorre"? mmmhh...
E' una gara amatoriale che si svolge da tantissimi anni lungo un nevaio sul versante nest del Monte Vettore. Quest'anno invece che per scarso innevamento o problemi di maltempo stagionale, il rinvio è dovuto all atroppa neve presente e al maltempo di tipo invernale.Diamond_Sea ha scritto:Si vabbè e a Ferragosto tutti a sciare...
Peccato che da qui non sono riuscito a vederli!!chegiannachetira ha scritto:Per chi ama l'appennino è un evento gara molto conosciuto . Intanto segnalo in vetta al terminillo altri dieci cm freschi fino ai 1900 . Oggi c'era anche chi si è inventato un tracciato per lo sci di fondo