Più comico e pagliaccio di renzi chi c'è? Uno che in europa non conta nulla, uno che è al governo senza che l'abbia votato nessuno, uno che non vuole andare alle elezioni perchè sa che perde...uno che regala 500 euro ai 18enni per comprare voti, uno che regala 80 euro fottendosene altamente dei pensionati...e però il problema è grillo....Grillo ha avuto il buon senso di farsi da parte, gente come Di Maio e Di Battista rappresentano il futuro dell'Italia, giovani, bravi onesti e incensuratiBrixiaFidelis ha scritto:esattoUomo di Langa ha scritto:Eh già,occhio a chiamarli "deputato" o "senatore"...si rivoltano come delle vipere...BrixiaFidelis ha scritto: premesso che io non sarei del pd, premesso che in democrazia ognuno vota come gli pare.... ma farci governare da un comico da piazza e da "aderenti al movimento", non politici per carità... che decidono guardando i sondaggi ed il blog davanti al pc.... mi pare un pò forzato
Loro sono "cittadini"...
A questo punto,mi chiedo:perché,se gli fa tanto schifo farsi chiamare come,da sempre peraltro,vengono identificati coloro i quali siedono in Parlamento,perché essi si candidano a ricoprire ruoli istituzionali?
E ricordati che i 5 stelle in parlamento si tagliano lo stipendio da 9000 a 2500 euro, a differenza degli altri ladri che oltre allo stipendio prendono vitalizi, bonus e agevolazioni
Svegliatevi, la vecchia politica è morta