nowcasting n.est 01/02/13/15/02/13
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
*Pistorius*
-
*Pistorius*
Grazie grazie, tranquillo, anch'io sono un emigrato ma da Ciosa!hareito ha scritto:ciao e ben venuto...concittadino...anche se io sono un'emigrato da Venezia*Pistorius* ha scritto:Confermo!!!!hareito ha scritto:neve che scende come fazzoletti..prati,tetti auto, strade e chi più ne ha più ne metta già capitolate!!!!tutto bianco...![]()
![]()
![]()
Fine OT
-
danielerossi50
ottimo ragazzi sono contento per voi...intanto una mezza previsione l'ho gia beccata..adesso non mi rimane che beccare quella per lunedi..però sono un pò invidioso
qui da mè sembra sereno,ma la temperatura non scende più di tanto -1.3 ,ma con poca umidità...vediamo domattina...godetevi la neve ...buona notte
-
*Pistorius*
- sweetbears
- sweetbears
-
mondometeo
Buona domenica
.
Qui in Emilia serenissimo, nessuna prp (alcuni siti la davano, mah
) e minima in corso di -3,8°.
Le mappe stamattina spostano il minimo di nuovo sul Golfo di Genova, a mio avviso meno profondo, ed il sito meteo locale, di solito precisissimo, mette per lunedì neve ovunque qui in provincia, ma in pianura non si dovrebbero superare i 3/8cm, mentre in appennino sono attesi 20cm ed oltre...
Verso la bassa pianura poi (zone attigue al fiume Po) dovrebbe essere mista a pioggia e quindi accumuli insignificanti....
Alla prox....
Qui in Emilia serenissimo, nessuna prp (alcuni siti la davano, mah
Le mappe stamattina spostano il minimo di nuovo sul Golfo di Genova, a mio avviso meno profondo, ed il sito meteo locale, di solito precisissimo, mette per lunedì neve ovunque qui in provincia, ma in pianura non si dovrebbero superare i 3/8cm, mentre in appennino sono attesi 20cm ed oltre...
Verso la bassa pianura poi (zone attigue al fiume Po) dovrebbe essere mista a pioggia e quindi accumuli insignificanti....
Alla prox....
-
davidebosi
-
danielerossi50
http://img14.imageshack.us/img14/9416/i ... 081411.jpg
buongiorno a tutti T attuale -1.5°C sopra una foto al mio risveglio..( scusate la qualità), siamo sui 5cm
speriamo rassereni, cosi limpido+neve a terra=cuscino che tiene un pò di più,
buona giornata a tutti,
hare
buongiorno a tutti T attuale -1.5°C sopra una foto al mio risveglio..( scusate la qualità), siamo sui 5cm
speriamo rassereni, cosi limpido+neve a terra=cuscino che tiene un pò di più,
buona giornata a tutti,
hare
Secondo le ultime elaborazioni dei modelli matematici, il centro della Bassa Pressione sarà più a sud di quanto previsto ieri, e se da una parte causerà nevicate meno forti al Nord Ovest, ciò determinerà un minor richiamo di aria calda verso nord, ed un verosimile incremento delle possibilità di neve in pianura su tutto il Veneto ed Friuli Venezia Giulia, con accumuli persino imploranti
fonte MTG
speriamo
fonte MTG
speriamo