Penso sia buona anche questa

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Qualcuno aveva dubbi in proposito???AN72M ha scritto:gemi65 ha scritto:Per la costa adriatica ci andrei cauto, per le zone interne dai 300 mt. in su mi sembra che non avremo grossi problemi. Le termiche sono buone, la configurazione ottima soprattutto da venerdì 8.
Osservando le notizie e previsioni di un altro sito "noto"...
la costa adriatica (dalla romagna alla puglia) totalmente esclusa da fenomeni
nevosi...
We viking io nn dicevo niente per scaramanzia ma c'e un netto miglioramento...io nn sono mai andato oltre i 3.5 gradi di massima in questi giorni ma mi sa che il problema è la temperatura che c'è in alto...cosa dici?viking ha scritto:presterei attenzione all imminente peggioramento al nord da sabato....bianche sorprese
Ma è schifezza nord atlantica quella che sta per arrivare il 7, dopo il 10-11 è visto tornare l'atlantico con indice AO in rialzo, quindi atlantico, pensi che 3-4 giorni di schifezza artico-marittima con neve a quote collinari possa valere un inverno intero? Se ci sarà... mi dispiace nivo ma questo inverno ha fatto veramente schifo... il grosso era quello che arrivava oltre le 200 ore e i modelli stanno pian piano ritrattando mettendo l'atlantico dal 12-13NIVOFILO86 ha scritto:lo dici ora che arrivano belle occasioni???
Bellissimo? è stato l'inverno delle false speranze, da dicembre a gennaio è stato tutto un nulla di fatto nonostante le potenzialità che aveva, me ne sbatto delle montagne, è normale che li nevica, allora se nevica sul Kilimanjaro sarà un bellissimo inverno africano, l'inverno fin'ora è stato: un pò di giorni sottomedia a dicembre e poi sempre sopramedia con atlantico e hp. Io ricordo che, fino a 6-7 anni fa almeno una e ripeto una irruzzione seria ce l'avevamo, invece ora nemmeno quella, solo immondizia... l'hp tutto il mese di gennaio ogni anno oppure l'atlantico è inverno bellissimo mediterraneo?nevofilo80 ha scritto:Bellissimo inverno mediterraneo come nozn si bedeva da anni