***Siluro Gelido*** ha scritto:Probabilmente quello che sto per dire non interessera' a molti, ma è il mio pensiero:
Il disco rotto a casa mia si chiama coerenza.
Vado dicendo queste cose da Dicembre e in tempi non sospetti ho ampiamente spiegato le motivazioni concernenti il ritardo di tale previsione, tra l'altro ammettendo apertamente i miei errori.
Onestamente non vedo proprio cosa dovrei fare, se ora qui dentro è diventato un problema anche la coerenza allora siam messi davvero male ragazzi miei.
A me piace imparare e confrontarmi, sono pronto ad ammettere tutti i miei limiti, purchè non ci si limiti alle solite critiche distruttive, ma le si esponga in maniera costruttiva, magari contrapponendo alle mie visioni, altre analisi, non solo chiacchiere.
Di sicuro, a differenza di molti altri, anche non condividendole, le rispetterei comunque, perchè parto sempre dal presupposto che tutti coloro i quali si imbattono in uno straccio di analisi lo fanno comunque appoggiandosi su dati certi e non su aria fritta, ergo ogni punto di vista va quantomeno rispettato, questo è quello che penso, ma la cosa piu' importante è che resto COERENTE con quanto detto.
Leggo frasi del tipo :" A forza di prevedere freddo, prima o poi ci si azzecca".
A questa considerazione rispondo :" A non prevedere mai niente, ci si azzecca sempre".
Tradotto, chi non fa, non sbaglia mai.....
Senza polemizzare oltremodo, cerchiamo di rendere didattico ogni tipo di discorso, le lamentele non servono a niente, ogni tanto anziche' sterili critiche, mi piacerebbe confrontarmi con voi a livello di conoscenze meteo, quindi parto dal presupposto che se criticate, avete delle conoscenze, ergo potete impegnarvi in analisi e previsioni varie, anziche' sfoderare la vostra preparazione in critiche che servono a meno di zero.
Con stima ( da parte mia sempre verso tutti )
***Siluro Gelido***
non ti servono consigli di sicuro ma mi sento di dirti una cosa sola:
continua e rispondi solo a chi fa domande costruttive e non minatorie
ps. se il forum serve a parlare solo di quello che è accaduto oggi o di quello che accadra al max nelle prox 48 ore stiamo messi male, non bisognerebbe andare al + cinema e non vedere + la televisione e poi le previsioni si chimano appunto previsioni e anche se azzardate va bene così.
quindi continua sulla tua strada cosi come dovrebbero fare gli altri longer
sognare è bello e qualche volta i sogni si avverano e nessuno si suicida se non accade nulla. (fino a che il vp è frantumato tutto puo accadere visto che la meteo si basa anche su conoscenze storiche e la storia non l'abbiamo inventata noi ma esiste da sempre e non si conosce mai fino in fondo esponendosi si capisce non state facendo male a nessuno)
con stima