[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
orso russo
ciao nivo..ma guarda un po di ansia ce l'ho pero credo che la neve la vedremo sicuro sia domani ma altrettanto nel corso del fine sett..no gfs è esagerato!! mo ha preso sta piega credo che la verita stia nel mezzo reading troppo buono gfs troppo negativo sarà una via di mezzo..quindi sono fiduciosoNIVOFILO86 ha scritto:ma gli altri modelli non vedono la scaldatadi qualche ora? speriamo che nn sia come dice il gfs!
-
orso russo
-
GallagherRM
Ma infatti la discussione è esattamente sull' ovest/est shift!hailstone ha scritto:io non capisco come fate a vedere cosi diversi gfs e ecmwf.....sono praticamente identici come evoluzione, la differenza sta solo nelle termiche per il centro!!!! quindi basta solo un piccolo est shift di gfs e praticamente 2 fotocopie!!!!
Comunque anche a Montesacro (Roma Nord) ha cominciato a piovere, ancora molto debolmente con T° stabile a 6.7.
-
orso russo
-
costapioggiaecostovento
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
hai riempito il post soltanto di lamenti da stamattina neve in africa a tunisi in spagna scirocco ma che film vedi ?nel lazio le temperature sono tutte in diminuzione e la scaldata che dici te è quella in atto adesso ,cioè nessuna scaldata ,sei gf dipendente stressanteFinnico ha scritto:si vabbè...ma non vedete che tutti i modelli stanno piano piano spostando ad ovest???ormai i giochi sono fatti,altro che parliamo di neve a Roma...che fregatura!!!