METEOTORNEO di CALCIO 2010: info e foto di MeteoLive!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
StefanoARCOBALENO

programma

Messaggio da StefanoARCOBALENO »

Ecco il programma: chiediamo a tutti di giungere a Cologno al Serio per tempo. La struttura quest'anno è stata ammordenata con spogliatoi nuovi e tribune nuove. Dato l'alto numero di giocatori probabilmente due squadre si cambieranno nei vecchi spogliatoi.

METEOTORNEO 2010 – Domenica 19 settembre 2010

GIRONE A

Ilme teo.it
Borgometeo
Meteolive

GIRONE B

Meteoarcobaleno
Epson meteo
pubblicità ad un sito meteo

Programma PARTITE

14:30: ilm eteo.it – borgometeo
15:05: meteoarcobaleno – pubblicità ad un sito meteo
15:40: borgometeo – meteolive
16:15: epson – pubblicità ad un sito meteo
16:50: ilm eteo – meteolive
17:25: epson – meteoarcobaleno

18:00: rigori per 5' e 6' posto tra le terze classificate dei due gironi e rigori per 3' e 4' posto tra le seconde classificate dei due gironi

18:15 FINALISSIMA tra le prime due classificate dei due gironi

18:50 PREMIAZIONE per tutte le squadre

Nota: le partite dureranno tutte 30 minuti e non sono previsti tempi di recupero. Si giocherà con regolamento per partite calcio a 7 (previste espulsioni ed ammonizioni: con due ammonizioni nella stessa partita scatta l'espulsione), senza fuorigioco e con rimessa laterale sempre con le mani. Cambi illimitati. E' probabile, ma per questo non posso ancora confermarlo al 100%, che le partite saranno arbitrate da due arbitri contemporaneamente.
Ultima modifica di StefanoARCOBALENO il lun set 06, 2010 8:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Fate tante belle foto eh :D
ginghe

Messaggio da ginghe »

ok, grazie stefano.
8)

bè, visto che la ns prima partita è 20 minuti alle 16, anche se arrivo verso le 15 dovrebbe andar bene uguale, anche se conto di fare molto prima.
Drago81
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da Drago81 »

Salve a tutti, non mi sono fatto più sentire ma confermo comunque la mia presenza.

Leggevo qualche post più indietro sulla strada da fare per coloro che vengono da sud; se volete io parto da Codogno (vicino all'uscita dell'A1 Piacenza Nord) e taglio per la pianura per arrivare a Cologno al Serio, in questo modo si fanno molti meno chilometri rispetto alle vasche in autostrada.
Se qualcuno è interessato alla cosa me lo faccia sapere che ci si può accordare per andare su assieme.

Per la cena non posso ancora confermare la mia presenza, mi sapreste dire entro quando devo comunicarlo?

A presto.
ginghe

Messaggio da ginghe »

Drago81 ha scritto:Salve a tutti, non mi sono fatto più sentire ma confermo comunque la mia presenza.
ottimo!
Leggevo qualche post più indietro sulla strada da fare per coloro che vengono da sud; se volete io parto da Codogno (vicino all'uscita dell'A1 Piacenza Nord) e taglio per la pianura per arrivare a Cologno al Serio, in questo modo si fanno molti meno chilometri rispetto alle vasche in autostrada.
Se qualcuno è interessato alla cosa me lo faccia sapere che ci si può accordare per andare su assieme.
ti ringrazio tanto, ma preferisco non avere vincoli di orario mentre sono in strada :-)
Per la cena non posso ancora confermare la mia presenza, mi sapreste dire entro quando devo comunicarlo?

A presto.
sinceramente non lo so nemmeno io, ma più indietro c'è l'indirizzo mail di un organizzatore, puoi chiedere a lui!

ah, era in un altro forum........ecco qui
meteoarco@inwind.it
nb: non sapevo eri moderatore..... 8)
lupo76

Messaggio da lupo76 »

Mi dispiace ragazzi ma io e Davide non ci saremo, purtroppo la lontananza e gli impegni di lavoro non ci permetteranno di partecipare all'evento!
Mi dispiace davvero tanto! Sarà per la prossima :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

lupo76 ha scritto:Mi dispiace ragazzi ma io e Davide non ci saremo, purtroppo la lontananza e gli impegni di lavoro non ci permetteranno di partecipare all'evento!
chi è Davide? :-)

capisco lupo, guarda che poi da dove vieni te è davvero lontano!
Anche per me è uno sforzo, anche economico, visto le spese che ho in questo mese!
Ma l'accoppiata meteo/calcio sta prevalendo! :-D
cerex

Messaggio da cerex »

***** ha scritto:
lupo76 ha scritto:Mi dispiace ragazzi ma io e Davide non ci saremo, purtroppo la lontananza e gli impegni di lavoro non ci permetteranno di partecipare all'evento!

Anche per me è uno sforzo, anche economico, visto le spese che ho in questo mese!
Davide penso fosse Davide0861 :roll:
E l'indirizzo mail dovrebbe essere proprio quello di Stefanoarcobaleno :wink:

Mi spiace, ma io sono ancora in dubbio, comunque giocatori vedo che ne avete :)
lupo76

Messaggio da lupo76 »

cerex ha scritto:
***** ha scritto:

Davide penso fosse Davide0861 :roll:
E l'indirizzo mail dovrebbe essere proprio quello di Stefanoarcobaleno :wink:

Mi spiace, ma io sono ancora in dubbio, comunque giocatori vedo che ne avete :)
Si Davide0861 di Tortoreto, presto tornerà a pieno ritmo sul forum appena sarà più libero dal lavoro!
Ciaoo :wink:
StefanoARCOBALENO

per cena

Messaggio da StefanoARCOBALENO »

ragazzi, mi serve sapere il numero dei partecipanti alla cena. Vi ricordo che a testa sono 25 euro tutto compreso, per eventuali bimbi 10 euro. La cena è prevista per circa alle 19:30 e siamo vicinissimi al campo.
Vi lascio un riferimento mail: meteoarco@inwind.it stefano
monteautore

Messaggio da monteautore »

stella polare 75 ha scritto:
adriano ha scritto:fateci sognare!!!! :lol: :lol:

Dai su, se vincete faccio un giro di campo nuda !!!! :lol: :lol: :lol:
ricordiamoci che ogni promessa e' debito :lol: 8)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Immagine
ginghe

Re: per cena

Messaggio da ginghe »

StefanoARCOBALENO ha scritto:ragazzi, mi serve sapere il numero dei partecipanti alla cena. Vi ricordo che a testa sono 25 euro tutto compreso, per eventuali bimbi 10 euro. La cena è prevista per circa alle 19:30 e siamo vicinissimi al campo.
quando è il termine ultimo?
Potrei dire di si, io e la mia compagna, ma al momento non ne sono sicuro!
Saluti
stefano75

Re: per cena

Messaggio da stefano75 »

StefanoARCOBALENO ha scritto:ragazzi, mi serve sapere il numero dei partecipanti alla cena. Vi ricordo che a testa sono 25 euro tutto compreso, per eventuali bimbi 10 euro. La cena è prevista per circa alle 19:30 e siamo vicinissimi al campo.
ci sono anche a cena!|
:D
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:Immagine
Visto il delicato equilibrio gastrico di zio Crib è meglio che io non infierisca, non potrei fargli del male, in fondo sono sua nipote e lui è anche geloso, potrebbe fare una strage !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi