Appello sendimendale: salviamo Andonio!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Messaggio da pubblico »

non la chiamo!!! >.<
manu2

Messaggio da manu2 »

ma si ma si ...sono io che alla mia veneranda età sono diventata molto piu diretta. se ho un dubbio chiedo, se me rode dico, se mi stufo saluto. ah la vecchiaia può essere tanto utile.....
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:ma si ma si ...sono io che alla mia veneranda età sono diventata molto piu diretta. se ho un dubbio chiedo, se me rode dico, se mi stufo saluto. ah la vecchiaia può essere tanto utile.....
è anche molto ambita...

cedo o non cedo?
manu2

Messaggio da manu2 »

no non la mettere su cedo o non cedo.
cedere è brutto, è segno di essere attappetati. e poi ti incacchi con te stesso.
coerenza uomo coerenza

(ma stiamo ancora coi tarocchi)
la tipa è molto ambita. vabbe. ma se gli piaci tu gli piaci tu.
io non so che è successo, non so manco se stavate insieme, io dico solo che la prima cosa è stare bene, stare sereni, volersi bene, tanto da non farsi triturare i maroni da nessuna/o.
sei un tipo tosto tu, sai parlare, mo ti perdi con qeusta? fino a stamattina avevate un tipo di rapporto ora non lo sai piu?
"oi ciao... tutto ok? senti, ti sento strana, ma non è che c'è qualcosina che non va?". io ti dico la verità, la scusa del fatto di non essersi collegata xchè aveva le sue cose l'ho sentita tanto debole.....nonè che una è inabile, se ci tieni a uno il ditino lo sai muovere.... ma ti ripeto, nonè questione di cedere, se inizi così è tosta. tu devi pensare a TE, a fare qeullo che ti fa stare tranquillo. se la tipa se la tira, nonè roba per te.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

diffidare sempre delle donne ambite...

:lol:
manu2

Messaggio da manu2 »

scherzi???? sai quanto sono ambita io con la mia pensione?? tutti i vecchietti dle centro anziani me se litigano! eppure so un fiore.(appassito)
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:diffidare sempre delle donne ambite...

ignorante la vecchiaia!!!!!!! :twisted:
pubblico

Messaggio da pubblico »

mo o so io che faccio, gli cancello l'amicizia su facebook e su msn no.... prova del 9....
manu2

Messaggio da manu2 »

buona notte, e che la notte ti porti consiglio... o una bella gnocca!

zao. (ricordati di cancellarmi i temporali da sopra i castelli)

notte
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:buona notte, e che la notte ti porti consiglio... o una bella gnocca!

zao. (ricordati di cancellarmi i temporali da sopra i castelli)

notte
notte
pubblico

Messaggio da pubblico »

pubblico ha scritto:mo o so io che faccio, gli cancello l'amicizia su facebook e su msn no.... prova del 9....
Cazzaruola se ha funzionato :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

pubblico ha scritto:mo o so io che faccio, gli cancello l'amicizia su facebook e su msn no.... prova del 9....
scusa se te lo dico, ma pare che tu abbia 16 anni...

vai a dormire, lascia tranquilla la povera ragazza e pigliati una camomilla :)
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:
scusa se te lo dico, ma pare che tu abbia 16 anni...

vai a dormire, lascia tranquilla la povera ragazza e pigliati una camomilla :)
e per quale motivo? bisogna avere 16 anni per fare certe cose 24 so troppi? :twisted:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

pubblico ha scritto: e per quale motivo? bisogna avere 16 anni per fare certe cose 24 so troppi? :twisted:
per fare i dispetti temo di sì

si è incazzata, le dai il tempo di scazzarsi?

tu quando ti incazzi dopo 10 minuti sei a posto?

anzi anzi che t'ha pure parlato

tra l'altro scusa se te lo dico, il telefono a casa non ce l'hai? e se non ce l'hai non hai una cabina vicino? e se non ce l'hai non puoi andare dal vicino a farti prestare il telefono? quindi...

lasciala tranquilla almeno stanotte... più passa il tempo lontana da te, più le passa l'incazzatura

e se invece sta bene così allora fattene una ragione: non gliene frega molto di te e quindi rivolgi i tuoi pubblici occhi verso altre grazie
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

manu2 ha scritto:ma si ma si ...sono io che alla mia veneranda età sono diventata molto piu diretta. se ho un dubbio chiedo, se me rode dico, se mi stufo saluto. ah la vecchiaia può essere tanto utile.....
più che altro è che ti sei rotta i cojones... sei incazzata? sì? ok -> ho torto, ti chiedo scusa, ho ragione, aspetto che ti passa -> non t'è passata, non ti bastano le scuse? ho una vita privata, te saluto

Rispondi