Santo cielo, ho visto dal sito e non credevo ai miei occhi! Si sta davvero degenerando! Io sono terrorizzato e sono a Teramo immagino voi tutti! Ed ora chi dorme??? CiaofradeaAQ ha scritto:l'INGV da 3.9 di magnitudo...
Continue scosse di terremoto a l'Aquila dal 30 marzo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lupo76
infatti anch'io preferirei che continuasse a fare piccole scosse.cmq poco fa altra scossa meno intensa della prima,la gente è per strada!!fradeaAQ ha scritto:non dirlo a me la faccenda si sta facendo più seria del previsto molta gente ripasserà la notte in macchina e penso saranno in pochi a dormire sonni tranquilli...ci sono stati 2 giorni di calma e la faglia ha accumulato energia...ora c'è da temere più se non fa le scossette se le fa...
immagino abbia qualche LEGGERISSIMO problema di connessione in questo momento.. speriamo stia bene, mi è venuto un colpo quando ho sentito la notizia stamani. Avete visto la casa dello studente?? coraggio abbruzzesi siamo con voi!ancer ha scritto:ma fradea che fine a fatto?![]()
se ci sei fatti sentire!!!
non vedo l'ora di rileggere un tuo messaggio, questo che hai scritto ieri già la diceva lunga sul vostro stato d'animofradeaAQ ha scritto:non dirlo a me la faccenda si sta facendo più seria del previsto molta gente ripasserà la notte in macchina e penso saranno in pochi a dormire sonni tranquilli...ci sono stati 2 giorni di calma e la faglia ha accumulato energia...ora c'è da temere più se non fa le scossette se le fa...
però il terremoto devastante c'è statolindros ha scritto:ma vi rendete conto che sto tizio ha telefonato al sindaco e ha detto che dopo poche ore ci sarebbe stato un terremoto devastante???
Vi rendete conto delle conseguenze di queste affermazioni rese in pubblico e non confrontate con fatti reali??
Pensateci ragazzi forza..... mettetevi nei panni del sindaco che riceve questa telefonata disastrosa......
Questa persona DEVE affermare le proprie idee...... ma non telefonando al sindaco o ai cittadini senza certezze!!!!!! lo deve fare all'interno della comunità scientifica che non sono i primi fessi in circolazione, e se questa sua idea è davvero valida, verrà presa in considerazione.
Ma allora con questo modo di fare anche io domani chiamo il sindaco Salve, sono un signor nessuno e tra 5 minuti esatti ci sarà un sisma di X grado. Carichi la gente su dei camion e li porti via..............
Vi rendete conto?queste cose sono estremamente pericolose...... più del terremoto
Mi unisco alla preoccupazione di tutto il forum, anche se è ovvio che se pur non si sia fatto niente aspetterebbe a scrivere sul forumvinsy ha scritto:non vedo l'ora di rileggere un tuo messaggio, questo che hai scritto ieri già la diceva lunga sul vostro stato d'animofradeaAQ ha scritto:non dirlo a me la faccenda si sta facendo più seria del previsto molta gente ripasserà la notte in macchina e penso saranno in pochi a dormire sonni tranquilli...ci sono stati 2 giorni di calma e la faglia ha accumulato energia...ora c'è da temere più se non fa le scossette se le fa...
vinsy ha scritto:però il terremoto devastante c'è statolindros ha scritto:ma vi rendete conto che sto tizio ha telefonato al sindaco e ha detto che dopo poche ore ci sarebbe stato un terremoto devastante???
Vi rendete conto delle conseguenze di queste affermazioni rese in pubblico e non confrontate con fatti reali??
Pensateci ragazzi forza..... mettetevi nei panni del sindaco che riceve questa telefonata disastrosa......
Questa persona DEVE affermare le proprie idee...... ma non telefonando al sindaco o ai cittadini senza certezze!!!!!! lo deve fare all'interno della comunità scientifica che non sono i primi fessi in circolazione, e se questa sua idea è davvero valida, verrà presa in considerazione.
Ma allora con questo modo di fare anche io domani chiamo il sindaco Salve, sono un signor nessuno e tra 5 minuti esatti ci sarà un sisma di X grado. Carichi la gente su dei camion e li porti via..............
Vi rendete conto?queste cose sono estremamente pericolose...... più del terremoto
caro amico prima di parlare ti devi accertare delle cose che dici.. il signore in questione ha salvato tutta la sua famiglia perche' sapeva di cio' che stava per accadere ...tutti lo disprezzano solo perche' non è un laureato le sue teorie sono valide all 80% per le lievi scossee al 100 % per quelle forti .. sono basate sull'aumento del gas radon prima di una scossa sismica
ci sono grafici che lo testimoniano
Lungi da me fare polemica in questo momento o buttare fango su questa persona ma, da quanto ho sentito, il ricercatore Giuliani è stato sicuro che la scossa sarebbe avvenuta l'altra notte solo 3 ore prima del tragico fatto e non giorni prima. Come già detto in un altro intervento se si scoprisse che Giuliani avesse veramente trovato un metodo per "anticipare" l'arrivo di un terremoto sarei ovviamente più che contento, non ne sono nemico a prescinderesotto0° ha scritto:vinsy ha scritto:però il terremoto devastante c'è statolindros ha scritto:ma vi rendete conto che sto tizio ha telefonato al sindaco e ha detto che dopo poche ore ci sarebbe stato un terremoto devastante???
caro amico prima di parlare ti devi accertare delle cose che dici.. il signore in questione ha salvato tutta la sua famiglia perche' sapeva di cio' che stava per accadere ...tutti lo disprezzano solo perche' non è un laureato le sue teorie sono valide all 80% per le lievi scossee al 100 % per quelle forti .. sono basate sull'aumento del gas radon prima di una scossa sismica
ci sono grafici che lo testimoniano